PDA

View Full Version : problemi con adsl

3jem
08-01-2007, 18:01
salve a tutti ho una serie di problemi con la mia adsl e non riesco proprio a capirci nulla, in pratica la linea va e viene, risulta sempre esserci il segnale sul modem ma la velocità di navigazione è assolutamente incostante e a volte mi sembra di tornare al 56k per quanto è lento.
inoltre la prima volta che apro una pagina non riesce mai a caricarla e mentre navigo improvvisamente nonriesce più a caricare i siti, mai avuto problemi cosi.
io ho il contratto con ngi ho aperto un ticket con loro ma nessuna risposta, spero per via delle feste natalizie

Rizla1188
08-01-2007, 20:50
Ciao!
anch'io ho problemi simili da giorni, all'incirca da natale, ma non ne sono certo per che ho passato poco tempo al pc durante le vacanze, comunque da circa mezzogiorno fino a notte fonda ho rallentamenti pazzeschi sulla 2Mega, che sembra mooolto peggio di un 56k, la linea è sempre attiva, 2,5M rilevati dal modem... io non ci capisco molto a dire la verita, qui siamo in aperta campagna e nessuno ha l'adsl, ne ci sono grossi impianti!

in ogni caso ho una 2Mega di telecom business (191) e domani credo che chiamero l'assistenza per avere qualche informazione!

help us :D