gatto_soriano
08-01-2007, 11:03
Ho acquistato un monitor lcd 19 pollici wide e per sfruttarlo voglio una nuova scheda video.
requisiti: agp 8x, uscite vga, dvi e tv; assenza di ventole (voglio il silenzio più assoluto possibile!).
So che quindi non sarà granchè, ovviamente però vorrei il meglio che corrisponda ai miei requisiti.
Per ora sto considerando una
ATI SAPPHIRE RADEON 9250 256 Mb AGP
vecchiotta, ma penso accettabile;
Qualcuno sa propormi qualcosa di meglio? o ha qualche controindicazione?
L'uso del pc è molto ludico, ma a modo mio: nessun gioco nè programmi con grafica 3d, pochi filmati, moltissimo fotoritocco, creazione di pagine e grafica per web, programmi tipo office, un po' di cad, moltissima musica... ma per il video questo non c'entra!
caratteristiche del pc
mb asus p4c800 deluxe (ovviamente con agp8x)
ram 1gb
xp pro sp2 e updare vari
alimentatore: non ho qui i dati, ma comunque abbastanza potente per alimentare una scheda video non potentissima.
requisiti: agp 8x, uscite vga, dvi e tv; assenza di ventole (voglio il silenzio più assoluto possibile!).
So che quindi non sarà granchè, ovviamente però vorrei il meglio che corrisponda ai miei requisiti.
Per ora sto considerando una
ATI SAPPHIRE RADEON 9250 256 Mb AGP
vecchiotta, ma penso accettabile;
Qualcuno sa propormi qualcosa di meglio? o ha qualche controindicazione?
L'uso del pc è molto ludico, ma a modo mio: nessun gioco nè programmi con grafica 3d, pochi filmati, moltissimo fotoritocco, creazione di pagine e grafica per web, programmi tipo office, un po' di cad, moltissima musica... ma per il video questo non c'entra!
caratteristiche del pc
mb asus p4c800 deluxe (ovviamente con agp8x)
ram 1gb
xp pro sp2 e updare vari
alimentatore: non ho qui i dati, ma comunque abbastanza potente per alimentare una scheda video non potentissima.