PDA

View Full Version : Informazioni sulle varie versioni di msn

Latinman83
08-01-2007, 09:39
ho sentito dire che c'è una versione di msn chiamata se non sbaglio xamsn, che è una piccolo programma, che va bene su tutti i pc, da quelli vecchi a quelli nuovi, e ha tutte le funzionalità di msn. dove posso scaricarlo?

plagio
08-01-2007, 10:30
Credo che tu intenda alvaro MSN ... amsn appunto.
E' un client MSN open source e che funziona benone.
Grafica scarna e l'icona nella tray orribile ma in rete si trovano parecchie skin carine.

Elbryan
08-01-2007, 11:29
Credo che tu intenda alvaro MSN ... amsn appunto.
E' un client MSN open source e che funziona benone.
Grafica scarna e l'icona nella tray orribile ma in rete si trovano parecchie skin carine.
non funziona la modalità offline (cioè non puoi inviare messaggi in invisibile), non funzionano le cagatine (tipo invio suoni, vedere i myspace, i dettagli, le animoticon).
per il resto va bene tranne qualche affanno dettato dalle librerie tk..

plagio
08-01-2007, 12:29
infatti io preferisco alternative tipo miranda.
Devi si aggiungere plugin per gli smile e roba del genere ma una volta customizzato per bene e' una bomba.
Anche gaim va bene.

Sconsiglio trillian (per lo meno quello freeware ), il firewall mi avvisava sempre che cercava di collegarsi a siti web ... anche con gli update disabilitati. Magari non era niente di grave pero' mi dava fastidio.

Amon-Ra
08-01-2007, 17:19
perche' con miranda si puo' avere tutto cio' che fa msn? cam messaggi audio ecc?

plagio
09-01-2007, 16:56
credo proprio di si.
La webcam non sono sicuro.

Latinman83
24-01-2007, 11:32
Grazie x le risposte,ma ora pongo un altro quesito aderente a msn. Ho fatto installare x-amsn alla mia ragazza ma putroppo, gli da errore e non gli fa partire l'applicazione,e sencondo me non gli funziona x la memoria di ram che ha sul suo pc. Naturalmente da sapere, che il suo pc è abbastanza vecchio, xkè ha un processore intel 5 processor family, 64 mb di ram e sistema operativo windows me.Ora le domande:tutto ciò è causato dalla memoria di ram che è troppo bassa assieme al suoo vecchio processore?il suo processore equivale al vecchio pentium 2. esiste un altra applicazione del tipo msn che gli possa andare sul suo pc?