Redazione di Hardware Upg
08-01-2007, 16:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/e-for-all-expo-rimpiazzera-il-vecchio-e3_19707.html
International Data Group annuncia il nome definitivo della fiera dedicata ai videogiochi che mira ad occupare il posto lasciato vacante dall'E3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo in bene per l'organizzazione. :)
Dante Padre?!
Ma che cazz di nome :asd:
Dante Padre?!
Ma che cazz di nome :asd:
Divinamente comico direi :O :D
vaio-man
08-01-2007, 16:46
mi sa tanto di un altra bella fiera trasformata in baraccone per famiglie e bimbominchia, un pò come lo smau :rolleyes:
mi sa tanto di un altra bella fiera trasformata in baraccone per famiglie e bimbominchia, un pò come lo smau
Mi sa che con un biglietto d'ingresso di 100$ ci sarà un "filtro" mica da scherzo. :asd:
firestormrudy
08-01-2007, 18:01
è il mio sogno andare a fiere come quella.. peccato che in italia siano piccole e sfigate...
il futurshow fino a 7 anni fa reggeva..lo smau a degenrato molto prima...
JohnPetrucci
08-01-2007, 18:49
Spero soltanto che sia una buona fiera all'altezza della situazione a cui è preposta, un'altra fieretta inutile come ce ne sono tante, non sarebbe auspicabile.
100$ il biglietto d'ingresso??
muahhahauauauhauhauha
Anche a me piacerebbe andarci, ma chi se ne frega tanto da 'grande' andrò a lavorare agli studi della ubisoft o all'ATI in canada (anche nvidia ma dove è lka sua sede operativa?)
e quindi sarò io il presentatore della E for all Expo.
P.S Vi prometto che appena sarò diventato general manager farò abbassare i costi per l'Italia
stgww pensi troppo in piccolo.
Io quando sarò "grande" possiederò tutte le ditte così le trasferiamo tutte in italia e lo mettiamo in quel posto a tutti..
Meglio no?
nicgalla
09-01-2007, 18:25
la sede di nVidia se nn ricordo male è a Santa Clara, in via San Tomas Expressway... cmq raga noi europei possiamo facilmente consolarci con il CeBIT, che è pur sempre la più grande fiera di informatica DEL MONDO...
fra l'altro si svolge sempre in concomitanza col Salone di Ginevra, quindi passate dalla Svizzera e vi rifate gli occhi con le macchine, poi con l'elettronica e naturalmente le standiste no? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.