View Full Version : Mastella al battesimo della figlia dell'indulto
Mastella: Sarò al battesimo della "figlia dell'indulto"
“Verrò sicuramente al battesimo”.
Con queste parole il Ministro della Giustizia Clemente Mastella commenta la paternità annunciata da un ex detenuto veronese, che beneficiando dell'indulto ha attribuito il merito della bella notizia anche al Guardasigilli.
Al signor Paolo il Ministro dice: “Una nuova vita è sempre una benedizione. Ancora di più quando aiuta a capire quale è la retta via e a cambiare la strada sbagliata che, volutamente o no, era stata intrapresa.
Non posso che salutare questo lieto evento con l'augurio che per il papà e la famiglia della bambina, sia l'inizio di un percorso ricco di buoni propositi e speranza, di rinascita ad una vita serena, basata sul lavoro, improntata alla legalità”.
Cercasi urgentemente persona esperta riti vodoo letali, richiesto risultato garantito. Contatto tramite pm. Non si bada a spese.
oscuroviandante
08-01-2007, 11:21
Certo che a destra ci sarà anche Calderoli....ma Masty lo supera e lo doppia :asd:
Io non ho più parole...
Moderatori chiudete 'sto thread se no dovete sospendere mezzo forum... :sofico:
In effetti è un avvenimento: è la prima volta che presenzia a nozze o battesimo di persone oneste e non colluse.
franklar
08-01-2007, 11:32
Non è giusto, perchè al mio battesimo non c'era nessun ministro ? :confused: Forse perchè mio padre era/è un onesto lavoratore ?
Se mi faccio sbattere in galera, poi esco e mi sposo, posso sperare di avere almeno un sottosegretario come testimone di nozze ? :stordita:
No il bello è che se vai in galera, quando esci il lavoro te lo offrono su un piatto d'argento..mentre un povero cristo onesto, non sa dove azz cercare...roba da manicomio :rolleyes:
Comunque qua stanno dando i numeri :D :cry: :muro: :doh:
la cosa bella è che qualunque minchiata faccia i suoi voti di scambio non glieli leva nessuno
andreasperelli
08-01-2007, 11:57
http://www.pierangeloconti.it/blog/mastella%20nord.gif
:Puke: :Puke:
Beelzebub
08-01-2007, 12:06
:muro: :muro: :muro:
reptile9985
08-01-2007, 12:13
lasciamo perdere va'
...
Feric Jaggar
08-01-2007, 12:26
SANTO SUBITO
andreasperelli
08-01-2007, 12:30
la cosa bella è che qualunque minchiata faccia i suoi voti di scambio non glieli leva nessuno
ma dove cacchio lo votano questo Mastella, non si potrebbe prendere tutto il suo collegio elettorale e cederne la sovranità all'albania?
ma dove cacchio lo votano questo Mastella, non si potrebbe prendere tutto il suo collegio elettorale e cederne la sovranità all'albania?
non sono mica sicuro che lo vogliano :asd:
forse sarebbe più appropriato qualche "Stato-canaglia" :p
L'hai detto, e con quei quattro voti fa pure la voce grossa ed ottiene di tutto (Ministro della Giustizia!).
CEPPALONI. Ho detto tutto.
dantes76
08-01-2007, 13:04
veramente, mmmmmmm.. vabbuo' lasciamo stare :muro:
beh visto che ha fatto una figlia direi che sia anche giusto dargli un posto di lavoro,magari come sottosegretario
nomeutente
08-01-2007, 13:08
State buoni.
beh visto che ha fatto una figlia direi che sia anche giusto dargli un posto di lavoro,magari come sottosegretario
Giusto, anche perchè la moglie è già piazzata (presidente consiglio regionale regione Campania).
reptile9985
08-01-2007, 13:30
L'hai detto, e con quei quattro voti fa pure la voce grossa ed ottiene di tutto (Ministro della Giustizia!).
ma lui mica voleva la giustizia...gli bastava la difesa dove sicuramente poteva fare meno danni di dove è adesso :mad:
comicio a pensare sia stato messo li come uomo (non di sinistra) per fare porcate by partisan :rolleyes:
povera italia
dantes76
08-01-2007, 13:35
ora come fara'?, che per legge si possono licenziare i dipendenti statali corrotti?
povero masti...masti...mmmmmmmmm
Beelzebub
08-01-2007, 13:38
ma lui mica voleva la giustizia...gli bastava la difesa dove sicuramente poteva fare meno danni di dove è adesso :mad:
comicio a pensare sia stato messo li come uomo (non di sinistra) per fare porcate by partisan :rolleyes:
povera italia
:mbe:
reptile9985
08-01-2007, 13:45
:mbe:
by-partisan
bipartisan
bi|par|ti|san
agg.inv.
ES ingl. TS polit., di accordo, scelta politica e sim., che avviene con il consenso dei due schieramenti politici più importanti
meglio ora?
Beelzebub
08-01-2007, 13:47
by-partisan
bipartisan
Ah, BIPARTISAN... by-partisan è un abominio... :D
dantes76
08-01-2007, 13:51
Ah, BIPARTISAN... by-partisan è un abominio... :D
veramente l'abominio, viene usato spesso nei giornali, e pronunciato in tv, con un inglese tutto italiaco..
un po' come il kgb, per anni conosciuto come KappaGiBi, e da qualche anno chiamato KeGheBe
Beelzebub
08-01-2007, 13:58
veramente l'abominio, viene usato spesso nei giornali, e pronunciato in tv, con un inglese tutto italiaco..
un po' come il kgb, per anni conosciuto come KappaGiBi, e da qualche anno chiamato KeGheBe
E quindi? :mbe:
Sempre abominio rimane... o vuoi dire che, visto che lo usano sui giornali e in tv, diventa automaticamente corretto?
Un conto è pronunciarlo "all'inglese", un altro è scriverlo! Si scrive "bipartisan". :O
Poi ognuno, mentre lo legge, lo pronuncerà un pò come vuole...
dantes76
08-01-2007, 14:08
E quindi? :mbe:
Sempre abominio rimane... o vuoi dire che, visto che lo usano sui giornali e in tv, diventa automaticamente corretto?
Un conto è pronunciarlo "all'inglese", un altro è scriverlo! Si scrive "bipartisan". :O
Poi ognuno, mentre lo legge, lo pronuncerà un pò come vuole...
no dico, e' normale fare propi, nomi in inglese, e storpiarli
Io dal canto mio faccio il possibile:
sto mettendo su un dossier che rivela come la casa di Mastella sia un crocevia internazionale del terrorismo fondamentalista e che stia accumulando il famoso uranio nigeriano, per farlo poi leggere all'ambasciata americana sperando in un bombardamento preventivo, ma non essendo io il direttore di Panorama temo non mi prenderebbero in considerazione :asd:
sto mettendo su un dossier che rivela come la casa di Mastella sia un crocevia internazionale del terrorismo fondamentalista e che stia accumulando il famoso uranio nigeriano, per farlo poi leggere all'ambasciata americana sperando in un bombardamento preventivo, ma non essendo io il direttore di Panorama temo non mi prenderebbero in considerazione :asd:
sei un indultato?
oscuroviandante
08-01-2007, 16:47
vai avanti!!!
Vedi mica che il presidente di qualche grande nazione ,nel dubbio , la bombardi.
E dopo tutti in piazza a festeggiare.
ndr: a scanso di ammonizioni/sospensioni il Masty non è compreso nel bombardamento (sic.)
Ehm...credo che in russo effettivamente si pronunci KeGheBe! :stordita:
Comunque il meglio rimane sempre "summit".
Tornando a Mastella, volevo dire che.... :cry:
PERCHE'? MA PPPPERCHE'? :muro: :muro: :muro: :nera: :nera:
FastFreddy
08-01-2007, 21:50
Ehm...credo che in russo effettivamente si pronunci KeGheBe! :stordita:
Si, ma essendo una sigla non ci vedo nulla di male nel pronunciarla in italiano, come se la CIA i giornalisti la pronunciassero "SI AI EI" :p
Fabiaccio
08-01-2007, 23:46
è un thread su un voto di scambio o un thread sulla grammatica? :stordita:
Ma chissene del battesimo.
Sono altri i problemi con castelli, scusate Mastella (li scambio sempre sono così simili :D) purtroppo. :muro:
ora come fara'?, che per legge si possono licenziare i dipendenti statali corrotti?
povero masti...masti...mmmmmmmmm
Se verrà approvata povero Mastella, ce la farà a sopportarlo :cry:
vabbè, lo consoleranno Cirielli e Castelli :asd:
jumpermax
12-01-2007, 20:55
Le parole di Mastella sono impeccabili interpretano alla perfezione il concetto di funzione rieducativa del carcere. Che a mio avviso è utopica e secondaria, ma che comunque almeno a parole va sostenuta. :D
Quanto alll'indulto è uno di quegli argomenti che scatena sempre una sana indignazione bipartisan... con cui la stampa ovviamente ci va a nozze! Ma non sempre ci si azzecca....:D
http://www.wittgenstein.it/jpg/erba.gif
dantes76
12-01-2007, 21:06
Le parole di Mastella sono impeccabili interpretano alla perfezione il concetto di funzione rieducativa del carcere. Che a mio avviso è utopica e secondaria, ma che comunque almeno a parole va sostenuta. :D
Quanto alll'indulto è uno di quegli argomenti che scatena sempre una sana indignazione bipartisan... con cui la stampa ovviamente ci va a nozze! Ma non sempre ci si azzecca....:D
http://www.wittgenstein.it/jpg/erba.gif
non c'e bisogno dell'indulto, visto che l'assassino del piccolo tommy stava fuori anche senza l'indulto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.