PDA

View Full Version : Timings Ram... Geil one S

pinolo79
08-01-2007, 15:52
ciao a tutti :D
inizio con una premessa, per eventuali mod che apriranno inca**ati questo 3D (metto le mani avanti :D ), ho cercato un pochino e nn ho trovato nulla di preciso sull'argomento. per cui se un mod sa di un 3D uguale... chiudendomi questo se me lo indicasse, ne sarei molto grato :D ...

veniamo al dunque...
ho appena acquistato un altro giga di Geil One S, arrivando cosi a 4 banchi da 512MB. la configurazione del resto del PC è in firma. il problema è questo: sono passato da 1T a 2T nei timings. quello che volevo sapere è se è possibile tornare a 1T, e anke se mantenendo i Timings a 2 possano esserci dei problemi prestazionali.

grazie a tutti per l'interessamento ;)
ciauz

pinolo79
09-01-2007, 08:50
uppino :D

Limite
09-01-2007, 09:44
mi dispiace dirtelo ma mettere 4 banchi in t1 è impossibile quindi devi tenerti il t2 che sicuramente influisce negativamente sulle prestazioni..è per questo motivo che si consiglia di utilizzare 2 banchi da 1gb invece che 5 da 512Mb

pinolo79
09-01-2007, 11:19
mi dispiace dirtelo ma mettere 4 banchi in t1 è impossibile quindi devi tenerti il t2 che sicuramente influisce negativamente sulle prestazioni..è per questo motivo che si consiglia di utilizzare 2 banchi da 1gb invece che 5 da 512Mb

:cry: :cry: ma i banchi da 1G hanno latenze piu alte... grazie della risposta, purtroppo era quello che mi aspettavo. Ma c sara pur un modo per limitare i danni del T2.... o no?