View Full Version : [NA + SPED] NOKIA 6288 BLACK 230€
Ciao raga vendo questo cellulare stratosferico avuto a dicembre, praticamente è nuovo! L'ho solo riempito di giochi... :D
Vendo con tutta la dotazione originale: mini SD da 64mb, auricolare stereo, cd rom etc...LE SOLITE COSE! :)
Il cell è della tre, e LEGGE TUTTE LE SCHEDE DELLA 3! Se non sbaglio si dice che non è usim lock..
Il prezzo : 200 € + eventuali spese di spedizione.
Do precedenza allo scambio a mano.
Al più presto posterò anke le foto, se capisco come si fa, altrimenti chi è interessato magari mi lascia la sua mail e gliele spedisco.
theocrates
09-01-2007, 15:07
ma è no brand?
perchè brand 3 lo si trova con la memoria da 512 a 199€
E' marcato tre. Però l'offerta e il prezzo che dici tu (199€) riguarda il passaggio del numero da un altro gestore(TIM, VODAFONE, WIND) a 3. E il cell sarà bloccato per i primi 12 mesi, nel senso che leggerà solo quella SIM.
Si vende poi anche in un'altra confezione, senza SIM all'interno, ma libero, nel senso che legge tutte le schede 3, e costa 399€, con la scheda da 64 mb.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, perchè anch'io non ci capivo tanto, poi un amico mio che ha fatto il promoter per la suddetta 3 a dicembre mi ha spiegato il tutto.
theocrates
09-01-2007, 21:39
ah ok grazie x la info :D
Ciao, scusa ma il suddetto telefono oplock, ovvero per tutte le schede della 3, costa 249...il prezzo che dici te credo sia il no lock
Non so guarda...prima di mettere l'annuncio ho chiesto a questo mio amico che ha fatto il promoter proprio perchè non ci capivo tanto nemmeno io.
Nel caso mi informo domani, e se conferma quello che dici riaggiustiamo il prezzo.
No problem. :D
Aggiungo un'ultima cosa.
Forse il prezzo che dici tu non è del mio cell, il 6288, ma del modello precedente, il 6280! Che è molto simile esteticamente.
Vedi bene anche tu se puoi così chiarisco anche il 3d.
Grazie ciao!
Dunque, sono andato in un negozio tre di fiducia e mi hanno confermato i prezzi che avevo detto (399€). Dunque il mio prezzo mi sembra onesto.
Al max vedete voi quanto offrire e se ne discute.
Ciauz!
scusa se mi intrometto io il mio 6288 no brand che legge tutte le sim l'ho pagato nuovo 275 euro e lo sto dando a 180 per cui vedi tu...ciao :)
Modificato...così evitiamo discussioni inutili..
Modificato...così evitiamo discussioni inutili..
:)
Ciao Zetec, quindi il prezzo lo fissi a quanto?
Ma dimmi una cosa visto che è la prima volta che entro nel forum...
Che metodo si usa per pagare? E per avere delle garanzie come si fa?
Ciao grazie
Ciao reset benvenuto.
Dunque il prezzo è 200€ più spese si sped, il pagamento tramite ricarica postapay.
Poi per accordarci meglio puoi mandare mess privati(pvt), magari mi lasci un indirizzo email o il contatto msn per spedirti qualche foto del cell che nn ho capito bene come mettere qua sopra(è la prima volta che vendo qualcosa!).
Ciao!
up! prezzo trattabile eh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.