zmyrna
08-01-2007, 10:59
Ascoltate questa: lavoravo tranquillamente col pc quando si impalla tutto e non riparte più. Riavvio e sento uno strano rumore metallico provenire dal disco fisso, quello che avevo impostato come slave. Lo porto in assistenza e mi cambiano la scheda madre. Effettivamente ora il pc funziona, ma il disco da 80 giga, quello dove tenevo tutti i dati (sic), continua ad emettere il rumore metallico e a non partire. Con lui attaccato windows non parte, se lascio solo il primario tutto ok.
La cosa che mi risulta strana è che se vado nel bios riesco a vedere che c'è, ma quando riavvio rifà lo stesso da capo. Devo buttarlo e rassegnarmi secondo voi?
Grazie
P.s. dal rumore sembra tipo qualcosa che "sforza" ma non riesce a partire...se solo riuscisse a partire una volta per recuperare i miei dati :help:
La cosa che mi risulta strana è che se vado nel bios riesco a vedere che c'è, ma quando riavvio rifà lo stesso da capo. Devo buttarlo e rassegnarmi secondo voi?
Grazie
P.s. dal rumore sembra tipo qualcosa che "sforza" ma non riesce a partire...se solo riuscisse a partire una volta per recuperare i miei dati :help: