czs1cf
08-01-2007, 12:22
Ciao,
nessuno mi risponde per favore?
Ciao
Ciao,
vorrei convertire i file video generati da un telefonino Lg ( formato. 3gp) e poterli vedere alla televisione tramite un lettore dvd previa masterizzazione su supporto Dvd.
Le informazioni sui file originari:
Summary:
Duration: 00:00:08
Bit rate: 66kbps
Video:
Format: h263
Size: 176x144
Frame rate: 15.05fps
Audio:
Format: amr_nb
Bit rate: 0kbps
Sample rate: 8000Hz
Channels: Mono
Quali formati o standard di output mi consigliate tra il seguente elenco (tipologie di file usando total video converter o imtoo):
DivxAv, H264Avi, HuffyuvAvi, MotionJpegAvi, Mpeg1video, MsMpeg4Avi, Msmpeg4v2, PALDVDmpeg, PALSVCDmpeg, PALVCDmpeg, Wmv2Avi, XVIDAvi. O pił in generale quale output scegliere tra ms avi (Ms mpeg4 avi, mjpeg avi, lossless avi), mpeg (dvdmpeg, svcd mpeg, vcd mpeg, mpeg), mpeg4.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao
nessuno mi risponde per favore?
Ciao
Ciao,
vorrei convertire i file video generati da un telefonino Lg ( formato. 3gp) e poterli vedere alla televisione tramite un lettore dvd previa masterizzazione su supporto Dvd.
Le informazioni sui file originari:
Summary:
Duration: 00:00:08
Bit rate: 66kbps
Video:
Format: h263
Size: 176x144
Frame rate: 15.05fps
Audio:
Format: amr_nb
Bit rate: 0kbps
Sample rate: 8000Hz
Channels: Mono
Quali formati o standard di output mi consigliate tra il seguente elenco (tipologie di file usando total video converter o imtoo):
DivxAv, H264Avi, HuffyuvAvi, MotionJpegAvi, Mpeg1video, MsMpeg4Avi, Msmpeg4v2, PALDVDmpeg, PALSVCDmpeg, PALVCDmpeg, Wmv2Avi, XVIDAvi. O pił in generale quale output scegliere tra ms avi (Ms mpeg4 avi, mjpeg avi, lossless avi), mpeg (dvdmpeg, svcd mpeg, vcd mpeg, mpeg), mpeg4.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao