Fladui
08-01-2007, 20:43
Ciao a tutti ragazzi...
ho un problema... ho installato alcuni giochi tipo need for speed carbon e rayman 3 e altri... e ogni tanti il gioco va piu veloce del noemale... accelera la velocita di gioco senza andare a scatti o altro.. semplicemente aumentata... ho scritto qui perche credo sia un problema scheda video... ma non ne sono certo...ho gia aggiornato driver bios e altro ma il problema persiste... per ora mi e successo solo con sti giochi poi tipo civilization 4 o cme gioci che richiedono meno grafica non succede,,,,
la mia scheda video e ati x1650 pro randeon (his)
processore athalon 64 3800+ 2 core
scheda madre asrock alivesata2-glan
vi prego di aiutarmi ... grazie mille in anticipo... Fladui
(se vi servono altre informazioni chiedete pure tranquillamente)ciao
ho un problema... ho installato alcuni giochi tipo need for speed carbon e rayman 3 e altri... e ogni tanti il gioco va piu veloce del noemale... accelera la velocita di gioco senza andare a scatti o altro.. semplicemente aumentata... ho scritto qui perche credo sia un problema scheda video... ma non ne sono certo...ho gia aggiornato driver bios e altro ma il problema persiste... per ora mi e successo solo con sti giochi poi tipo civilization 4 o cme gioci che richiedono meno grafica non succede,,,,
la mia scheda video e ati x1650 pro randeon (his)
processore athalon 64 3800+ 2 core
scheda madre asrock alivesata2-glan
vi prego di aiutarmi ... grazie mille in anticipo... Fladui
(se vi servono altre informazioni chiedete pure tranquillamente)ciao