PDA

View Full Version : router e kis

camus77
08-01-2007, 15:25
Salve
fino ad oggi ho usato un normale modem adsl e per la sicurezza uso Kaspersky Internet Security. Ora sono in attesa di un router NETGEAR DG834GTIT con cui collegare il pc in wi-fi; da più parti sconsigliano di avere attivo sia il firewall del router che quello software, voi cosa mi consigliate di fare? devo disattivare solo l'anti-hacker di kis o ci sono altri moduli che posso infastidire?
tenete presente che vorrei evitare problemi con emule.

Grazie!

wearethechampions
08-01-2007, 15:37
per quanto ne so il firewall software e il firewall hardware non dovrebbero avere conflitti, anzi, il firewall software controllerebbe i pacchetti in uscita a differenza di quello hardware che non lo fa.(cmq nn sono sicuro aspetta il parere di qualcuno più esperto di me)

Gianky....! :D :)
08-01-2007, 15:53
Salve
fino ad oggi ho usato un normale modem adsl e per la sicurezza uso Kaspersky Internet Security. Ora sono in attesa di un router NETGEAR DG834GTIT con cui collegare il pc in wi-fi; da più parti sconsigliano di avere attivo sia il firewall del router che quello software, voi cosa mi consigliate di fare? devo disattivare solo l'anti-hacker di kis o ci sono altri moduli che posso infastidire?
tenete presente che vorrei evitare problemi con emule.

Grazie!

Ciao amico...
Ank io ho comprato di recente un router netgear DG834G...
Il tuo ha il wirless pìù veloce ma per il resto sono quasi uguali...
Il firewall è uguale per i nostri router...
Io uso KIS con tutti i moduli attivi e il firewall del router e 0 problemi ;)
Ottima scelta... ;)
Ciao