PDA

View Full Version : Problema con TOMTOM su Tungsten T3 che non mi fa dormire

desmoT
08-01-2007, 23:24
Salve a tutti.
Ho da poco ripreso in mano il mio T3 e volendo installare il TOMTOM me lo sono procurato da un certo MULO :)

Lo installo ed è ok, ma il mio problema sono le mappe, le mappe che inserisco nel cell non mi hanno mai chiesto codici di registrazione, mentre quelle che metto nel Palm me la chiedono (e sono le stesse!!)

Come devo fare ? Qualcuno ha una soluzione, anche via mail ? :D

Grazie infinite

erikka69
08-01-2007, 23:39
non ti sei letto il regolarmento del forum.............probabilmente verrai punito non si possono fare queste richieste sul forum......ti sembra???
se sei un mago del mulo cerca ancora sul mulo non quì :banned:

desmoT
08-01-2007, 23:48
non ti sei letto il regolarmento del forum.............probabilmente verrai punito non si possono fare queste richieste sul forum......ti sembra???
se sei un mago del mulo cerca ancora sul mulo non quì :banned:

Cos'ho detto che non va ? Non ho violato nessun regolamento, MULO è una parola legale ed è in qualsiasi vocabolario (e a casa mia MULO potrebbe essere una catena di prodotti hi-tech che vendono prodotti ORIGINALI) :)

Ma possibile che in ogni forum devo trovare gente che invece di aiutare il prossimo deve fare le veci dei moderatori ?

Controllati il labbro, sei sporco/a di m...a :oink:

ChristinaAemiliana
09-01-2007, 00:04
Immagino allora che se le veci dei moderatori le fa un moderatore di sezione vada tutto bene anche per te. ;)

Utente bannato...e se intendi provare a iscriverti di nuovo, valgono i consigli che ti sono stati dati a riguardo del regolamento.

aledevasto
09-01-2007, 00:10
Ma possibile che in ogni forum devo trovare gente che invece di aiutare il prossimo deve fare le veci dei moderatori ?

Evidentemente in ogni forum dove vai non rispetti le regole...
E la "gente" più che fare le veci dei moderatori, contribuisce mantenendo attivo il nostro forum ed evitando che gente come te rovini lo spazio messo a disposizione di tutti noi.