PDA

View Full Version : Bullet for my valentine

Stormblast
08-01-2007, 13:51
chi li conosce? a me piacciono troppo. in sto periodo mi sto ascoltando molto the poison.
in particolar modo consiglio la n.4 del suddetto album ovvero -tears dont fall-.
ascoltateli, imho meritano.

85kimeruccio
08-01-2007, 17:55
se ti piace quello pseudo punk/emo ho parecchi gruppi da consigliarti.

bell'album cmq

Stormblast
08-01-2007, 21:22
bah, dici che son punk??!!! :confused:

francamente non saprei come catalogarli, ma insomma no punk, in alcuni punti il cantato è puro black!!!

mi hanno consigliato i trivium per stare sullo stesso genere, sto ascoltando un album proprio ora, inzomma....

85kimeruccio
09-01-2007, 08:58
per me è punk/rock quel gruppo.. ma potrei sbagliarmi

Napalm
09-01-2007, 09:19
Ganzi, quando faccio palestra un paio di canzoni loro le metto sempre... bella carica danno.

NapalM

DevilMalak
09-01-2007, 21:30
bah, dici che son punk??!!! :confused:

francamente non saprei come catalogarli, ma insomma no punk, in alcuni punti il cantato è puro black!!!

lol :D è un normale scream... come genere può esser definito al massimo su metalcore, anche se a differenza della gran parte dei gruppi di quel genere ci son parecchie clean vocals... comunque non è male come gruppo. Dei Trivium l'album che più si avvicina ai bfmv è l'album Ascendancy, il penultimo uscito...
[se vuoi del buon metalcore ti consiglio As I Lay Dying e Unearth, più che altro swedecore.. son gli unici 2 gruppi metalcore che mi piacciono :p] altrimenti puoi andare su gruppi screamo/hardcore/... e qui lascio la palla a qualcun'altro che non ne so molto... anche se da quel che ho sentito gli Alesana non sembrano male

Ciao!

diafino
09-01-2007, 21:37
Sul genere ci sono i The Used con l'omonimo album :)

85kimeruccio
09-01-2007, 23:35
lol :D è un normale scream... come genere può esser definito al massimo su metalcore, anche se a differenza della gran parte dei gruppi di quel genere ci son parecchie clean vocals... comunque non è male come gruppo. Dei Trivium l'album che più si avvicina ai bfmv è l'album Ascendancy, il penultimo uscito...
[se vuoi del buon metalcore ti consiglio As I Lay Dying e Unearth, più che altro swedecore.. son gli unici 2 gruppi metalcore che mi piacciono :p] altrimenti puoi andare su gruppi screamo/hardcore/... e qui lascio la palla a qualcun'altro che non ne so molto... anche se da quel che ho sentito gli Alesana non sembrano male

Ciao!

scream... uhm.. c'hai ragione, anche se è un genere che molti punk ascoltano...

DevilMalak
10-01-2007, 13:14
scream... uhm.. c'hai ragione, anche se è un genere che molti punk ascoltano...

sì sono generi abbastanza vicini tra loro.. lo screamo è uno dei tanti sottogeneri del punk... come punk-hardcore emo emocore etc...

slipknot2002
10-01-2007, 13:48
chi li conosce? a me piacciono troppo. in sto periodo mi sto ascoltando molto the poison.
in particolar modo consiglio la n.4 del suddetto album ovvero -tears dont fall-.
ascoltateli, imho meritano.

Buon gruppo, sono giovani e cresceranno...buona la tecnica, con la chitarra si vede che ci sanno fare...forse alla lunga l'album stanca, ma alcune canzoni sono ottime e gli assoli veramente ben fatti.
Il riffone di Soffocating Under a Word Of Sorrow ce l'ho ben stampato in fronte. :D

slipknot2002
10-01-2007, 13:50
per me è punk/rock quel gruppo.. ma potrei sbagliarmi

Diciamo che alcune parti lo ricordano, ma il loro è un genere che si avvicina di più al metal che non al punk, sentiti alcuni riff e assoli...il tutto si vedrà con gli album futuri ;)

85kimeruccio
10-01-2007, 15:03
sullo stesso filone ultimamente ascolto anche i Saosin. non male