PDA

View Full Version : da tele2 a fastweb. ma c'è la penale??

daz
08-01-2007, 23:02
ciao!

domanda!..
ho deciso che passerò come internet e telefono a fastweb..

ora ho tele2, un mio amico mi ha avvertito che quelli di tele2 potrebbero farmi pagare una penale..

c'è qualcuno che l'ha fatto?

è vero?
c'è un modo per evitarlo?

Grazie!

Davide.

magnetex
08-01-2007, 23:16
La fornitura di adsl tele2 come da contratto a validità 12 mesi con la formula del tacito rinnovo se non disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno 60 giorn prima della scadenza della stessa.
In caso di recesso senza disdetta 60 giorni prima della scadenza tele2 a facoltà di richiedere tutte le mensilità che mancano sino alla fine del contratto annuale ;)

brainticket
09-01-2007, 09:49
La fornitura di adsl tele2 come da contratto a validità 12 mesi con la formula del tacito rinnovo se non disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno 60 giorn prima della scadenza della stessa.
In caso di recesso senza disdetta 60 giorni prima della scadenza tele2 a facoltà di richiedere tutte le mensilità che mancano sino alla fine del contratto annuale ;)

Un tempo non era così.......almeno tutte le wholesale sotto telecomitalia e la stessa telecomitalia ti davano la possibilità di disdire dopo un anno in qualsiasi momento.Dopo il primo anno vi era assoluta libertà!Può darsi che abbia ragione magnetex non conoscendo le clausole contrattuali di tele2 nei dettagli.
Certo che l'associazione consumatori dorme proprio bene!

morpheus85
09-01-2007, 10:00
La penale bisognerebbe fargliela pagare a loro... :rolleyes:

daz
15-01-2007, 10:51
grazie per le risposte

però... :mad: :mad: :mad:

o li avverto prima o pago tutti i mesi che mancano... :mad:

chiamerò tele2 e vedrò cosa mi dicono.

grazie ancora.
ciao