View Full Version : E' possibile fare un backup di tutti i file di MSN per una formattazione?
†+†Fab!oDark†+†
08-01-2007, 21:38
Come da titolo.
Avrei il bisogno di salvare conversazioni, gif animate (emoticon), magari suoni... ma più che altro le conversazioni e le gif :p
Non so se esiste qualche utility, ma ci fosse anche solo una procedurà da seguire, ben venga!
Grazie e scusate il disturbo :)
Come da titolo.
Avrei il bisogno di salvare conversazioni, gif animate (emoticon), magari suoni... ma più che altro le conversazioni e le gif :p
Non so se esiste qualche utility, ma ci fosse anche solo una procedurà da seguire, ben venga!
Grazie e scusate il disturbo :)
Ciao Potresti utilizzare il programma CEDP BackupMsn Windows :D
andreanord
09-01-2007, 22:39
scusate la mia ignoranza, ma una volta fatto il backup di msn come faccio a mettere le cose salvate sul pc nuovo? :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648
andreanord
10-01-2007, 10:39
ci sono 145 pagine da leggere... non mi puoi dire in un secondo coe devo fare... o è una cosa così complicata?? grazie
ci sono 145 pagine da leggere... non mi puoi dire in un secondo coe devo fare... o è una cosa così complicata?? grazie
Ciao
Io dopo aver fatto il backup purtroppo li carica ad uno ad uno
ma una persona mi ha dato un altro programma dove si puo' fare l'import
appena ho fatto ti faccio sapere
ciao
non devi leggerle tutte ma solo il primo post di quella discussione...
†+†Fab!oDark†+†
10-01-2007, 19:21
Ciao Potresti utilizzare il programma CEDP BackupMsn Windows :D
E' utile come programma però mi salva tutte le gif in .png... ho una cartella con tipo 400 png da reinserire su msn una per una :eek:
Nessun'altra soluzione?
credo se non ricordo male che c'è anche poi un programma che in automatico reinserisce tutto..emoadder tipo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.