PDA

View Full Version : Word e stampa unione per messaggi di posta elettronica


Gian972
08-01-2007, 23:24
Ciao sto cercando di utilizzare Word 2000 con la funzione stampa unione di messaggi di posta elettronica (Strumenti -> Lettere e indirizzi -> Creazione guidata stampa unione).
Il problema è che, al passaggio 6 cioè durante il completamento unione, se imposto come tipo di formato l'HTML il programma non mi funziona (le email non vengono generate), devo per forza mettere formato testo, perdendo però la formattazione del mio file doc. Come posso fare?
Aggiungo che per utilizzare la funzionalità Stampa unione di Word con i messaggi email, ho dovuto installare Outlook, ma la cosa strana è che alla fine utilizzo Outlook Express per spedire le Email con la stampa unione.

Gian972
11-01-2007, 17:47
Nessuno sa aiutarmi? :cry:

In alternativa so che esistono dei programmini per l'invio multiplo di email, tipo Atomic Email Sender o altro... me ne consigliate qualcuno che possa prelevare i campi da un database ed essere compatibile con l'HTML? Grazie.

zuper
11-01-2007, 21:12
non mi ricordo come funziona word2000

ma con il 2003 nel primo passaggio ti chiede cosa vuoi impostare.....

se metti messaggio email funziona alla grande :)