PDA

View Full Version : Versione tray- versione Boxed

Mar1o
09-01-2007, 00:23
salve a tutti...
scusate la niubbaggine ma dalla versione tray a quella boxed cambia solo la scatola e la presenza del dissipatore?conviene prendere un processore in versione tray?dovrei prendere un 6300 dove lo posso trovare Tray?costa molto meno?e la garanzia?

Scusate la mole infinita di domande ma quando ci vuole ci vuole... :sofico:

grazie in anticipo per le risposte.... :D

walter89
09-01-2007, 07:46
la versione tray ha anche 1 o 2 anni di garanazia in meno del boxed (che sono 3 anni), quindi non paghi solo il dissipatore in +, ma an che la garanzia maggiore :D

Mar1o
09-01-2007, 07:54
la versione tray ha anche 1 o 2 anni di garanazia in meno del boxed (che sono 3 anni), quindi non paghi solo il dissipatore in +, ma an che la garanzia maggiore :D

hai risposto solo a una delle mie domande... :D

Ferdy78
09-01-2007, 09:18
salve a tutti...
scusate la niubbaggine ma dalla versione tray a quella boxed cambia solo la scatola e la presenza del dissipatore?conviene prendere un processore in versione tray?dovrei prendere un 6300 dove lo posso trovare Tray?costa molto meno?e la garanzia?

Scusate la mole infinita di domande ma quando ci vuole ci vuole... :sofico:

grazie in anticipo per le risposte.... :D

1) Tray solo processore racchiuso in involucro di plastica trasparente e gommino protettore di sotto :D; Boxed scatola con procio, dissi con pad termico e vontolozzo annesso. Ha anche foglietto illustrativo :D

2) Garanzia: se non han cambiato 3 anni versione boxed 2 versione tray

3) le versioni tray costano circa 20 € in meno ovvio che poi li rispendi per il dissi con ventolozzo :)