View Full Version : [Prov. Venezia] Sony-Ericsson P990
Come da oggetto vendo Sony-Ericsson P990 acquistato e scontrinato presso trony di Padova in data 27 novembre 2006 in perfetto stato compreso naturalmente tutti i suoi accessori e la scatola.
Più compreso nel prezzo memoria supplementare (in dotazione c'è quella da 64 MB) da 1 GB.
Per il pagamento ci mettiamo daccordo, oppure chi è delle vicinanze consegno anche a mano...
Prezzo 350 euro
Ciao!
io mi metto in coda per scambio a mano a Mestre. Ti ho scritto MP :read: . Grazie
Come da oggetto vendo Sony-Ericsson P990 acquistato e scontrinato presso trony di Padova in data 27 novembre 2006 in perfetto stato compreso naturalmente tutti i suoi accessori e la scatola.
Più compreso nel prezzo memoria supplementare (in dotazione c'è quella da 64 MB) da 1 GB.
Per il pagamento ci mettiamo daccordo, oppure chi è delle vicinanze consegno anche a mano...
Prezzo 350 euro
Ciao!
coda
cuccuriello
09-01-2007, 09:40
coda
seriamente interessato
ma privo di speranze.(vedi coda)
Ciao
coda se perfetto :cool:
si può avere qualche foto?
dedalos1
09-01-2007, 11:25
Coda al tuo prezzo con scambio a mano in qualunque posto della provincia di Venezia
Ciao ragazzi ringrazio tutti per l'interessamento, sono in trattativa con il primo in coda (utente alecita) mi vedo domani sera,se non dovessi concludere con lui passo al seguente in coda.
Grazie e ciao!
Vendita conclusa positivamente con l'utente alecita.
vendita chiusa.
Ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.