PDA

View Full Version : PROBLEMONE CON ASUS P525

Lorenzo T Dj
08-01-2007, 13:11
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

Il mio PDA ASUS P525 ultimamente ha smatteggiato :ubriachi: e mi ha dato dei seri problemi quando collego l'auricolare.

Praticamente quando collego l'auricolare al mio PDA si avvia automaticamente dal nulla il VOICE COMMANDER poi quando lo scollego si riavvia di nuovo il VOICE COMMANDER (che ormai odio a morte :mad: ) e il PDA non emette pių alcun suono da tutti gli altoparlanti.

Non posso pių chiamare senza auricolare ed č un grosso problema perchč non sento pių neanche quando il PDA squilla.

Qualcuno ha un problema del genere?

Penso che la cosa sia legata ad un problema hardware, quindi ad un difetto.

Ho pure contattato l'assistenza ASUS e mi ha detto di fare il "RESET DELL' HARDWARE" che ho effettuato premendo il tasto reset e la freccia SU ma non č servito a niente!!!!! :cry:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :help:

Max Corvette
08-01-2007, 15:08
Quando fai un Hard Reset riporti il telefono alle condizioni originarie... percio' qualunque "smanettamento" tu abbia fatto magari pasticciando con i registri (magari non tu personalmente ma qualche programma installato che ha pasticciato qualcosa) viene per forza annullato ed il problema dovrebbe sparire. Inoltre con un HR ti vengono cancellati TUTTI i programmi, estensioni etc etc che hai installato ed il tuo PDA torna "vergine"

Sei sicuro di avere effettuato un Hard Reset correttamente? Voglio dire.... quando esegui la procedura HR con pulsante laterale+cursore Su all'accensione ti appare un menu che ti dice se vuoi veramente resettare il tutto.... se non confermi e non premi nulla il PDA si avvia normalmente.

A conferma dell'avvenuto HR poi ti viene chiesto di ricalibrare lo schermo.
Prova a ripetere la procedura (che puoi attivare anche dal sistema andando in Programmi>Impostazioni predefinite) e seguire attentamente le istruzioni.

Se hai gia' fatto tutto correttamente ed il problema persiste.... fai un salto all'assitenza tecnica quanto prima!

aledevasto
08-01-2007, 19:25
C'č il thread ufficiale...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295153