PDA

View Full Version : Errore in avvio del servizio O&O defrag 8.5

checkone
08-01-2007, 17:23
Salve
Da tempo uso O&O defrag per deframmentare il disco... per vari motivi tengo il servizio di O&O disattivato e l'ho attivo quando mi è utile... ho sempre fatto così. Ora però quando tento di attivare il servizio mi da un errore:
"Impossibile avviare il servizio O&O defrag sul computer locale"
Errore 1053. il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio e controllo nel tempo previsto:

Da cosa potrebbe dipendere? Non riesco più ad usare il prog...

djsroma
08-01-2007, 18:15
l'errore te lo dà quando tenti di riattivarlo da msconfig?

checkone
08-01-2007, 18:19
l'errore te lo dà quando tenti di riattivarlo da msconfig?

NO quando lo avvio da services.msc....

chipquick
09-01-2007, 10:34
Controlla se il Firewall non stà bloccando qualche servizio di O&O, O&O Agent o qualcosa di simile.

Ciauzz

checkone
09-01-2007, 10:44
Controlla se il Firewall non stà bloccando qualche servizio di O&O, O&O Agent o qualcosa di simile.

Ciauzz

Non uso firewall, quello di windows è disattivato... come ultimo programma ho installato l'AVG Anti-spyware 7.5 ma non penso che questo prog. possa creare il conflitto...
Grazie e ciauzz

djsroma
09-01-2007, 13:51
apri msconfig, vai su servizi e vedi se la casella O&O Defrag è spuntata, se non è spuntata il problema è quello :sperem:

checkone
09-01-2007, 14:08
apri msconfig, vai su servizi e vedi se la casella O&O Defrag è spuntata, se non è spuntata il problema è quello :sperem:

Controllata, è ok! Comunque ho installato perfectdisk, penso sia migliore voi che ne pensate?

djsroma
09-01-2007, 14:12
perfect disk non l'ho mai usato, ma devo dire che con O&O mi trovo una favola... :D
a proposito, una curiosità, tu per deframmentare che opzione usavi??

plagio
09-01-2007, 16:33
perfect disk non l'ho mai usato, ma devo dire che con O&O mi trovo una favola... :D
a proposito, una curiosità, tu per deframmentare che opzione usavi??

Quoto. E comunque risolvevi reinstallando.
Io uso o la STEALTH o la SPACE ma per essere sincero non ho mai capito le varie differenze.

djsroma
09-01-2007, 16:53
E comunque risolvevi reinstallando.
quoto, ti conviene.

Io uso o la STEALTH o la SPACE ma per essere sincero non ho mai capito le varie differenze.
Da quello che ho capito io le varie ''Complete/name-modified-access'' ordinano i file per nome-ultima modifica-ultimo accesso.
La Stealth e la Space non l'ho capito... :what:
comunque anch'io uso quasi sempre la Space, ultimamente sto provando ad usare la Complete/Access ma non noto differenze...BOH :confused:

giannifalko
31-03-2008, 23:15
Anch'io mi sono trovato nella situazine di O&O defrag disattivato. Infatti quando tentavo di attivare il servizio mi dava l'errore:
"Impossibile avviare il servizio O&O defrag sul computer locale"
Errore 1053. il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio e controllo nel tempo previsto.
IL problema si presenta se si disabilita il servizio "Rgistro eventi". Impostandolo su automatico e avviandolo si risolve il problema.
A presto!;)