PDA

View Full Version : W2K: stranissimo problema

Maur1
08-01-2007, 14:14
Ciao,
ieri mattina accendo il pc come faccio quotidianamente, avvio il tuner tv ma da' errore "classe non assegnata" (???). Riprovo dopo aver riavviato, niente.

Decido di reinstallare i driver della scheda ATI, per farlo devo spostare dei file, e qui m'accorgo che non ci riesco :eek: , nč col copiaincolla nč trascinandoli col mouse!!! (perņ si possono cancellare)...

Le ultime cose fatte sabato contemporaneamente prima di spegnere:
- ho installato e utilizzato senza problemi il tool Bolsoft_AVI_MPEG_WMV_Joiner;
- ho letto due riviste in pdf;
- ho visto la tv (da pc), ascoltando mp3 col wmp9 ;) .

Altri tentativi, niente :rolleyes: . Decido di reinstallare w2k ma prima di formattare devo salvare file importantissimi, e quindi devo almeno ripristinare il copiaincolla. Inserisco il cd di w2k e ripristino: il copiaincolla adesso funziona, salvo il 90% dei file (su hd esterno :fagiano: ), e prima dei restanti decido d'installare il sp4 :muro: . Riavvio e... addio di nuovo al copiaincolla!!! :rolleyes: Qualcuno sa cos'č successo??? (stasera formatto) grazie.

card72
08-01-2007, 14:21
Io ricordo un virus/spyware che disabilitava il copia/incolla,
ma tanto formatti no?
Ricorda di instalalre uttti gli agiornamenti software antivirus e antipsyware pria di navifare su internet