View Full Version : [To-Castellamonte] Coppia dissipatori TT x Ram
oldfield
08-01-2007, 20:05
Vendo una coppia di dissi per ram Termaltake in rame.
>>>10€+s.s.
http://img211.imageshack.us/img211/2958/p1000300sy5.jpg (http://imageshack.us)
Precedenza a mano!
Coda
andrebbero bene sulle mia A-Data DDR?
dato il basso costo, per non aumentare sproporzionatamente il prezzo, si potrebbe fare una spedizione con posta prioritaria? non mi va di spendere 10€ x i dissi e altri 10 x le s.s. :D
melchizedek
08-01-2007, 20:45
CODA CON RITIRO A MANO
FAMMI SAPERE PER FAVORE SE ARRIVA IL MIO TURNO, IN PVT
SALUTONI :)
oldfield
09-01-2007, 12:27
Coda
andrebbero bene sulle mia A-Data DDR?
dato il basso costo, per non aumentare sproporzionatamente il prezzo, si potrebbe fare una spedizione con posta prioritaria? non mi va di spendere 10€ x i dissi e altri 10 x le s.s. :D
Vanno bene su tutte le ram! sei il primo a meno che non si presenti qualcuno con consegna a mano.ciao
oldfield
10-01-2007, 07:23
Per precedenza "consegna a mano">>Vendute a Melchizedek-chiuso.
Per precedenza "consegna a mano">>Vendute a Melzichedek-chiuso.
ma c'era sin dall'inizio?
oldfield
10-01-2007, 12:27
ma c'era sin dall'inizio?
Certo!l'unica descrizione che ho cambiato è la foto,perchè la prima era sfocata!ciao
Certo!l'unica descrizione che ho cambiato è la foto,perchè la prima era sfocata!ciao
bhè comunque credo tu non abbia svolto correttamente la vendita... io non ho specificato il tipo di ritiro che di fatto sarebbe stato a mano, ma non mi sembrava di averlo letto ed ecco perchè non l'ho specificato. Ciò nonostante non me lo hai chiesto e mi hai saltato bellamente.
ciao
oldfield
11-01-2007, 11:13
bhè comunque credo tu non abbia svolto correttamente la vendita... io non ho specificato il tipo di ritiro che di fatto sarebbe stato a mano, ma non mi sembrava di averlo letto ed ecco perchè non l'ho specificato. Ciò nonostante non me lo hai chiesto e mi hai saltato bellamente.
ciao
Se è così hai ragione,scusami!cmq non l'ho ancora consegnati;te lo chiedo adesso: Se con consegna a mano,sei il primo;fammi sapere,ciao
Materiale tenuto benissimo, utente corretto!
Il tutto scintilla nel mio case!!!!
Ciao, grazie 1000!
Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.