View Full Version : [Roma + SS] P5W DH Deluxe
Vendo scheda madre in oggetto. La scheda è completa della scatola con tutti gli accessori, tutti ancora sigillati (mai aperti) compreso il telecomando, i vari cavi etc.
Si tratta di una scheda ricevuta SENZA e sottolineo SENZA la parte WiFi, ovvero la schedina, che è andata persa durante un trasloco. La scatola invece è perfettamente integra.
Ho testato la scheda con un 6300 ed un QX6700 (il mio ES) e funziona benissimo, regge tranquillamente 410-420Mhz di BUS con un filo di overvolt (e 400 senza overvolt). Testata con ore di Orthos.
L'unico problema è quindi l'assenza del WiFi, che però comporta l'esclusione della garanzia (pure se sono in possesso di ricevuta di acquisto orginale). Dato questo problema la scheda è proposta ad un prezzo di 150€ + spese.
Coniderate che è nuova, nessun difetto, accessori e scatola immacolati, praticamente come esce di fabbrica. Usata per pochi giorni.
SCHEDA DISPONIBILE!
Aggiungo che forse, e sottolineo forse, riusciamo a recuperare un modulo WiFi, ed in quel caso la scheda avrebbe pure al garanzia. Sul forum ci sono parecchi utenti che l'hanno staccato dalla scheda perché non lo usavano, quinidi se è una funzionalità che vi interessa potete tentare di comprarlo. Noi cerchiamo quello smarrito intanto :D.
coda mi informo, perchè parli al plurale? :confused:
interessano scambi?
la eventuale garanzia persso chi è?
sicuro che tu debba rispedire la scheda con tutto in rma?
reddragon19752003
08-01-2007, 16:00
coda
coda! Mi informo un attimo
interessano scambi?
La scheda non è mia è di un amico, per questo parlo al plurale, non ho ancora manie di grandezza :D.
La garanzia è presso negozio romano che non vende online.
La scheda NON è da spedire in RMA; anche perché non essendoci il modulo online non credo di poterla spedire, mi verrebbe rimandata indietro perché manca un pezzo con cui era stata venduta.
La parte di scheda che manca è stata tolta perché non interessava, ed è andata smarrita come indicato. Ovviamente la scheda senza funziona bene (consuma pure meno, oltre, secodo fonti che non ricordo, quindi notizia da prendere con le pinze) ad avere voltaggi leggermente migliori, perché manca fisicamente un componente (la schedina WiFi appunto) che consuma(va) corrente.
Fatemi sapere.
La scheda non è mia è di un amico, per questo parlo al plurale, non ho ancora manie di grandezza :D.
La scheda NON è da spedire in RMA; anche perché non essendoci il modulo online non credo di poterla spedire, mi verrebbe rimandata indietro perché manca un pezzo con cui era stata venduta.
La parte di scheda che manca è stata tolta perché non interessava, ed è andata smarrita come indicato. Ovviamente la scheda senza funziona bene (consuma pure meno, oltre, secodo fonti che non ricordo, quindi notizia da prendere con le pinze) ad avere voltaggi leggermente migliori, perché manca fisicamente un componente (la schedina WiFi appunto) che consuma(va) corrente.
Fatemi sapere.
ok, non ti stavo dando del mago otelma... :sofico:
scambi non ti interessano?
reddragon19752003
08-01-2007, 16:09
cerca comunque di recuperare il pezzo.
resto nella coda!
ok, non ti stavo dando del mago otelma... :sofico:
scambi non ti interessano?
Dovrei chidere. Cmq sicuramente servirebbe un alimentatore per un sistema SLI, quindi diciamo un 800-1000W, ovviamente con conguaglio. Altimenti non interessa nulla credo...
interessano scambi?
Sei il primo in coda, mi dai una risposta per favore? La scheda WiFi non si trova, quindi la mobo viene venduta senza. Fammi sapere per favore.
lascio, aspettavo trovassi la scheda wi.fi...buona vendita :)
vortex99
09-01-2007, 17:18
Coda, scambi con qualcosa?
ittogami17
09-01-2007, 17:22
mi metto in coda con spedizione inclusa.
reddragon19752003
09-01-2007, 18:16
riepilogo coda plz
riepilogo coda plz
Toccherebbe a te, senza WiFi come scritto, fammi sapere.
A 130€ consegna a mano la prendo io! Considerando che nuova costa 160+iva, e manca la schedina!
Per caso vendi anche il 6300?
A 130€ consegna a mano la prendo io! Considerando che nuova costa 160+iva, e manca la schedina!
Per caso vendi anche il 6300?
Se vuoi, precedenza a mano, però il prezzo sarebbe da trattare. Il 6300 l'ho venduto da parecchio, adesso ho un QX ;).
reddragon19752003
10-01-2007, 16:19
ok lascio se non sono il primo
bye
ittogami17
11-01-2007, 19:58
lascio up per te
Up, la scheda è disponbile, sempre senza WiFi, sotto il prossimo ;).
vortex99
11-01-2007, 21:20
edit
Coda ma vorrei prima sapere che revision è.Sicuro che senza il modulo wifi la garanzia non valga?Puoi postare qualche foto?Ciao
Coda ma vorrei prima sapere che revision è.Sicuro che senza il modulo wifi la garanzia non valga?Puoi postare qualche foto?Ciao
Come vedo di che revision si tratta? La garanzia senza modulo WiFi creo proprio non valga...
Sto valutando di passare a fastweb e mi sa che il modulo wifi potrebbe risultarmi utile pertanto momentaneamente esco dalla trattativa. La revision dovrebbe essere stampata in serigrafia da qualche parte sulla mobo cmq. Grazie, ciao
Sto valutando di passare a fastweb e mi sa che il modulo wifi potrebbe risultarmi utile pertanto momentaneamente esco dalla trattativa. La revision dovrebbe essere stampata in serigrafia da qualche parte sulla mobo cmq. Grazie, ciao
OK ;), avanti il prossimo!
Speed399
14-01-2007, 17:18
coda
però ti posso dare una risposta definitiva domani sera circa, se si accoda qualcun altro cerco di farti sapere anche prima
Speed399
15-01-2007, 12:28
ho cercato di mandarti un pm vitone ma hai la casella piena, ti ho mandato una mail ma non so se hai nel profilo un indirizzo che utilizzi ancora .. fammi sapere
Speed399
16-01-2007, 08:18
qualche news ?
dovrei sapere se me la puoi vendere o meno .. ormai ho venduto metà del sistema che ho adesso e sono in trattativa per l'altra metà ...
coda
però ti posso dare una risposta definitiva domani sera circa, se si accoda qualcun altro cerco di farti sapere anche prima
La scheda è ancora disponibile ed il prezzo è quello. Ho avuto modo di testarla più in profondità e funziona perfettamente. Ricordo che è completa con dotazione di accessori ancora incelofanati, mai aperti. Scatola praticamente nuova ;).
Speed399
16-01-2007, 17:25
allora libera la casella pm che concludiamo :cool:
Speed399
17-01-2007, 00:42
Mi dice ancora che hai la casella dei PM piena ..
se mi dai i dati per il pagamento per me possiamo concludere .. per me sarebbe comodo postepay oppure bonifico
fammi sapere
ciao
Speed399
18-01-2007, 09:12
mi spiace ma lascio
mi spiace ma lascio
Ok, la scheda è ancora disponibile, fatemi sapere ;).
Up, ancora disponibile ;).
neorunner
21-01-2007, 14:41
Fatemi sapere.
Potenzialmente sarei interessato, ma hai recuperato il modulo wi-fi???
Che data porta il tuo scontrino o fattura???
Andre_Santarell
21-01-2007, 17:42
coda
se arriva il mio turno (dovrei essere primo in coda) manda put. a presto
neorunner
21-01-2007, 17:53
coda
se arriva il mio turno (dovrei essere primo in coda) manda put. a presto
Una domanda...come mai saresti il primo della coda :confused: :D
Nn avevo postato prima io??
Premetto ke nn è x far polemica ma giusto x capire il funzionamento delle code, probabilmente (anzi sicuramente) mi è sfuggito qualcosa. :D :D
Una domanda...come mai saresti il primo della coda :confused: :D
Nn avevo postato prima io??
Premetto ke nn è x far polemica ma giusto x capire il funzionamento delle code, probabilmente (anzi sicuramente) mi è sfuggito qualcosa. :D :D
Quando si vuole stare in coda è necessario esplicitarlo chiaramente :D. Scrivendo "in coda" non "potenzialmente interessato", perché altrimenti io che vendo non so se ti devo tenere il prodotto o se lo prenderai sicuramente ;).
Mando PVT ad Andre ;).
neorunner
21-01-2007, 19:20
ok, ho capito :D
X me era la stessa cosa.
Cmq buona vendita ;)
ok, ho capito :D
X me era la stessa cosa.
Cmq buona vendita ;)
Ti devo considerare in coda?
neorunner
22-01-2007, 16:13
Ti devo considerare in coda?
Si
Andre_Santarell
22-01-2007, 16:44
attendo dati pagamento. pronto a concludere. ti avevo mandato pvt, ti è arrivato?. per me l'ideale è farti la ricarica sull'altra carta ricaricabile di cui mi hai accennato.. fammi sapere. grazie
ciao
attendo dati pagamento. pronto a concludere. ti avevo mandato pvt, ti è arrivato?. per me l'ideale è farti la ricarica sull'altra carta ricaricabile di cui mi hai accennato.. fammi sapere. grazie
ciao
Lo scambio a mano direi sarebbe la soluzione migliore, dato che tra poco ti troverai a Roma, come mi hai detto. Ti ho risposto al messaggio.
La trattativa si avvia alla chiusura con Andre.
neorunner
22-01-2007, 22:34
Ciao, io lascio....x' la vendita ke volevo fare x racimolare € x comprare, causa imprevisti.
Quindi lascio.
Ciao sarà x la prox. :D
Andre_Santarell
23-01-2007, 18:08
ciao, hai pvt pieni quindi scrivo direttamente qui:
ok perfetto. si considerala venduta.
tra sabato e domenica ti do ora e luogo (ti chiamo al cell o ti mando pvt) e lunedi ci incontriamo. grazie
ciao
andrea
ciao, hai pvt pieni quindi scrivo direttamente qui:
ok perfetto. si considerala venduta.
tra sabato e domenica ti do ora e luogo (ti chiamo al cell o ti mando pvt) e lunedi ci incontriamo. grazie
ciao
andrea
Perfetto. Confermo quindi che la scheda è stata venduta ad andre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.