PDA

View Full Version : [CT+sped] Vendo Gamecube con chip Qoob SX + memory e gioco

Fede 82
08-01-2007, 19:45
Vendo Gamecube versione pal colore viola con installato chip Qoob Sx, perfettamente funzionante, + memory da 251 blocchi originale Nintendo (quella nera) + 2° pad compatibile + gioco originale SuperSmash Bros Melee edizione normale (non player's choice)
il cubo viene venduto assieme a tutti i suoi cavi e alimentatore originale oltre ad essere fornito anche del suo imballo.
Prezzo 90 euro, per altre info mandatemi un messaggio privato.
Per chi di Catania e provincia è possibile fare lo scambio a mano, eventualmente accetto bonifico, postepay o vaglia.
Annuncio presente anche su altri forum

nemozx
08-01-2007, 20:06
Vendo Gamecube versione pal colore viola con installato chip Qoob Sx, perfettamente funzionante, + memory da 251 blocchi originale Nintendo (quella nera) + 2° pad compatibile + gioco originale SuperSmash Bros Melee edizione normale (non player's choice)
il cubo viene venduto assieme a tutti i suoi cavi e alimentatore originale oltre ad essere fornito anche del suo imballo.
Prezzo 90 euro, per altre info mandatemi un messaggio privato.
Per chi di Catania e provincia è possibile fare lo scambio a mano, eventualmente accetto bonifico, postepay o vaglia.
Annuncio presente anche su altri forum
legge anche i dvd-r grandi?
ha problemi di letture e legge bene tutto?

Fede 82
08-01-2007, 20:29
si legge bene tutto, se non sbaglio all'epoca il tipo del negozio a cui feci fare la modifica mi disse di aver tarato la lente anche per i mini dvd riscrivibili, cmq non ha il case grande, chi è esperto di mod sul cubo sa che è abbastanza inutile perchè la lente del cubo non riuscirebbe a leggerlo tutto (quindi ad esempio non si possono mettere più giochi lo stesso su un solo dvd) e io in tutto questo tempo non ne ho mai sentito bisogno, cmq per chi interessato si trovano a prezzi convenienti tali case.......

Fede 82
09-01-2007, 07:27
up, preciso che la console ha 2 pad, uno il suo originale viola e l'altro nero compatibile

magnolia
09-01-2007, 08:02
ciao concittadino....vendi il secondo pad da solo???

Fede 82
09-01-2007, 08:05
ma il secondo pad è compatibile non penso neanche possa valere molto

magnolia
09-01-2007, 08:40
facciamo scambio a mano ... sempre soldini sono...che dici?...

Fede 82
09-01-2007, 12:15
qual'è la tua offerta?

magnolia
09-01-2007, 12:20
no sò tu quanto intendevi chiedere...

Fede 82
10-01-2007, 13:26
venduto si può chiudere, grazie

mecchin
10-01-2007, 13:36
si legge bene tutto, se non sbaglio all'epoca il tipo del negozio a cui feci fare la modifica mi disse di aver tarato la lente anche per i mini dvd riscrivibili, cmq non ha il case grande, chi è esperto di mod sul cubo sa che è abbastanza inutile perchè la lente del cubo non riuscirebbe a leggerlo tutto (quindi ad esempio non si possono mettere più giochi lo stesso su un solo dvd) e io in tutto questo tempo non ne ho mai sentito bisogno, cmq per chi interessato si trovano a prezzi convenienti tali case.......

Non è proprio così.... E' si vero che non legge più di 1,4GB, xò non è vero che non si riesce a mettere più giochi sul dvd, dipende sempre dalla loro grandezza.
La mod del case fu fatta xchè i minidvd compatibili erano pochi, costavano un botto ecc.... mentre con quelli da 12 cm si trovavano con più facilità, c'è un'ampia scelta di marche e costavano poco.