PDA

View Full Version : I miei montaggi in dvd protetti

goleador11
08-01-2007, 16:19
Buonasera a tutti!ho letto svariati post anke su altri siti su come inserire una protezione ai dvd realizzati con le riprese effettuate x conto proprio ma nessun programma e nessuna risposta concretamente attuabile...pur sapendo benissimo ke qualsiasi protezione può ossere + o - aggirata...sn giunto alla ricerca di un programma: Gear Pro 7.0 Mastering Edition, munito di modalità css (Content Scrambling System)...nella creazione del dvd video c'è l'opzione "use css encryption" ma pur barrandola il dvd creato nn ha alcuna protezione...come mai?
Qualcuno sa darmi indicazioni ke risolvono il mio problema?
Vi ringrazio fin da ora...

goleador11
08-01-2007, 21:31
Se qualcuno è a conoscenza di altri metodi va benissimo lo stesso!

MiVida
08-01-2007, 22:13
Buonasera a tutti!ho letto svariati post anke su altri siti su come inserire una protezione ai dvd realizzati con le riprese effettuate x conto proprio ma nessun programma e nessuna risposta concretamente attuabile...pur sapendo benissimo ke qualsiasi protezione può ossere + o - aggirata...sn giunto alla ricerca di un programma: Gear Pro 7.0 Mastering Edition, munito di modalità css (Content Scrambling System)...nella creazione del dvd video c'è l'opzione "use css encryption" ma pur barrandola il dvd creato nn ha alcuna protezione...come mai?
Qualcuno sa darmi indicazioni ke risolvono il mio problema?
Vi ringrazio fin da ora...
Hai scitto, come premessa. "parole sacrosante": perchè proteggerlo da "inopportune" copie, se, ad oggi, non c'è sistema che non si possa "raggirare"?

A parte il Macrovision (acquistabile a parte e dal costo propibitivo), il programma menzionato, non lo conosco, però, dalle specifiche (lette sul sito del produttore), si evince:
Reliable Professional Features
....
* Write DVD masters flagged for CSS encryption.
.......
che, se l'inglese non mi inganna, non significa che masterizza i DVD con il sistema anticopia CSS, ma, con esso, è possibile preparare i MASTER per la successiva protezione CSS......
Comunque, se ho capito male, correggetemi pure......