PDA

View Full Version : un ultimo aiuto

Corinto
08-01-2007, 23:56
Dopo aver chiesto aiuto su che sk video prendere, e vi devo ringraziare per i consigli più che ottimi a riguardo ho preso un ATI x1950pro ora però ho un piccolo problema l'alimentatore.
So che non è la sezione più adeguata ma visto che vi conosco per fama avendo letto le vostre varie risposte a differenti post mi rivolgo a voi.

Vi scrivo la mia configurazione solo a patto che non moriate dalle risate, non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali decessi a causa di risate.

sk vid ati x1950pro
cpu conroe e6300 core2 intel
sk madre asrock 775 dual vsta
sound blaster audigy 2
1 hd sata maxtor 120gb
1 hd ide maxtor 300gb
3 hd ide maxtor da 160gb l'uno
5 ventole per raffreddamento da 80
alimentatore Lc 400 (non ridete ed eviterete di morire "dalle risate")

Io pensavo
1) Alimentatore LC-Power Silent Giant LC6550GP V2.0 550W a 54.90
2) LC Power SuperSilent Titan-Edition 6560T - 560 Watt a 69.90

Cosa ne dite? possono bastare o mi consigliate di meglio stando in un range di 100 €?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi vorrete dare e per la vostra gentilezza come nelle volte passate.

Grazie Infinite. Ciao.

Grey 7
09-01-2007, 00:02
perche dovremmo ridere della tua configurazione? a me sembra molto equilibrata (a parte l'ali), c'hai pure un conroe sotto :D cmq rispondendo, gli alimentatori sono buoni entrambi, io ho il primo e ti posso dire che va benissimo ma per poco piu di 10 euro puoi prendere il secondo vedi te. Non avrai cmq problemi con nessuno dei 2

Pponty
09-01-2007, 00:09
Dopo aver chiesto aiuto su che sk video prendere, e vi devo ringraziare per i consigli più che ottimi a riguardo ho preso un ATI x1950pro ora però ho un piccolo problema l'alimentatore.
So che non è la sezione più adeguata ma visto che vi conosco per fama avendo letto le vostre varie risposte a differenti post mi rivolgo a voi.

Vi scrivo la mia configurazione solo a patto che non moriate dalle risate, non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali decessi a causa di risate.

sk vid ati x1950pro
cpu conroe e6300 core2 intel
sk madre asrock 775 dual vsta
sound blaster audigy 2
1 hd sata maxtor 120gb
1 hd ide maxtor 300gb
3 hd ide maxtor da 160gb l'uno
5 ventole per raffreddamento da 80
alimentatore Lc 400 (non ridete ed eviterete di morire "dalle risate")

Io pensavo
1) Alimentatore LC-Power Silent Giant LC6550GP V2.0 550W a 54.90
2) LC Power SuperSilent Titan-Edition 6560T - 560 Watt a 69.90

Cosa ne dite? possono bastare o mi consigliate di meglio stando in un range di 100 €?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi vorrete dare e per la vostra gentilezza come nelle volte passate.

Grazie Infinite. Ciao.

Corinto, minkia.
Se la tua e' una configurazione da ridere, allora la mia e' da ricovero. E ti lamenti pure.......
Fatti fare una domanda. I 4 diski IDE li hai messi nei controller della MOBO o hai messo un controller aggiuntivo???

Corinto
09-01-2007, 00:23
Corinto, minkia.
Se la tua e' una configurazione da ridere, allora la mia e' da ricovero. E ti lamenti pure.......
Fatti fare una domanda. I 4 diski IDE li hai messi nei controller della MOBO o hai messo un controller aggiuntivo???

Ciao io intendevo ridere per l'alimentatore scarso.
Gli hd sono tutti sulla mb senza controller aggiuntivi e mi avanza ancora un posto per hd sata.

Un ringraziamento a tutti e due per la cortese risposta, mi consigliate il secondo
LC Power SuperSilent Titan-Edition 6560T - 560 Watt, dite che basta a supportare la mia configurazione?

Attendo con ansia un vs giudizio e rinnovo i miei ringraziamenti.
Ciao

Dr House
09-01-2007, 00:44
basta il primo, comunque c'è una sezione apposita http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107