Deave1
08-01-2007, 16:09
Scambio il mio Seagate Barracuda con un Western Digital Raptor da 36gb o da 74gb con 16 mb di cache più conguaglio da definire.....
Vendo solo se prima riesco a trovare l'hd in sostituzione
Valuto il mio hd secondo le regole del forum : 62 euro
Dato che il minor prezzo trovato in rete e con il prodotto disponibile è stato di 75.50 euro
75.50/1.2= 62,916 :D
L'hd è stato comprato a Maggio da Totalmodding.com e ho regolare fattura...
...l'hd è stato sempre montato nell'icage dell'armor quindi sempre bello fresco, mai superati i 23°....monitorato sempre con NextSensor.....
Appena ho un attimo vi posto i risultati dei test con HD Tune, ma cmq è tutto perfetto e nessun bad cluster o roba simile.....
Il raptor lo cerco solo con 16 mb di cache...
REGOLE
1 - Non vendo assolutamente se prima non trovo un raptor a prezzi decenti
2 - Code veloci ....nel senso che se vi mettete in coda per fare lo scambio e tutto è ok in poche ore tutto fatto
3 - ....se in coda per la vendita occorre aspettare in base al punto 1 :D
4 - PREFERIBILMENTE scambio a mano in provincia di CATANIA e di SIRACUSA....cmq io sono di Lentini :p
5 - Eventuali regole aggiuntive in caso di vendita saranno aggiunte quando avrò il mio raptor ben montato...
Vendo solo se prima riesco a trovare l'hd in sostituzione
Valuto il mio hd secondo le regole del forum : 62 euro
Dato che il minor prezzo trovato in rete e con il prodotto disponibile è stato di 75.50 euro
75.50/1.2= 62,916 :D
L'hd è stato comprato a Maggio da Totalmodding.com e ho regolare fattura...
...l'hd è stato sempre montato nell'icage dell'armor quindi sempre bello fresco, mai superati i 23°....monitorato sempre con NextSensor.....
Appena ho un attimo vi posto i risultati dei test con HD Tune, ma cmq è tutto perfetto e nessun bad cluster o roba simile.....
Il raptor lo cerco solo con 16 mb di cache...
REGOLE
1 - Non vendo assolutamente se prima non trovo un raptor a prezzi decenti
2 - Code veloci ....nel senso che se vi mettete in coda per fare lo scambio e tutto è ok in poche ore tutto fatto
3 - ....se in coda per la vendita occorre aspettare in base al punto 1 :D
4 - PREFERIBILMENTE scambio a mano in provincia di CATANIA e di SIRACUSA....cmq io sono di Lentini :p
5 - Eventuali regole aggiuntive in caso di vendita saranno aggiunte quando avrò il mio raptor ben montato...