PDA

View Full Version : info programma x fare dvd

Heretic
08-01-2007, 19:55
raga un consiglio su ke programma usare x fare dvd da filmati divx??? vi premetto ke uso spesso nero su pc e ke sono un po fissato sui menù, quindi ne cerkerei uno ke non abbia dei menù pietosissimi come toast titanium 7, grazie ;) oppure se potete consigliarmi un pack dvd theme x toast decente...

a questo proposito ma final cut può fare anke queste cose??? cioè io ho un gruppo di video musicali in divx e voglio farne il dvd video x vedermelo in makkina, posso???

grazie!!!

rc211v
08-01-2007, 21:01
idvd non ti piace?
:)

pensadiverso
08-01-2007, 21:49
raga un consiglio su ke programma usare x fare dvd da filmati divx??? vi premetto ke uso spesso nero su pc e ke sono un po fissato sui menù, quindi ne cerkerei uno ke non abbia dei menù pietosissimi come toast titanium 7, grazie ;) oppure se potete consigliarmi un pack dvd theme x toast decente...

a questo proposito ma final cut può fare anke queste cose??? cioè io ho un gruppo di video musicali in divx e voglio farne il dvd video x vedermelo in makkina, posso???

grazie!!!

Ciao,
potresti per prima cosa provare con iDVD, che in bundle con il tuo Mac e che trovi nella cartella Applicazioni.
La suite Final Cut Studio contiene DVD Studio Pro che consente la creazione di DVD con Menu e tantissimo altro, ma credo sia una spesa eccessiva e che comunque non risponderebbe alla tua esigenza, che è molto più semplice.
Se iDVD non ti piace o preferisci una personalizzazione maggiore, puoi provare MovieGate, lo trovi qui - http://www.macupdate.com/info.php/id/16702
Tieni anche conto che durante l'anno (probabilmente durante l'estate) verrà rilasciato Adobe Encore DVD per Mac, che si aggiungerà a questa gamma di possibilità.

Heretic
09-01-2007, 07:11
adesso provo idvd ke non ho mai provato e scarico l'altro prog, grazie dei consigli ragazzi!!