PDA

View Full Version : Urgente Aiuto ASUS P5B DELUXE

skizzostrange
08-01-2007, 17:30
ciao belli mi è appena arrivata la scheda Madre Asus P5bDeluxe wifi ho due domande:

1) a che serve l'alimentazione supplementare a 8 pin ??E' obbbligatorio collegarla??
(scusate ma era un po che non assemblavo un pc,e mi dispiacerebbe fare qualke cazXata)

2) ho due moduli di ram ,per utilizzare il dual channel devo metterli entrambe negli slot neri? o uno nel giallo e l'altro nel nero??
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

grazie e saluti!

lp79
08-01-2007, 17:56
ciao belli mi è appena arrivata la scheda Madre Asus P5bDeluxe wifi ho due domande:

1) a che serve l'alimentazione supplementare a 8 pin ??E' obbbligatorio collegarla??
(scusate ma era un po che non assemblavo un pc,e mi dispiacerebbe fare qualke cazXata)

2) ho due moduli di ram ,per utilizzare il dual channel devo metterli entrambe negli slot neri? o uno nel giallo e l'altro nel nero??
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

grazie e saluti!

1- è per la cpu

2- per il dual channel devi mettere i moduli ram negli slot di colore identico

comunque per ogni aiuto su questa mobo posta qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1258478

di sicuro sapranno darti tante spiegazioni ;)

Lorenzo.b77
08-01-2007, 18:14

grazie e saluti!

1. alimentazione CPU obbligatoria!
2. tutti e due i moduli nel giallo. non nel nero.
ciao

skizzostrange
09-01-2007, 21:33
quello a 8 pin è coperto da un cappuccio di plastica nero siamo sicuri che va collegato per forza?non è che brucio qualcosa? :muro:

lp79
09-01-2007, 22:47
quello a 8 pin è coperto da un cappuccio di plastica nero siamo sicuri che va collegato per forza?non è che brucio qualcosa? :muro:

dai una lettura al link al thread ufficiale che ti ho dato. se vai al secondo post troverai una domanda e una risposta specifica per il connetore alimentazione cpu. si parla proprio di cappuccio :D