View Full Version : Uomini e donne: vi rasate i peli intorno all'aria pubica???
Grave Digger
11-01-2007, 11:56
giuro...farei a meno di pisellarla...
Cmq senti, prova a buttargliela lì come giochetto erotico...con un pò si humour e di sensualità...magari chissà...
dici?,mi sa che ottengo l'effetto opposto,poi non so,è da provare :) .....
Nevermind
11-01-2007, 11:56
MAnco morto :D
hikari84
11-01-2007, 11:57
MAnco morto :D
La domanda era? :O :asd:
v10_star
11-01-2007, 11:58
a me chiedono solo pietà... :cool: son d'accordo che i pelacci in bocca sono pessimi: solo con le promesse di intense leccate ho fatto cambiare idea alla mia ragazza.
p.s.
Ma gliel'hai mai passata un'oliata con la lingua alla tua tipa? magari il mio escamotage funzia anche epr te :stordita:
radiovoice
11-01-2007, 11:58
dici?,mi sa che ottengo l'effetto opposto,poi non so,è da provare :) .....
fidati...l'idea è buona.
In questa maniera potrebbe cedere...almeno di qualche centimetro anche èerchè...se non si rasa affatto c'è un bel pò di lavoro da fare lì sotto... :D :D
http://www.picarella.it/foto/benessere/soft/inguine.jpg
http://www.picarella.it/foto/benessere/soft/inguine_dopo.jpg
Nevermind
11-01-2007, 11:59
meglio così ;)
cmq promettendo gustosi cunni alla mia ragazza con la quale son assieme da 3 mesi, le ho fatto cambiare idea...
All'inizio non ne voleva sapere di bonificare l'area... :muro:
Le preferite senza peli? :mbe: Io alla forestina lieve ci son affezionato e poi che tedio la ricrescita.
hikari84
11-01-2007, 11:59
a me chiedono solo pietà... :cool: son d'accordo che i pelacci in bocca sono pessimi: solo con le promesse di intense leccate ho fatto cambiare idea alla mia ragazza.
p.s.
Ma gliel'hai mai passata un'oliata con la lingua alla tua tipa? magari il mio escamotage funzia anche epr te :stordita:
:eek: :oink:
v10_star
11-01-2007, 12:01
:eek: :oink:
cosa ti conturba, sorella?
Le preferite senza peli? :mbe: Io alla forestina lieve ci son affezionato e poi che tedio la ricrescita.
ma ci starebbe bene anche il filetto nella parte frontale...
ma a tutto campo proprio no, decisamente.
dove go da piantarghe la boca el peo noo vojo manco vedare de strissio!
Grave Digger
p.s.
anche a me urlavano BASTA!!!!,davvero,mi è successo anche quello :asd: .....
oliate ben poche :D ,molto poche,perchè con questa non faccio praticamente nulla....l'ho già detto sono passato da magnaccio a non so nemmeno io cosa.....
Nevermind
La domanda era? :O :asd:
Se mi depilo il pistone :O
Nevermind
11-01-2007, 12:04
SE vi dicono basta è perchè non piace :O :asd:
daccordissimo..anzi di piu.. a me la depilata fa cagare..non m attizza...sarà che son cresciuto coi filmetti anni 80...
hikari84
11-01-2007, 12:06
Straquoto!!! Di piu' di piu' di piu'!!! :oink: :asd:
Grave Digger
11-01-2007, 12:07
daccordissimo..anzi di piu.. a me la depilata fa cagare..non m attizza...sarà che son cresciuto coi filmetti anni 80...
mi spiace,ma io la passera la devo guardare nella sua interezza,con i peli non ci posso piazzare gli occhi :D ....
Nevermind
11-01-2007, 12:08
mi spiace,ma io la passera la devo guardare nella sua interezza,con i peli non ci posso piazzare gli occhi :D ....
Beh oddio non è che ci sia un gran che da guardare :D
Grave Digger
11-01-2007, 12:08
ho sfondato il letto,chi mi conosce mi conosce per quello...il basta era associato alla veemenza,ed al fatto che la passera duoleva :cool: ....
hikari84
11-01-2007, 12:09
ho sfondato il letto,chi mi conosce mi conosce per quello...il basta era associato alla veemenza,ed al fatto che la passera duoleva :cool: ....
:blah:
Grave Digger
11-01-2007, 12:09
mi autoquoto,considerate che peso 60 chili :D
Nevermind
11-01-2007, 12:10
Appunto non è che scardinandole le si fa godere di più :D non è che la passare è una spece di avversario da dover mettere KO.
Grave Digger
:blah:
lascia stare :read:
hikari84
Appunto non è che scardinandole le si fa godere di più :D non è che la passare è una spece di avversario da dover mettere KO.
Mah insomma... :oink:
Grave Digger
11-01-2007, 12:11
purtroppo sono materiale,schiaffo sul culo e tirata di capelli....se mi vedeste in faccia,non lo direste affatto :asd: ......
Nevermind
11-01-2007, 12:15
Scusa Hikairi ma stavo cercando di far capire che il sesso non è come un incontro di wrestling :D
Grave Digger
11-01-2007, 12:19
visto???anche a te piace essere castigata per benino :cool: ....
Nevermind
11-01-2007, 12:27
visto???anche a te piace essere castigata per benino :cool: ....
Lassa sta Hikari che se ti piglia ti smonta come un lego :asd:
Io per esempio non mi raserei mai, tu ti raderesti il pube?
gli uomini se lo tagliano per farlo sembrare + lungo, credo poco all'igene come scusa (chi non si lava anche ogni 2 giorni?)
1) si scrive IGIENE
2) se uno fa sport fidati che la differenza si sente eccome, il discorso del presunto allungamento visivo alla fine cosa conta? Quando è dentro se è piccolo, pelo o no, non cambia nulla.
Grave Digger
11-01-2007, 12:30
l'hai benchata a mestiere :oink: ?????
cmnq non ho paura di quelle come lei,purtroppo Femmine ce ne sono poche a mio avviso.....
e poi a me i lego piacciono da matti :sofico: !!!
Dipende, a volte dicono basta perchè sono appena venute... mai sentito parlare che in certi momenti una donna ha bisogno di rilassarsi un attimo? Tu che fai? La trapani ancora? :O
Altre volte, (chiedete a rocco), perchè non ce la fanno più :asd:
:rotfl:
ManyMusofaga
11-01-2007, 12:35
purtroppo sono materiale,schiaffo sul culo e tirata di capelli....
:eek: :eek: :ops2:
Nevermind
11-01-2007, 12:35
Dipende, a volte dicono basta perchè sono appena venute... mai sentito parlare che in certi momenti una donna ha bisogno di rilassarsi un attimo? Tu che fai? La trapani ancora? :O
Altre volte, (chiedete a rocco), perchè non ce la fanno più :asd:
Non si parlava di trapanamenti :D
hikari84
11-01-2007, 12:36
:oink:
Grave Digger
11-01-2007, 12:38
e vabè dai,non sempre,ma quando ce vò,ce vò :D ....
ManyMusofaga
11-01-2007, 12:38
:oink:
sinceramente....se mi capitasse l'occasione penso che la reazione sarebbe :mbe:
Grave Digger
11-01-2007, 12:39
sinceramente....se mi capitasse l'occasione penso che la reazione sarebbe :mbe:
a molte donne invece piace :oink: ,dipende,non si può mai generalizzare....
ManyMusofaga
11-01-2007, 12:40
e vabè dai,non sempre,ma quando ce vò,ce vò :D ....
la tua attuale morosa (impressione mia) non mi pare tanto il tipo da numeri del genere :fagiano:
Grave Digger
11-01-2007, 12:41
la tua attuale morosa (impressione mia) non mi pare tanto il tipo da numeri del genere :fagiano:
lo so,per questo mi stanno esplodendo i cojoni :( ....
ManyMusofaga
11-01-2007, 12:43
lo so,per questo mi stanno esplodendo i cojoni :( ....
:asd: alla peggio il sistema si trova...:asd:
se uno fa sport fidati che la differenza si sente eccome, il discorso del presunto allungamento visivo alla fine cosa conta? Quando è dentro se è piccolo, pelo o no, non cambia nulla.
:O :O .... :asd:
:O :O .... :asd:
Anzi, dirò di più, il pelo fa SPESSORE :rotfl:
Anzi, dirò di più, il pelo fa SPESSORE :rotfl:
...sì...anche un po' di ATTRITO volendo... :rotfl:
...sì...anche un po' di ATTRITO volendo... :rotfl:
Ci metto attorno la gommapiuma così sembro l'omino michelin :asd:
Grave Digger
11-01-2007, 12:58
:asd: alla peggio il sistema si trova...:asd:
neanche lontanamente paragonabile ad un bel pezzo di carne umana femminile DEPILATA :O ....
paditora
11-01-2007, 12:58
e che è.
ma ci saltavi sopra? :D
Grave Digger
11-01-2007, 13:07
e che è.
ma ci saltavi sopra? :D
no,sono semplicemente un animale :D ....
la mia attuale ragazza infatti è gelosa fradicia di tutto ciò che mi sono lasciato alle spalle :asd: ,e mi ripete sempre che il mio letto è sfondato,e si innervosisce.....
la mia attuale ragazza infatti è gelosa fradicia di tutto ciò che mi sono lasciato alle spalle :asd: ,e mi ripete sempre che il mio letto è sfondato,e si innervosisce.....
mbeh??... cosa si innervosisce a fare?? :mbe: non lo sapeva anche prima che si metteva con un animale?? :D
magari è un po' animale pure lei... :Perfido:
paditora
11-01-2007, 13:15
ma perchè non l'hai cambiato il letto? :stordita:
cioè adesso dormi con un letto tutto storto?
...ormai vendono a poche lire dei kit per l epilazione definitiva...se uno non ha tempo/soldi di andare a farsela in un centro specializzato è un buon investimento da fare nelle zone funzionali tipo collo del piede, ascelle, dita (che schifo i peli dulle dita!)...per zone piu ampie il mio consiglio è quello di rivolgersi comunque a centri specializzati e certificati
Cosa è?
Quanto costa?
Come si chiama?
Dove si trova?
mi autoquoto,considerate che peso 60 chili :D
certo che se compri i letti della Eminflex :asd:
a meno che non sei alto 1e50 e vi siete messi a fare le capriole :asd:
ma nnnooooo!!! :doh: ...adesso dorme nella cuccetta..... :D
paditora
11-01-2007, 13:35
ma nnnooooo!!! :doh: ...adesso dorme nella cuccetta..... :D
Bè ha scritto è al presente.
Come se lo stesse usando ancora quel letto.
Io pure da piccolo ho sfondato un letto :D
Ma non per trombare ma perchè ci saltavo sopra e facevo il catch con mio fratello.
L'ho piegato a metà.
Per fortuna poi sono riuscito a raddrizzarlo.
Anche se poi ho dovuto metterci un puntello in mezzo perchè appena ti sedevi al centro si ripiegava.
Bè ha scritto è al presente.
Come se lo stesse usando ancora quel letto.
Io pure da piccolo ho sfondato un letto :D
Ma non per trombare ma perchè ci saltavo sopra e facevo il catch con mio fratello.
L'ho piegato a metà.
Per fortuna poi sono riuscito a raddrizzarlo.
Anche se poi ho dovuto metterci un puntello in mezzo perchè appena ti sedevi al centro si ripiegava.
quando eravamo piccoli noi erano altri tempi... :rolleyes:
Vorrei sottolineare che la potenza è nulla senza controllo :O
Quindi SFONDARE LETTI non è un parametro valido per la misurazione della prestanza sessuale :asd:
Nevermind
11-01-2007, 13:48
Io ho già sostituito il materasso con quello di mia sorella :asd:....ma puire quello nuovo oramai è desfato :stordita: la mia ragazza però non si lamenta perchè è stata lei a contribuire :O :D
E' normale il letto è stato progettato per dormirci mica per fare i numeri a letto :O
Io ho già sostituito il materasso con quello di mia sorella :asd:....ma puire quello nuovo oramai è desfato :stordita: la mia ragazza però non si lamenta perchè è stata lei a contribuire :O :D
E' normale il letto è stato progettato per dormirci mica per fare i numeri a letto :O
Mah, qui c'è da chiedersi se comprate i materassi all'IKEA o se preferite gli incontri di wrestling ai rapporti sessuali :stordita:
assolutamente... :ave: un binomio favoloso... :angel:
v10_star
11-01-2007, 13:54
vedo che i self-deforestati hanno preso a cuore e con stizza la mia precisazione :D
c'è poco da fare: la legge del pennello Cinghiale in questo caso NON vale! :read:
ed è anche vero (dall'alto della mia esperienza di vita) che chi sbandiera tanto le proprie performance con orgoglio, sotto sotto, non è quel che dice o che ritiene di essere.
sono i classici "detti" emblema della generalizzazione ma sono atteggiamenti riscontrabili ovunque.
eppoi, anche l'occhio vuole la sua parte :read:
:O
ManyMusofaga
11-01-2007, 13:59
E' proprio ciò che ho fatto io fino a poco tempo fa.... :O :asd:
assolutamente... :ave: un binomio favoloso... :angel:
Non disperare, un giorno o l'altro troverai pure tu quello giusto :fuck:
Non disperare, un giorno o l'altro troverai pure tu quello giusto :fuck:
anche il giusto può fallire, e comunque non è di sicuro un problema... :fuck: :fuck:
anche il giusto può fallire, e comunque non è di sicuro un problema... :fuck: :fuck:
Il giusto non fallisce mai :O
Non è un problema? Beh oddio, c'è chi ha chiesto il divorzio per molto meno :asd:
Nevermind
11-01-2007, 14:09
Mah, qui c'è da chiedersi se comprate i materassi all'IKEA o se preferite gli incontri di wrestling ai rapporti sessuali :stordita:
Beh dai poracci a sti letti secondo me è normale a meno che non si abbiano materassi superfigosi extralusso :D E poi cmq i miei son vecchi quanto me quindi tutto sommato non posso mica pretendere di + :D
Anzi sarebbe ora di comperare un bel materasso nuovo :O però non riesco a convincere mia madre a far sparire il vecchio letto inutilizzato di mia sorella :muro: :muro: così non posso prendermi una cosa decente a 1 piazza e mezza :muro: :muro: mi sa che tanto vale aspettare che mi faccio casa.
Cmq è verissimo chi sbandiera tanto performance da Rocco in realtà sotto sotto il più delle volte il piatto piange.
Non è un problema? Beh oddio, c'è chi ha chiesto il divorzio per molto meno :asd:
...ma davvero??meno male che non sono sposata :Prrr:
Beh dai poracci a sti letti secondo me è normale a meno che non si abbiano materassi superfigosi extralusso :D E poi cmq i miei son vecchi quanto me quindi tutto sommato non posso mica pretendere di + :D
Anzi sarebbe ora di comperare un bel materasso nuovo :O però non riesco a convincere mia madre a far sparire il vecchio letto inutilizzato di mia sorella :muro: :muro: così non posso prendermi una cosa decente a 1 piazza e mezza :muro: :muro: mi sa che tanto vale aspettare che mi faccio casa.
Cmq è verissimo chi sbandiera tanto performance da Rocco in realtà sotto sotto il più delle volte il piatto piange.
io ho un amico che non è come Rocco, è ancora più massiccio :eek:
ha un terzo braccio in mezzo alle gambe.
Morale della favola: non tromba. O almeno non ha ancora trovato una patatina che riesca a sopportare le sue dimensioni per più di 5 minuti :D
poraccio però :(
:eek: addirittura? quindi via di mutandoni della nonna? :muro:
anch'io una volta la pensavo così :O :D vedessi adesso :asd:
quand'è che usciamo? :D:D:D
ManyMusofaga
11-01-2007, 14:21
quand'è che usciamo? :D:D:D
birretta io te e topolina? :D :D :D :Prrr:
Nevermind
11-01-2007, 14:21
io ho un amico che non è come Rocco, è ancora più massiccio :eek:
ha un terzo braccio in mezzo alle gambe.
Morale della favola: non tromba. O almeno non ha ancora trovato una patatina che riesca a sopportare le sue dimensioni per più di 5 minuti :D
poraccio però :(
Uno dalle mie parti è famoso per avere una tale renga che manco a pagamento accettano :D :D
juninho85
11-01-2007, 14:23
Quindi SFONDARE LETTI non è un parametro valido per la misurazione della prestanza sessuale :asd:
quoto....va sfondata la donna,mica il letto(a meno che non ti bombi quest'ultimo :asd: )
http://www.deneefe.co.nz/assets/img/p/RA11.gif :D
io te, topolina e un calcio nelle palle per me :D
ManyMusofaga
11-01-2007, 14:34
io te, topolina e un calcio nelle palle per me :D
dai....te la caveresti ancora a buon mercato va là :D :D
Nevermind
11-01-2007, 14:38
Vengo anch'io dato che non bevo birra così poi ti riaccompagno a casa sana e salva.......forse :D :D
...
...
porta male prendere un letto + grande ...
io ho comprato un matrimoniale, subito dopo la ex mi ha lasciato dopo circa 7 anni :cry: ... in compenso vista la statura dormo più comodo e in diagonale :fagiano:
ManyMusofaga
11-01-2007, 14:42
Vengo anch'io dato che non bevo birra così poi ti riaccompagno a casa sana e salva.......forse :D :D
contemplerai N.S.d.P. da vicino....pensi di esserne degno? :O
:sofico: :sofico:
Nevermind
11-01-2007, 14:46
contemplerai N.S.d.P. da vicino....pensi di esserne degno? :O
:sofico: :sofico:
Certo se c'è uno pronto sono io :D :D
Il problema è semmai che nel qual caso "qualcuno" lo scoprisse rischierei falciamento dei coglioni immediato :D
ManyMusofaga
11-01-2007, 14:50
Certo se c'è uno pronto sono io :D :D
Il problema è semmai che nel qual caso "qualcuno" lo scoprisse rischierei falciamento dei coglioni immediato :D
risposta in pvt :O
inchinarsi a dovere cmq :O altrimenti :nonsifa:
non pensavo di dare origine a tutto questo :D
Everyman
11-01-2007, 14:54
Azz...non credevo di creare tanto scompiglio con un topic tale :asd:
comunque provate a leccare una foresta e poi un piatto e fatemi sapere cosa preferite :O
e poi a voi e' mai capitato di avere in bocca qualche pelo pubico femminile? a me si e la cosa non non mi piace poi cosi' tanto :O
Azz...non credevo di creare tanto scompiglio con un topic tale :asd:
comunque provate a leccare una foresta e poi un piatto e fatemi sapere cosa preferite :O
e poi a voi e' mai capitato di avere in bocca qualche pelo pubico femminile? a me si e la cosa non non mi piace poi cosi' tanto :O
mi spiace ma il pelo in bocca fa parte della trombata :asd: se ti schifa così tanto si vede che hai la puzza sotto al naso :asd:
Everyman
11-01-2007, 15:01
mi spiace ma il pelo in bocca fa parte della trombata :asd: se ti schifa così tanto si vede che hai la puzza sotto al naso :asd:
Non e' che mi skifa...e' che preferirei non averli, alla fine.
Comunque dopo io vado in bagno e mi lavo la bocca con 3 quintali di dentifricio...non si sa mai :asd:
Comunque dopo io vado in bagno e mi lavo la bocca con 3 quintali di dentifricio...non si sa mai :asd:
...ma sssssenti.... :doh: perchè, quello che capita di avere in bocca alle donne è forse così sublime?? :nono:
beh, io non mi trombo una se non sono sicuro che ha attenzione per l'igiene
quindi poi mi evito di fare fuori un tubetto di dentifricio alla settimana :D
e non è che se non si depila non è igienica, non scherziamo
juninho85
11-01-2007, 15:07
...ma sssssenti.... :doh: perchè, quello che capita di avere in bocca alle donne è forse così sublime?? :nono:
appunto per questo,per i peli in bocca ci siete già voi :D
appunto per questo,per i peli in bocca ci siete già voi :D
...allora ti consiglio di trombarti il silkepil.... :D
il fatto è che troppe donne e troppi uomini praticano sesso orale solo per "favore" verso il partner o nella (tristissima) speranza di ricevere lo stesso trattamento.
Cazzo un cunnilingus è un arte divina e va fatta sempre con il sorriso da un orecchio all'altro :D stesso discorso per chi pratica fellatio :stordita:
Nevermind
11-01-2007, 15:09
risposta in pvt :O
inchinarsi a dovere cmq :O altrimenti :nonsifa:
:ave: :ave: :ave: :ave: sempre sia lodata!!!
Everyman
11-01-2007, 15:09
Presumo che per le donne ci sia lo stesso problema ;)
Dico presumo per ovvi motivi :asd:
Beh, io li lavo spesso per motivi d'igiene... indipendentemente da cosa ho leccato prima :asd:
il fatto è che troppe donne e troppi uomini praticano sesso orale solo per "favore" verso il partner o nella (tristissima) speranza di ricevere lo stesso trattamento.
Cazzo un cunnilingus è un arte divina e va fatta sempre con il sorriso da un orecchio all'altro :D stesso discorso per chi pratica fellatio :stordita:
...chi da solo allo scopo di ricevere spesso rimane deluso...se lo fai è perchè ti va di farlo, se poi non vieni ricambiato non è che bisogna farne un dramma... :)
juninho85
11-01-2007, 15:12
...allora ti consiglio di trombarti il silkepil.... :D
decisamente non è il mio tipo :D
...chi da solo allo scopo di ricevere spesso rimane deluso...se lo fai è perchè ti va di farlo, se poi non vieni ricambiato non è che bisogna farne un dramma... :)
No infatti, glielo ficchi in bocca e via :asd:
decisamente non è il mio tipo :D
...ma dai pensaci... :D vedrai che dopo un paio di volte non hai più il problema dei peli superflui...è solo un po' rumoroso, ma il partner rumoroso è il sogno proibito di molti... :rotfl:
No infatti, glielo ficchi in bocca e via :asd:
...il risultato però potrebbe essere deludente... :asd:
juninho85
11-01-2007, 15:19
edit :asd:
...il risultato però potrebbe essere deludente... :asd:
Alla rocco, lei basta tenga la bocca aperta, al resto penso io :asd:
Alla rocco, lei basta tenga la bocca aperta, al resto penso io :asd:
...mbeh...se ti piace una lei PASSIVA...magari funziona... :Perfido: con un paio di ganascie...
...mbeh...se ti piace una lei PASSIVA...magari funziona... :Perfido: con un paio di ganascie...
Non hai capito cara... "a mali estremi estremi rimedi":O
Everyman
11-01-2007, 15:42
a tal proposito, c'e' un video internettiano che potrebbe far al caso tuo: si chiama "shut up, love" :)
Nevermind
11-01-2007, 15:43
Se io pratico sesso orale è innazitutto perchè so che piace alla partner non lo vedo come una cosa forzata un piacere ma come una cosa che mi va di fare (e poi a me mica da fastidio anzi :D )
-Crissina-
11-01-2007, 15:44
GRAVE DIGGER DA OGGI SEI IL MIO IDOLO.
Mi hai fatto morire :rotfl:
linuxianoxcaso
11-01-2007, 15:46
e il patafrulli ? :stordita: lo butti via ? :stordita: :(
Nevermind
11-01-2007, 15:46
INutile che ridi tanto lo sappiamo che Marco ti prende a sberle e ti sculaccia e nel bello del rapporto ti finisce con una Batista Bomb sfondando il letto e finendo al piano di sotto :sofico:
gabberman81
11-01-2007, 15:47
Gabber da te questa leggerezza non me l'aspettavo :nonsifa:
Da quando in qua non si chiede preventivamente lo stato di manutenzione della patata? :O
Ma cosa mi combini?
Prima le chiedi se se la depila, e solo se ti risponde affermativamente ci vai altrimenti la scarti! ... tzè sei un pivello :asd:
ma ci ho solo messo dentro 2 dita :rolleyes: niente rapporto completo (è una brava ragazza) cmq chissene dei peli...è bellissima ecc...una bambolina :kiss: :smack:
Everyman
11-01-2007, 15:48
INutile che ridi tanto lo sappiamo che Marco ti prende a sberle e ti sculaccia e nel bello del rapporto ti finisce con una Batista Bomb sfondando il letto e finendo al piano di sotto :sofico:
:asd:
a tal proposito, c'e' un video internettiano che potrebbe far al caso tuo: si chiama "shut up, love" :)
carissimi...in questi casi (esempi internettiani spazzatura a parte... :read: ) vi si lascia sempre credere di decidere...ma va bene così... :sofico:
-Crissina-
Non dire così che sono al lavoro, in mezzo alle fatture... :oink:
di pppiù. Di pppiù. :oink:
Everyman
ma ci ho solo messo dentro 2 dita :rolleyes: niente rapporto completo (è una brava ragazza)
una santa :D
linuxianoxcaso
11-01-2007, 15:49
Non dire così che sono al lavoro, in mezzo alle fatture... :oink:
di pppiù. Di pppiù. :oink:
:sbonk:
Everyman
11-01-2007, 15:49
carissimi...in questi casi (esempi internettiani spazzatura a parte... :read: ) vi si lascia sempre credere di decidere...ma va bene così... :sofico:
ehhhhh, si' :D
Vai di girl power :p
-Crissina-
11-01-2007, 15:51
e il patafrulli ? :stordita: lo butti via ? :stordita: :(
che c'entra, il mio patafrulli è sempre il mio patafrulli dolcioso, puccettoso.
Insomma, di patafrulli ce n'è uno solo..e il primo patafrulli non si scorda mai :stordita:
ehhhhh, si' :D
Vai di girl power :p
:asd: :sborone:
linuxianoxcaso
11-01-2007, 15:51
che c'entra, il mio patafrulli è sempre il mio patafrulli dolcioso, puccettoso.
Insomma, di patafrulli ce n'è uno solo..e il primo patafrulli non si scorda mai :stordita:
:rotfl:
ma ci ho solo messo dentro 2 dita :rolleyes: niente rapporto completo (è una brava ragazza) cmq chissene dei peli...è bellissima ecc...una bambolina :kiss: :smack:
Ah capisco, se metti 2 dita è una santa, già se le dita son 4 si sta inzoccolendo... se ne metti pure 2 dietro allora è proprio porca. :O
Cmq falla radere lo stesso, la barbie sotto era tutta depilata :D:D:D
Nevermind
11-01-2007, 15:59
...(è una brava ragazza)...
Beh bisogna vedere quante altre dita ci stavano dentro :asd:
-Crissina-
11-01-2007, 16:02
Beh bisogna vedere quante altre dita ci stavano dentro :asd:
O, più in generale, quel che c'ha trovato... :stordita:
linuxianoxcaso
11-01-2007, 16:04
O, più in generale, quel che c'ha trovato... :stordita:
Grave Digger
11-01-2007, 16:32
il letto ha 3 anni :stordita: ,all'altezza del bacino è cedevole,e visto di profilo si vede che la parte dei piedi punta in alto,insomma sembra una banana!!!
Grave Digger
11-01-2007, 16:33
certo che se compri i letti della Eminflex :asd:
a meno che non sei alto 1e50 e vi siete messi a fare le capriole :asd:
alto 1,80 :O
certo che una dev essere proprio fatta per andare con uno come te...senza pagare intendo :stordita:
Grave Digger
11-01-2007, 16:43
valido anche per chi dà queste risposte ;) ,solitamente si dimostra alle donne,non a quelli che parlano liberamente di sesso :) ...
fondamentalmente c'è sotto l'invidia dell'incertezza,e del sentirsi sotto sotto piccolini....se sapessi che non fosse vero saresti rincuorato,quindi te lo spieghi in questo modo.......semplice psicologia ;)
v10_star
11-01-2007, 16:44
domanda rivolta ai boys deforestizzati: :D
come avete fatto a rasarvi le @@ senza spargere litri e litri di sangue e sp...???
io avrei paura ad avvicinare QUALSIASI cosa di affilato cosa da quelle parti :cry:
alto 1,80 :O
alto 1,80 e pesi 60 chili non rompi nemmeno un uovo con un calcio, ti sloghi una caviglia :asd:
Grave Digger
11-01-2007, 16:47
alto 1,80 e pesi 60 chili non rompi nemmeno un uovo con un calcio, ti sloghi una caviglia :asd:
prima ne pesavo 70 quando facevo attività fisica(università del cavolo :( ),fatto sta che il letto è inservibile,ogni mattina mi alzo con la schiena a pezzi :asd: :D
come avete fatto a rasarvi le @@ senza spargere litri e litri di sangue e sp...???
io avrei paura ad avvicinare QUALSIASI cosa di affilato cosa da quelle parti :cry:
Guarda, con la lametta devi tendere la pelle e andare leggero, non mi sono mai tagliato una volta, insomma, saprai da solo come fare a tirarla sta pelle delle palle :asd:
Xalexalex
11-01-2007, 16:50
Io sono alto uno e 81 e peso 56 kg :D Però l'ovetto col calcio lo rompo :asd:
Io sono alto uno e 81 e peso 56 kg :D Però l'ovetto col calcio lo rompo :asd:
perchè non hai provato con quello sodo :asd:
caxxo ma siete seri entrambi? :eek: 180 cm * 55-60kg?? :eek:
ma venite a casa mia che vi offro un piatto di spaghetti
p.NiGhTmArE
11-01-2007, 16:53
ci sono anch'io :O
182x65kg :O
v10_star
11-01-2007, 16:53
Guarda, con la lametta devi tendere la pelle e andare leggero, non mi sono mai tagliato una volta, insomma, saprai da solo come fare a tirarla sta pelle delle palle :asd:
è che la mia è sovente raggrinzita. Dovrei smanubriarmi o farmi smanubriare ogni volta che dovrei depilarmi ... :rolleyes: du palle :O
ergo, non mi depilerò mai l'augello, propongo la cosa alla girls e se lo fa lei bon, altrimenti suca egualmente :stordita:
Grave Digger
11-01-2007, 16:54
perchè non hai provato con quello sodo :asd:
caxxo ma siete seri entrambi? :eek: 180 cm * 55-60kg?? :eek:
ma venite a casa mia che vi offro un piatto di spaghetti
forse ultimamente proprio 60 tondi non sarò,saranno 63 magari,ma se mi vedi non sembro per niente uno stecchino.....cmnq non ho nemmeno un filo di pancia o grasso :) ...
forse ultimamente proprio 60 tondi non sarò,saranno 63 magari,ma se mi vedi non sembro per niente uno stecchino.....cmnq non ho nemmeno un filo di pancia o grasso :) ...
io mi reputo molto magro e sono 1.78*70kg
se perdessi 10kg mi sentirei un fantasma :eek:
v10_star
11-01-2007, 16:56
mangiate un pò di + ragazzi !!!
se io essendo 184 e peso 74kg e son troppo magro, senza offesa voi con una folata di vento volate via?
propongo la cosa alla girls e se lo fa lei bon, altrimenti suca egualmente :stordita:
in che senso? :stordita:
p.NiGhTmArE
11-01-2007, 16:57
ma io mangio come un porco :cry:
ero pure andato dal dietologo per ingrassare un po', ma nada :nono:
mi tengo il mio 8% di massa grassa :O
mi tengo il mio 8% di massa grassa :O
o mangi come un porco magro
o defechi 5 volte al giorno
o trombi 7-8 ore al giorno
:D
Grave Digger
11-01-2007, 16:58
mi tengo il mio 7% di massa magra :O
idem,mi potrei pure mangiare un vitellaccio intero di mcdonald's,non ingrasserei di un etto.....io vario solo la mia massa muscolare :) ...
è che la mia è sovente raggrinzita. Dovrei smanubriarmi o farmi smanubriare ogni volta che dovrei depilarmi ... :rolleyes: du palle :O
ergo, non mi depilerò mai l'augello, propongo la cosa alla girls e se lo fa lei bon, altrimenti suca egualmente :stordita:
Pelle delle palle raggrinzita? :mbe: a me solo se stanno al freddo :asd:
Grave Digger
11-01-2007, 16:59
in estate mattina-pomeriggio-sera,nella mia stanza,i miei genitori non ne potevano più,ogni giorno la stessa storia :asd: ....
in estate mattina-pomeriggio-sera,nella mia stanza,i miei genitori non ne potevano più,ogni giorno la stessa storia :asd: ....
vi portavano anche i te coi biscotti? :D
sai... per assaggiare anche biscotti diversi :stordita:
p.NiGhTmArE
11-01-2007, 17:02
no :O
no :stordita:
neppure :nono:
v10_star
11-01-2007, 17:05
Pelle delle palle raggrinzita? :mbe: a me solo se stanno al freddo :asd:
eh si, è praticamente impossibile stirarla. Solo se si alza diventano + liscie e meno irregolari :read:
ma cmq li di peli ce ne sono 10, max 15, si possono tirare via anche con i denti volendo :asd:
è tutt'intorno che bisogfnerebbe passare con questo...
http://static.blogo.it/motoblog/JohnDeereMotoSmall.jpg
Grave Digger
11-01-2007, 17:06
vi portavano anche i te coi biscotti? :D
sai... per assaggiare anche biscotti diversi :stordita:
ahò,e te dico da 3 ore che sto benedettissimo letto s'è scassato,è normale che devo esserci stato presente,altrimenti che s'è sfasciato da solo :D ????o qualcuno l'ho scassato per me :stordita: ???
Grave Digger
11-01-2007, 17:07
eh si, è praticamente impossibile stirarla. Solo se si alza diventano + liscie e meno irregolari :read:
ma cmq li di peli ce ne sono 10, max 15, si possono tirare via anche con i denti volendo :asd:
è tutt'intorno che bisogfnerebbe passare con questo...
http://static.blogo.it/motoblog/JohnDeereMotoSmall.jpg
vero??,io ho le palle a cespuglio,come devo fare a togliere per bene tutti i peli da lì(mai fatto sulle @@)????niente creme???
v10_star
11-01-2007, 17:11
vero??,io ho le palle a cespuglio,come devo fare a togliere per bene tutti i peli da lì(mai fatto sulle @@)????niente creme???
le creme depilatorie usate nelle parti basse possono nuocere parecchio ho sentito...
Grave Digger
11-01-2007, 17:15
le creme depilatorie usate nelle parti basse possono nuocere parecchio ho sentito...
tipo???ti si ammosciano le palle,o direttamente ti cascano per terra????
o ha il metabolismo più veloce di un velociraptor :asd:
Everyman
11-01-2007, 18:05
Regola d'oro:
farsi una doccia con l'acqua bollente per circa mezz'ora. :O
Poi radersi diventa facilissimo :O
Regola d'oro:
farsi una doccia con l'acqua bollente per circa mezz'ora. :O
Poi radersi diventa facilissimo :O
... anche togliersi brandelli di pelle ustionata http://img103.imageshack.us/img103/9056/sisi6po.gif
stessa storia cioè?
che ci provavi tutto il giorno ma senza risultati?! :rolleyes: :stordita:
fabius00
11-01-2007, 19:38
se mi faccio una liposuzione mi si allunga di 4cm :eek:
Estrangera
11-01-2007, 19:43
Ceretta forever :D
Non sopporto i peli in quella zona :fagiano: cm nn li sopporto anche nelle altre zone del corpo :)
L'uomo lo preferisco poco peloso :stordita:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
nuuuu... i peli fanno macho :cool: :asd:
peli rulez :cool:
se mi faccio una liposuzione mi si allunga di 4cm :eek:
se mi rado lì mi si allunga di 5 cm :asd:
fabius00
11-01-2007, 19:49
Non sopporto i peli in quella zona :fagiano: cm nn li sopporto anche nelle altre zone del corpo :)
:flower:
azzz devo depilarmi tutto... sarò glabro :|
fabius00
se mi rado lì mi si allunga di 5 cm :asd:
io dico sul serio!
ho letto su una rivista che l'adipe che si forma in quella zona p molto maggiore rispetto ad altre parti del corpo ;)
Estrangera
nuuuu... i peli fanno macho :cool: :asd:
peli rulez :cool:
Ho detto poco peloso nn completamente senza peli :ciapet:
Il "sotto"lo preferisco quasi senza :oink:
fabius00
11-01-2007, 19:51
Ho detto poco peloso nn completamente senza peli :ciapet:
Il "sotto"lo preferisco quasi senza :oink:
:fiu:
allora facciamo che mi tempo la palma :D
Estrangera
11-01-2007, 19:51
azzz devo depilarmi tutto... sarò glabro :|
nuuuuuu :fagiano:
Il tappetino potrebbe essere bello x molte donne :) ;)
fabius00
11-01-2007, 19:53
nuuuuuu :fagiano:
Il tappetino potrebbe essere bello x molte donne :) ;)
Estrangera
11-01-2007, 19:54
:fiu:
allora facciamo che mi tempo la palma :D
Ecco perfetto!!! :D
Io odio i peli! :muro:
Si si, altro che tappetino di peli.. le donne tendono già ad usare gli uomini come tappetini :asd:
dai scherzo :fagiano:
fabius00
11-01-2007, 19:56
Ecco perfetto!!! :D
Io odio i peli! :muro:
ma nooooo
hai capito maleeeeeeeeeeeee
Estrangera
11-01-2007, 19:56
Si si, altro che tappetino di peli.. le donne tendono già ad usare gli uomini come tappetini :asd:
Appunto si cammina meglio nooo? :stordita: :fagiano:
fabius00
11-01-2007, 19:57
mi ricordo zeus79 ad una cena a milano dove portai una bella ragazza :D
si avvicino a lei e le disse:"Camminami sopra il petto"
LOL
questo perchè aveva degli stivali con il tacco :D:D:D:
mi ricordo zeus79 ad una cena a milano dove portai una bella ragazza :D
si avvicino a lei e le disse:"Camminami sopra il petto"
LOL
questo perchè aveva degli stivali con il tacco :D:D:D:
lol un trample improvvisato in un ristorante... tattico :asd:
fabius00
11-01-2007, 20:00
lol un trample improvvisato in un ristorante... tattico :asd:
trample??? what is trample :D
io non sapevo se sfilargli la spina dorsale e poi giocarci a shangai o lasciarlo nelle mani della ragazza... :asd:
trample??? what is trample :D
io non sapevo se sfilargli la spina dorsale e poi giocarci a shangai o lasciarlo nelle mani della ragazza... :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Trampling :asd:
zeus è iscritto al topic dei feticisti? :sofico:
fabius00
11-01-2007, 20:03
http://it.wikipedia.org/wiki/Trampling :asd:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
zeus è iscritto al topic dei feticisti? :sofico:
che ne so... so solo che la ragazza lo vuole morto :D
Grave Digger
11-01-2007, 20:15
stessa storia cioè?
che ci provavi tutto il giorno ma senza risultati?! :rolleyes: :stordita:
chè sei invidiosa perchè a te gli uomini manco ti cagano di striscio :D :stordita: ????
chè sei invidiosa perchè a te gli uomini manco ti cagano di striscio :D :stordita: ????
anidia rulla :D
e forse rolla anche :sofico:
Everyman
12-01-2007, 00:17
non vedo cosa ci sia di male.
odio i peli anch'io... :)
deggungombo
12-01-2007, 00:32
L'uomo lo preferisco poco peloso :stordita:fortunatamente per me non la pensano tutte così :fiufiu: :stordita:
hikari84
13-01-2007, 13:15
E le hai pure detto il perche'? Bah, che tristezza. Ma che ti vanti a fare... :asd: :rolleyes:
hikari84
13-01-2007, 13:18
:sbonk:
Sei fregato :O
Grave Digger
13-01-2007, 13:58
E le hai pure detto il perche'? Bah, che tristezza. Ma che ti vanti a fare... :asd: :rolleyes:
forse non sono stato chiaro,io non mi sto vantando affatto,è successo,stop ;) .....a parte il fatto che ci conosciamo da diversi anni e lei sa praticamente tutto di me(e in ogni caso c'erano le amiche che informavano :asd: ;abita a 50 metri da casa mia,e spesso mi vedeva passare in motore con la tipa del momento in sella :cool: ),lei pretende di sapere tutto del mio trascorso,ed è sempre mia delicatezza ogni volta che mi chiede "con quante ragazze sei stato" "che cosa ci facevi etc etc" dire "ma che me lo chiedi a fare" "io amo te e del passato non mi importa nulla" "non mi piace parlare di queste cose".....ovviamente voi non mi conoscete,nel post è un conto,ma solitamente non spiffero nulla della mia vita privata,nemmeno al più caro dei miei amici,e nella mia classe mai nessuno sapeva da me DIRETTAMENTE con chi ero,che facevo,dove avevo le mani in pasta;se succedeva che qualcosa trapelasse,ero stato avvistato da qualcuna in centro,come molte volte mi è successo.....
chiaro :) ???
gabberman81
13-01-2007, 14:14
forse non sono stato chiaro,io non mi sto vantando affatto,è successo,stop ;) .....a parte il fatto che ci conosciamo da diversi anni e lei sa praticamente tutto di me(e in ogni caso c'erano le amiche che informavano :asd: ;abita a 50 metri da casa mia,e spesso mi vedeva passare in motore con la tipa del momento in sella :cool: ),lei pretende di sapere tutto del mio trascorso,ed è sempre mia delicatezza ogni volta che mi chiede "con quante ragazze sei stato" "che cosa ci facevi etc etc" dire "ma che me lo chiedi a fare" "io amo te e del passato non mi importa nulla" "non mi piace parlare di queste cose".....ovviamente voi non mi conoscete,nel post è un conto,ma solitamente non spiffero nulla della mia vita privata,nemmeno al più caro dei miei amici,e nella mia classe mai nessuno sapeva da me DIRETTAMENTE con chi ero,che facevo,dove avevo le mani in pasta;se succedeva che qualcosa trapelasse,ero stato avvistato da qualcuna in centro,come molte volte mi è successo.....
chiaro :) ???
ma va !!!!devi condividere tutto con noi del forum !!! :read: :read: :read: non essere timido !!! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.