View Full Version : HD esterno: Lacie o Packard Bell?
kuabba82
08-01-2007, 12:21
Ragazzi devo prendere un hd esterno e mi sono soffermato su questi due: stesso prezzo, stessa capienza (120 GB o 160 non ricordo bene...), stessa grandezza (2,5'') e ambedue non hanno alimentazione esterna.
Quindi si tratta di chiedervi quale tra le due marche in oggetto è la migliore per vostra esperienza...io non me ne intendo molto...
kuabba82
10-01-2007, 10:03
UP!
kuabba82
13-01-2007, 09:27
Nessuno può aiutarmi a capire quale dei due sia migliore?
Non so cosa sia migliore.... io una settimana fa ho preso il Packard Bell da 200GB e (toccando le pelotas) direi che va benone.
Dentro c'è un Seagate ;)
Non so cosa sia migliore.... io una settimana fa ho preso il Packard Bell da 200GB e (toccando le pelotas) direi che va benone.
Dentro c'è un Seagate ;)
Sono usciti hd da 2.5" da 200 giga???
Ah! Cacchio.... scusa.... non avevo visto che cercavi da 2,5pollici...
No, il mio è da 3,5. Però dalla cura e dalla qualità di questa versione, potrei dire che i proditti di Packard Bell li consiglierei. :)
kuabba82
13-01-2007, 12:37
Ah ok. Ma dalla confezione come si fa a sapere che hd c'è dentro?
Io ho guardato ma non c'era scritto niente. Ero attratto dal Lacie... poi ho visto che il PackardBell era decisamente più bellino, aveva l'interruttore on/off (dalla scatola non si capiva se lil Lacie ce l'ha o no) e soprattutto costava 15€ in meno... :p
kuabba82
13-01-2007, 12:54
Quello in questione che vorrei acquistare io è questo: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=224530&langId=-1&category_rn=14801
Quello che non capisco è se l'alimentazione è esterna...leggendo la descrizione pare di sì, ma guardando il contenuto della confezione non vedo nessun adattatore AC...
Anche io ho da poco comprato il PackardBell .. design da paura,250GB per 109Euro.
L'unica cosa è che mi ronza da morire,anche se sta solo acceso senza lavorare.E' normale?Lo fa anche a te?
Grazie,ciao
Mi pare di no... e' abbastanza silenzioso, soprattutto quando è inattivo. :(
A meno che tu non intenda quel sottilissimo ronzio (tipo radio non sintonizzata :fagiano: )... però è a un volume veramente basso... :)
kuabba82
16-01-2007, 10:38
Ma riguardo la mia domanda sul modello che ho linkato sopra? Non capisco se l'alimentazione è tramite usb o esterna...
essendo un disco da 2,5 dovrebbe alimentarsi da porta usb,
e nel caso del Lacie da 120 gb te lo do per certo
ciao
Eriol the real
16-01-2007, 11:13
ma internamente il packard-bell in questione che interfaccia ha per l'HD, SATA o EIDE?
a me serve sapere se in qualche modo posso collegarci un hd 3.5" EIDE "temporaneamente", non importa se appeso fuori, è giusto per backup veloci e saltuari (l'HD va poi in una PS2 e deve essere un 3,5" EIDE)
ero intenzionato a prendere un box da 3,5" apposito, ma questa offerta sarebbe + conveniente
Ma non riesci a mettere un HD eide da 3,5 pollici su un box per HD eide da 2,5''.
Non solo per la dimensione (anche se lo lasci appeso fuori) ma perchè il connettore è diverso. Ti serve un adattatore...
se lo metto sull'ovatta è silenzioso ... però è sempre li che tremolicchia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.