View Full Version : Piccolo dubbio su SDHC
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio, nel libretto della mia fotocamera c'è scritto che sono compatibili schede SD fino a 2 GB e solamente SDHC da 4 GB e oltre, il mio dubbio è le SD a partire da 4 GB sono tutte HC o ci sono anche SD non HC, perche sul libretto dice: attenzione SD a partire da 4 GB devono riportare la dicitura HC altrimenti sono inutilizzabili, (la fotocamera è la Panasonic Lumix DMC-LX2).
Rigrazio anticipatamente per eventuali chiarimenti, Grazie.
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio, nel libretto della mia fotocamera c'è scritto che sono compatibili schede SD fino a 2 GB e solamente SDHC da 4 GB e oltre, il mio dubbio è le SD a partire da 4 GB sono tutte HC o ci sono anche SD non HC, perche sul libretto dice: attenzione SD a partire da 4 GB devono riportare la dicitura HC altrimenti sono inutilizzabili, (la fotocamera è la Panasonic Lumix DMC-LX2).
credo proprio che quelle oltre i 2GB siano tutte hc...
CLAUDIO78
10-01-2007, 01:38
ciao filoxXx
mi dici come va la tua LX2?
Devo dare un consiglio ad un amico ma non ho ben capito se con luce scarsa è così terribile come dicono per forum.
Tornassi indietro la ricompreresti?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.