v0ltron
08-01-2007, 22:36
Ciao, ho un pc con scheda video GeForce 6600 LE e l'ho collegato al mio televisore al Plasma 42" della Philips per mezzo di connessione DVI to DVI. Tuttavia, non riesco ad adattare bene i "bordi" del desktop con quelli della televisione, ho provato tutte le configurazioni, ma non c'è niente da fare. In pratica, non riesco a vedere la barra delle applicazioni, e quando apro una finestra, la X per chiuderla non viene visualizzata...
La risoluzione attuale è 800x600 ed è nitida ma presenta questo problema, semmai dovessi mettere risoluzioni piu' grandi invece, non riesco a visualizzare le immagini perchè il desktop "traballa"
Non c'è modo per risolvere questo problema? Volevo affidarmi ad un Media Center "fai da te" ma in questo modo non è proprio possibile...
La risoluzione attuale è 800x600 ed è nitida ma presenta questo problema, semmai dovessi mettere risoluzioni piu' grandi invece, non riesco a visualizzare le immagini perchè il desktop "traballa"
Non c'è modo per risolvere questo problema? Volevo affidarmi ad un Media Center "fai da te" ma in questo modo non è proprio possibile...