View Full Version : dubbio sul codice dei giochi usati.....
skintek1
08-01-2007, 17:40
ciao a tutti,mi è venuto un dubbio:
ma se io compro un gioco usato chi mi dice che chi l'ha venduto non abbia fatto una copia del gioco e quindi del relativo codice del gioco (serialkey) e che magari questa persona gioca on-line usando il codice del gioco e quindi potrebbe impedirmi di giocare on-line???
ciao skintek1..in effetti ciò che te hai detto, secondo me, è possibile..si spera sempre nella buona fede del venditore..però nn si sa mai...
skintek1
08-01-2007, 18:30
ciao skintek1..in effetti ciò che te hai detto, secondo me, è possibile..si spera sempre nella buona fede del venditore..però nn si sa mai...
si,ma non sempre è cosi purtroppo.... :(
alla fine mi sa che l'unico modo sicuro per giocare on-line è comprare il gioco nuovo...
Con l'originale in mano contatti l'assistenza, loro variano il codice e chi lo possedeva prima non gioca più.
skintek1
08-01-2007, 19:02
Con l'originale in mano contatti l'assistenza, loro variano il codice e chi lo possedeva prima non gioca più.
ah ok, quindi ti danno un'altro codice "nuovo" e quindi sarebbe come se fosse nuovo,sbaglio???
ah ok, quindi ti danno un'altro codice "nuovo" e quindi sarebbe come se fosse nuovo,sbaglio???
si..praticamente si..nn sbagli..
skintek1
08-01-2007, 19:22
ah ok ,allora cosi' posso comprare in tutta tranquillita'...
si..al 99% vai tranquillo...dico 99% perchè nn si sa mai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.