Colasante 5
08-01-2007, 16:19
Salve a tutti ;)
Ho bisogno del vostro aiuto perché sono alle prese con la scelta del nuovo case + alimentatore per il sistema che sto assemblando...
Innanzitutto vi elenco le caratteristiche:
- conroe E6600
- Abit AW9D-Max
- 2GB Ram
- nVidia 8800 GTX (ancora non è sicuro che acquisti questa, ma in ogni caso il case deve poterla contenere / l'alimentatore essere sufficiente)
- 2 HDD SATA
- 1 masterizzatore
CASE:
Ad essere sincero vorrei qualcosa di bello esteticamente, con ventole a led (preferibilmente), non troppo costoso (preferivo rimanere intorno ai 100€, ma in ogni caso valuto proposte di case dal costo superiore).
Io avevo visto questi, a mio avviso molto belli e non troppo costosi:
- Aplus Twin-Engine Tower
- AeroCool AeroEngine II
- AeroCool ExtremEngine 3T
solo che leggendo in giro mi pare di aver capito che la loro qualità non è eccelsa (in particolare gli AeroCool) e non vorrei fare un acquisto sbagliato...
Ho dato un'occhiata anche ai case ThermalTake, mi piacerebbe il Kandalf ma costa intorno ai 200€, un po' troppo...
A questo punto passo a voi la palla :sofico: , cosa mi consigliate?!?
ALIMENTATORE:
Me ne serve uno capace di alimentare senza problemi il sistema di cui sopra, dotato di cavi rounded e modulari...
Ovviamente meno spendo, meglio è :sofico:
Quale brand mi consigliate?!?
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi ;)
Ho bisogno del vostro aiuto perché sono alle prese con la scelta del nuovo case + alimentatore per il sistema che sto assemblando...
Innanzitutto vi elenco le caratteristiche:
- conroe E6600
- Abit AW9D-Max
- 2GB Ram
- nVidia 8800 GTX (ancora non è sicuro che acquisti questa, ma in ogni caso il case deve poterla contenere / l'alimentatore essere sufficiente)
- 2 HDD SATA
- 1 masterizzatore
CASE:
Ad essere sincero vorrei qualcosa di bello esteticamente, con ventole a led (preferibilmente), non troppo costoso (preferivo rimanere intorno ai 100€, ma in ogni caso valuto proposte di case dal costo superiore).
Io avevo visto questi, a mio avviso molto belli e non troppo costosi:
- Aplus Twin-Engine Tower
- AeroCool AeroEngine II
- AeroCool ExtremEngine 3T
solo che leggendo in giro mi pare di aver capito che la loro qualità non è eccelsa (in particolare gli AeroCool) e non vorrei fare un acquisto sbagliato...
Ho dato un'occhiata anche ai case ThermalTake, mi piacerebbe il Kandalf ma costa intorno ai 200€, un po' troppo...
A questo punto passo a voi la palla :sofico: , cosa mi consigliate?!?
ALIMENTATORE:
Me ne serve uno capace di alimentare senza problemi il sistema di cui sopra, dotato di cavi rounded e modulari...
Ovviamente meno spendo, meglio è :sofico:
Quale brand mi consigliate?!?
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi ;)