PDA

View Full Version : SyncMaster 940BW

alyas4
08-01-2007, 16:24
Salve a tutti, apro questo 3ad per chiedere consiglio da ingorante in materia:

ho visto il samsung SyncMaster 940BW a 214 euro, ho controllato un pò di recensioni e impressioni online, quasi tutte molto positive, ma leggendo un altro 3ad mi ha colpito la tenacia con cui un utente si opponga con fermezza a questo monitor perchè a suo parere il pannello TN sarebbe (comunque in generale) molto scarso e vedendo anke alcune foto di monitor con lo stesso pannello da angolature diverse a confronto con un MVA (nell'esempio delle foto) si nota davvero molto il problema dello "inscurimento" dell'immagine;

quindi mi rimetto a giudizio di chi se ne intende più di me, considerando ke l'uso sarà prevalentemente gioco e visione di film.

Se poi foste così gentili da postare anke qualke articolo in cui si approfondisce l'argomento di pannelli, tecnologie proprietarie in questo caso Samsung e le loro funzioni e altre caratteristiche degli lcd, ve ne sarei grato!!

e poi cosa significa e a cosa serve l'hdcp ready?? :mbe:

alyas4
09-01-2007, 10:15
upp!!

TheCola
09-01-2007, 16:34
Anche io sarei interessato all'acquisto... di latenza in ms ci siamo però non ho trovato ancora molte info

alyas4
10-01-2007, 10:12
Ieri pome lo sono andato a vedere da expert, l'impatto è stato traumatico: uno schermo così largo... :mbe: Certo abituato al mio crt 17" penso sia normale ma dopo un po' ke lo osservavo mi sembrava strano ke avesse 19", sembra molto piccolo per essere 19"; comunque le funzioni per vivacizzare il colore sono ottime, mi sono anke fatto mettere su un film, non era di azione cmq con l'okkio piu' attento possibile non sono riuscito a scorgere neanke 1 scia...

Adesso mi sorge 1 altro dubbio, ma la Samsung ke garanzia mi da di pixel bruciati o cmq difettosi? ne basta uno e me lo cambiano o devono essere un minimo se no me lo devo tenere come è?

ciao!!

Abilmen
10-01-2007, 11:10
Esiste già una lunga discussione in rilievo sul Samsung 940BW. Dovete chiundi chiedere o cmq postare in quella a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207906

Alyas-4...hai la signature irregolare, devi metterla max 3 righe a 1024. Grazie.

Avrete anche più risposte.

CHIUSO