PDA

View Full Version : consiglio su nuova vga!!!!1950 pro quale!!!!

Super Miky
08-01-2007, 16:06
ciao raga vi vorrei chiedervi un consiglio al volo su una nuova vga,ed ho notato queste nuove gpu r 570 esseno le piu convenienti come rapporto qualità prezzo,ma sono indeciso tra alcune marche: powercolor (versione leggermente piu occata con dissi artic cooling) asus e shappire (prodruttrice ufficiale ati),
LA MARCA CHE VORREI AQUISTARE è LA SHAPPIRE PERCHE MI HANNO DETTO CHE SI OCCANO BN E CHE SIA LA MARCA MIGLIORE TRA TUTTE,ma vorrei avere anche un vostro parere sull'argomento.............
VOI CHE NE DITE????? :help: :help: :help:

Grey 7
08-01-2007, 16:19
vanno bene assolutamente tutte, la powercolor monta un dissi leggermente migliore, l'accelero mi sembra, per il resto compra quella che costa meno. Quanto alla maggiore overcloccabilità della sapphire non ti so dire con certezza in quanto pare che non ci sia un adeguato supporto software per overcloccare la scheda

emmepi
08-01-2007, 16:56
Per un amico ho ordinato e montato la Sapphire, scaldava molto :mad:per me ho ordinato (15€ in più) la Asus (consuma e scalda meno ed è "bella") ma se vuoi overclokk ti consiglio la versione "ultimate" (la trovi a 215/220€) che monta lo zalman ;)

Dr House
08-01-2007, 17:13
quella che costa meno