Gian972
08-01-2007, 23:24
Ciao sto cercando di utilizzare Word 2000 con la funzione stampa unione di messaggi di posta elettronica (Strumenti -> Lettere e indirizzi -> Creazione guidata stampa unione).
Il problema è che, al passaggio 6 cioè durante il completamento unione, se imposto come tipo di formato l'HTML il programma non mi funziona (le email non vengono generate), devo per forza mettere formato testo, perdendo però la formattazione del mio file doc. Come posso fare?
Aggiungo che per utilizzare la funzionalità Stampa unione di Word con i messaggi email, ho dovuto installare Outlook, ma la cosa strana è che alla fine utilizzo Outlook Express per spedire le Email con la stampa unione.
Il problema è che, al passaggio 6 cioè durante il completamento unione, se imposto come tipo di formato l'HTML il programma non mi funziona (le email non vengono generate), devo per forza mettere formato testo, perdendo però la formattazione del mio file doc. Come posso fare?
Aggiungo che per utilizzare la funzionalità Stampa unione di Word con i messaggi email, ho dovuto installare Outlook, ma la cosa strana è che alla fine utilizzo Outlook Express per spedire le Email con la stampa unione.