View Full Version : [lecco/Monza-Brianza/Milano] Nokia N93 black Italia illibato
nemorino
08-01-2007, 17:51
vendo, per ora solo con scambio a mano, questo gioiellino nokia italia
in perfette condizioni, con la dotazione, scatola, scontrino, display esterno ancora con plastica
per ora preferirei solo la scambio a mano in zona lecco/brianza/como/monza/milano
euro 470
gradito scambio con n73 preferibilmente music edition o no brand
ciao e grazie
ps in vendita anche altrove
verolenny
08-01-2007, 19:16
in coda mi faccio due conti...
interessano parziali conguagli?
con cell o psp?
nemorino
09-01-2007, 11:01
ciao, con psp no... l'ideale sarebbe n73
visto il rapporto che ci lega da immemore tempo, uno sconticino te lo posso fare se te lo vieni a prendere ;)
verolenny
09-01-2007, 11:44
ciao, con psp no... l'ideale sarebbe n73
visto il rapporto che ci lega da immemore tempo, uno sconticino te lo posso fare se te lo vieni a prendere ;)
grazie, per ora esco dalla coda non ti voglio tenere impegnato.
p.s. se trovo un n73 ti faccio sapere.
nemorino
09-01-2007, 11:54
perfetto ;)
ciao,ho visto il tuo annuncio sull'n93...per caso potresti essere interessato a parziale permuta con nokia e60 in ottime condizioni + memoria da 1 gb,con mio conguaglio :) Ovviamente cell con scontrino/garanzia,scatola completa,etc. Eventualmente spedisco foto :D grazie,ciaooo,
Andrea
nemorino
09-01-2007, 15:31
ciao,ho visto il tuo annuncio sull'n93...per caso potresti essere interessato a parziale permuta con nokia e60 in ottime condizioni + memoria da 1 gb,con mio conguaglio :) Ovviamente cell con scontrino/garanzia,scatola completa,etc. Eventualmente spedisco foto :D grazie,ciaooo,
Andrea
ciao
ottimo telefono l'e60 per me il migliore in circolazione... però della fotocamera non posso fare a meno ;)
ciao
ottimo telefono l'e60 per me il migliore in circolazione... però della fotocamera non posso fare a meno ;)
eheh,ognuno ha le proprie esigenze ma concordo sulla qualità del tel ;) buona vendita e up per te :D
Ciao, sono un brianzolo come te :D non è che per caso ti interessa un hp6515 + ovviamente un conguaglio da parte mia ? :)
nemorino
10-01-2007, 10:58
ciao conterraneo :D
il telefono l'ho già venduto in un altro forum
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.