View Full Version : Sbiancare i denti
Dal dentista per sbiancare i denti si spendono dai 300 ai 600 euro. Viene costruita una mascherina che poi si riempie di perossidi e sembra che il risultato se non si esagera con caffe' e the duri circa 6 mesi.
Qualcuno di voi l'ha fatto ?...Sono metodi sicuri ed efficaci ?...E cosa ne pensate invece dei kit che si vendono in farmacia (tipo mendadent xtra white) per sbiancarsi i denti da soli ?...
:.Blizzard.:
08-01-2007, 14:59
se n'è parlato piu' e piu' volte in questo forum ... e quasi tutti mi sembra erano d'accordo nel dire che prodotti sbiancanti che costano 10 euro a lungo andare corrodono la parte esterna del dente e lo danneggiano soltanto.
Cmq servirebbe sapere anche a me qualcosa per farli diventare bianchi i denti ... non li ho gialli grazie a dio, ma sicuramente potrei migliorare la mia situazione.
se n'è parlato piu' e piu' volte in questo forum ... e quasi tutti mi sembra erano d'accordo nel dire che prodotti sbiancanti che costano 10 euro a lungo andare corrodono la parte esterna del dente e lo danneggiano soltanto.
il kit della AZ costa 40 euro...e agisce in 14 giorni... qualcuno l'ha provato ?...è vero che il gel è lo stesso usato dal dentista ?
joshua82
08-01-2007, 15:07
avevo aperto qualche mese fa una discussione simile...poi non ho più fatto niente :stordita: (anche perchè spendere 5-600 euro per i denti sinceramente preferisco spenderli in altro modo :D )
cmq sono curioso di sapere qualcosa sul kit AZ...
bye
giaà..anch'io vorrei saperne di piu'..nessuno ha provato le AZ WHITESTRIPS ? ..funzionano ?
MILANOgirl
08-01-2007, 16:00
giaà..anch'io vorrei saperne di piu'..nessuno ha provato le AZ WHITESTRIPS ? ..funzionano ?io le ho prese una volta.. applicata una e che schifo.. mai piu fatto :stordita:
mauriz83
08-01-2007, 16:20
mia suocera mi pare che abbia un nuovo prodotto che si usa in una sola seduta,costa 300 euro,non bisogna fare mascherine e dura un annetto circa.
Swisström
08-01-2007, 16:34
mia suocera mi pare che abbia un nuovo prodotto che si usa in una sola seduta,costa 300 euro,non bisogna fare mascherine e dura un annetto circa.
Sisi ce l'ho pure io...
Dispersione per interni bianco neve resistente alle intemperie :asd:
perÒ l ho pagato 30 euro per 10 L :asd:
::::Dani83::::
08-01-2007, 16:58
Ti faccio il riassunto, se vuoi più info cerca su google o chiedi al dentista (ci sono vari trattamenti) :
Con i metodi da farmacia generalmente hai durate inferiori e "guadagni" meno tonalità di bianco rispetto al dentista e a lungo andare (dopo 2-3 annetti circa di trattamenti) spendi più in farmacia che dal dentista.
mauriz83
08-01-2007, 17:08
cmq mi devo informare sul prodotto in questione,anche perchè probabilmente ,a breve, mi farò sbiancare i denti da mia suocera.
cmq mi devo informare sul prodotto in questione,anche perchè probabilmente ,a breve, mi farò sbiancare i denti da mia suocera.
Perdona la battuta, ma io dalla suocera non mi farei mettere le mani in bocca :)
io le ho prese una volta.. applicata una e che schifo.. mai piu fatto :stordita:
potresti spiegarci cosa intendi per "che schifo" ?..ti hanno dato problemi di qualche tipo ?
DvL^Nemo
08-01-2007, 18:15
Ma a parte l'estetica porta un qualche vantaggio reale sbiancarsi i denti ?
Ciao !
mauriz83
08-01-2007, 18:24
Perdona la battuta, ma io dalla suocera non mi farei mettere le mani in bocca :)
:Prrr: si ma sia lei che il marito sono chirurghi dentisti :read:
e ma che che sedere :eek: :D
Indi niente carie et simila immgaino...tutto a scrocco...ma orca paletta devo trovarmi una ragazza figlia di dentista :D così risparmio nel farmi rifare mezza bocca :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.