View Full Version : Hummer H1: possibili vetri blindati anche come optional?
E' saltata fuori questa accesa :asd: discussione con un mio amico. Io sostengo di sì, lui di no... illuminatemi :D
optional di fabbrica?
perchè altrimenti varie aziende (anche Italiane) fanno di questi lavori...
Codename87
08-01-2007, 22:17
Ma credo di si, la H1 è nata pricipalmente come mezzo militare, poi è diventata civile.
Non saprei, sul sito però non credo te li facciano mettere come optional...
E' saltata fuori questa accesa :asd: discussione con un mio amico. Io sostengo di sì, lui di no... illuminatemi :D
Mi pare di ricordare che li avesse, ci fu un articolo su 4R vari anni fa che parlava dell'auto e dei suoi "particolari" optional.
Tra le altre cose aveva (visto che ora non la producono più) anche una serie di taniche di gasolio aggiuntive che si sitemavano a scomparsa, visto che l'auto, che sebbene abbia un bel serbatoio, non aveva una gran autonomia...
85kimeruccio
09-01-2007, 10:01
si ce l'ha come molti altri optionals un po particolari
(visto che ora non la producono più)
ma dove questa? :mbe:
hanno introdotto da poco il MY 2006 con nuovo motore 6.6 da 300cv e cambio automatico a 5 marce...
p.NiGhTmArE
09-01-2007, 15:05
penso di sì, e anche se non ci fossero come optional, nessuno dei vetri è curvo, quindi nessun problema a sostiuirli
come optional aveva anche la paratia anti missile se e' per questo :D e il fondo rinforzato anti mina :D
gran mezzo....
ma dove questa? :mbe:
hanno introdotto da poco il MY 2006 con nuovo motore 6.6 da 300cv e cambio automatico a 5 marce...
Ho detto che è andato o (comunque andrà) fuori di produzione l'H1 di cui avevo letto su 4R ovvero la prima serie prodotta che è stata derivata direttamente dall'HMMWV utilizzato dall'esercito U.S.A. , non l'H1 Alpha di cui stai parlando tu.
beh l' H1 Alpha condivide almeno il 60% delle componenti dell' H1 oltre ad essere esteticamente uguale...
Milosevik
09-01-2007, 18:20
penso di sì, e anche se non ci fossero come optional, nessuno dei vetri è curvo, quindi nessun problema a sostiuirli
penso lo spessore sia differente però.
beh l' H1 Alpha condivide almeno il 60% delle componenti dell' H1 oltre ad essere esteticamente uguale...
Ok, però essendo una versione più "urbanizzata" forse avrà meno del vecchio Hummer e quindi anche meno questi particolari accessori. Cmq dai, ci siamo capiti. :)
p.NiGhTmArE
09-01-2007, 19:23
penso lo spessore sia differente però.
è vero :fagiano:
ah, e comunque è andato fuori produzione a giugno ;)
vedere anche il sito ufficiale ;)
tipo?
il vulcan?
tipo?
il vulcan?
se ne compri uno ex desert storm sì... :asd:
85kimeruccio
10-01-2007, 00:34
tipo?
il vulcan?
su quello di mio cugino ricordo le gomme antimina, pressione regolabile dall'abitacolo, vetri antiproiettile, snorkel.. ecc ecc
p.NiGhTmArE
10-01-2007, 11:08
il ctis è la cosa più sbavosa :cry:
c'è il modo per metterlo anche sulle auto/camion normali con una spesa non esagerata, però non è integrato: c'è il tubo dell'aria che arriva dal passaruota, si collega al mozzo e da lì va alla valvola...
e quindi c'è un tubo penzolante che si strappa al primo albero :D
una volta mio padre ha chiesto quanto costava mettere quello tipo hummer sul camper e gli hanno sparato tipo 10 milioni :asd:
in effetti ci sono da modificare i ponti, i mozzi, ecc. ecc....
anche l'unimog ce l'ha come optional :cry:
e un sacco di vecchi camion russi ce l'hanno di serie :D
Dammi le prove, dammi un link plz :D
85kimeruccio
14-01-2007, 19:03
Dammi le prove, dammi un link plz :D
link non ne ho, però li ha montati mio cugino sul suo h1, percui posso dirti solo qualcosa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.