Lord_Crassus
09-01-2007, 00:26
Come da titolo:
kit 2*1giga di stupende memorie Gskill,modello esatto:
Gskill F2-6400PHU2-2GBHZ
Ram eccezzionali,garantite dalla casa a 4-4-4-12 con soli 2,1 volt,equipaggiate con i famossisimi micron D9,che garantiscono overclock paurosi :D ,tutta la serie gbhz infatti č equipaggiata con chip micron.
Ram complete di astuccio gskill,assolutamente perfette e coperte da garanzia a vita gskill.
Vendo per passaggio a corsair pc8000 dominator.
Prezzo richiesto:280 spedite in raccomandata,assolutamente non limabile(gli unici shop che le hanno disponibili le vendono circa sui 360 euro).
ATTENZIONE,SONO RAM FUORI DAL COMUNE.
Trattativa veloce,se non si conclude in tempi brevi e mi sfuma l'acquisto delle dominator le ram saranno tolte dalla vendita.
Regole:
precedenza a mano
no limate,se trovate shop che le hanno disponibili a prezzo di regolamento piu basso del mio mandate pvt e provvedero ad aggiornare.
code veloci,max 8 ore.
in vendita su altri canali
interventi fuori luogo saranno subito segnalati ai mod.
garantisco il perfetto funzionamento ai timing dichiarati dalla casa.
kit 2*1giga di stupende memorie Gskill,modello esatto:
Gskill F2-6400PHU2-2GBHZ
Ram eccezzionali,garantite dalla casa a 4-4-4-12 con soli 2,1 volt,equipaggiate con i famossisimi micron D9,che garantiscono overclock paurosi :D ,tutta la serie gbhz infatti č equipaggiata con chip micron.
Ram complete di astuccio gskill,assolutamente perfette e coperte da garanzia a vita gskill.
Vendo per passaggio a corsair pc8000 dominator.
Prezzo richiesto:280 spedite in raccomandata,assolutamente non limabile(gli unici shop che le hanno disponibili le vendono circa sui 360 euro).
ATTENZIONE,SONO RAM FUORI DAL COMUNE.
Trattativa veloce,se non si conclude in tempi brevi e mi sfuma l'acquisto delle dominator le ram saranno tolte dalla vendita.
Regole:
precedenza a mano
no limate,se trovate shop che le hanno disponibili a prezzo di regolamento piu basso del mio mandate pvt e provvedero ad aggiornare.
code veloci,max 8 ore.
in vendita su altri canali
interventi fuori luogo saranno subito segnalati ai mod.
garantisco il perfetto funzionamento ai timing dichiarati dalla casa.