PDA

View Full Version : Montaggio ventola

oregis
08-01-2007, 15:33
Il rivestimento del mio pc ha da un lato una griglia forata di cm 12x 12 in corrispondenza della quale vorrei montare una ventola per soffiare aria sulle schede ma all'interno non vi sono nè staffe nè supporti per poterla fermare. Qualcuno ha avuto il medesimo problema?

BeLakor
08-01-2007, 17:19
Un paio di buchini e poi vai di vite, o se proprio non sta su bullone, io mi sono arrangiato così ;)

BeLakor

oregis
08-01-2007, 18:47
Un paio di buchini e poi vai di vite, o se proprio non sta su bullone, io mi sono arrangiato così ;)

BeLakor

Forse non mi sono spiegato: la griglia forata 12x12 è nel rivestimento, quello che si toglie per accedere all'interno, in corrispondenza della quale cè il vuoto, dove la "imbullono?"

thevortex46
08-01-2007, 19:01
Forse non mi sono spiegato: la griglia forata 12x12 è nel rivestimento, quello che si toglie per accedere all'interno, in corrispondenza della quale cè il vuoto, dove la "imbullono?"

io non ho ancora capito,posta una foto :muro:

BeLakor
08-01-2007, 22:38
Suggerirei una foto per farci capire meglio ;)

BeLakor

oregis
08-01-2007, 22:52
http://img300.imageshack.us/my.php?image=a8nehp0.jpg

Spero si veda, la rana non mi ha in simpatia.
La ventola dovrebbe soffiare sui dissipatori posti in basso ma dove la fermo?
Nel rivestimento, che ho tolto, più o meno a quell'altezza cè una griglia forata che farebbe al caso per far prendere aria alla ventola, resta il problema dove avvitarla.