View Full Version : Sony: 1 milione di PlayStation 3 consegnate negli Stati Uniti
Redazione di Hardware Upg
08-01-2007, 09:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-1-milione-di-playstation-3-consegnate-negli-stati-uniti_19697.html
Sony annuncia che le console pronte per entrare in commercio negli Stati Uniti sono un milione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
08-01-2007, 09:43
il fatto che le abbiano prodotte e consegnate non significa che le abbiano anche vendute...
e, secondo me, facevano meglio a metterne un po' di più in vendita in Giappone (dove le avrebbero finite in poche ore :D )
comunque speriamo che la notizia porti a un calo dei prezzi dei concorrenti (xbox e, tra non molti mesi, wii), così la cosa si può fare interessante :D
Kintaro70
08-01-2007, 09:52
Dubito che siano rimaste in magazzino, il dubbio resta solo la disponibilità in Europa a marzo, visto che Sony ha dimostrato di sbattersene ampiamente del mercato nel vecchio continente.
Bluknigth
08-01-2007, 09:56
Penso che 6 milioni di console entro marzo siano una stima un po' troppo ottimistica. va bene che il marchi è forte, ma il natale, periodo dove è più facile investire 600€ è passato, tanti che non hanno potuto acquistare PS3 hanno preso 360 o Wii. Inoltre mancano titoli di richiamo (GT5 - MGS4 - Assasin Creed - Pes6) che prima di marzo non usciranno.
Credo sia più credibile un 10 milioni di console entro fine anno, che per come si sono messe le cose, sarebbe un gran risultato.
D3stroyer
08-01-2007, 10:00
si 6 milioni per marzo..certo.
X bluknight.
non è un investimento. è una spesa.
pane al pane, vino al vino.
il fatto che le abbiano prodotte e consegnate non significa che le abbiano anche vendute...
e, secondo me, facevano meglio a metterne un po' di più in vendita in Giappone (dove le avrebbero finite in poche ore :D )
comunque speriamo che la notizia porti a un calo dei prezzi dei concorrenti (xbox e, tra non molti mesi, wii), così la cosa si può fare interessante :D
Per quanto ti possa sembrar strano la Ps3 non è sold out, ne in Jap, ne in Usa e se ne trovano facilmente. L'unica console che è stata fino a poco fa sold out ovunque e ha venduto tutte le console prodotte è stato il Wii di Nintendo.
ErminioF
08-01-2007, 10:07
Per me entro marzo arriveranno a 4 milioni di console vendute
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
08-01-2007, 10:14
auguro a sony di riuscire in un traguardo tanto importante, sarebbe davvero bello, cosi potrebbero cominciare ad abbassare i prezzi, e altrettanto farebbero anche le altre consolle (che finche sony ha il prezzo cosi alto non se lo sognano neanche da distante di lucrarci di meno).
tommy781
08-01-2007, 10:21
essendo beni superflui possono tenere alti i prezzi quanto vogliono, si vive bene anche senza, li abbasseranno nel momento in cui i polli non compreranno più ed i magazzini saranno pieni di merce invenduta
Therinai
08-01-2007, 10:23
Per quanto ti possa sembrar strano la Ps3 non è sold out, ne in Jap, ne in Usa e se ne trovano facilmente. L'unica console che è stata fino a poco fa sold out ovunque e ha venduto tutte le console prodotte è stato il Wii di Nintendo.
io dico che ti sbagli...
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
08-01-2007, 10:31
inviato da: CubeDs
Ma chi l'ha detto? fatti un giro sui siti americani e giapponesi dove si prenotano le ps3, per averla devi aspettare secoli (a meno che non migliori la situazione della produzione), quindi si deduce che non ce ne siano neanche nei negozi (se ci fossero, che senso avrebbe prenotarle online?). un altro appunto, su alcuni negozi si trovano ma valle a comprare (oltre i 700$) e poi fattele spedire tanto non paghi le tasse (oltre il 20%). chi riesce ad averle ci specula, com'è giusto che sia fino a quando ci sono dei polli che le comprano a prezzi triplicati. cha
threesixty
08-01-2007, 10:32
“Sony annuncia che le console pronte per entrare in commercio negli Stati Uniti sono un milione.”
..se gli utenti ci credono ancora è solo per dargli il beneficio del dubbio viste le balle che sparano a raffica..
qui l'unica cosa certa è che in tutto il mondo sono state vendute la bellezza di 10.4 milioni di xbox 360 nel primo anno di vendita e che ne verranno vendute da qui al prossimo natale altri 10-12 milioni.
Anche se sono dovesse raggiungere il traguardo di 10milioni di console entro Natale 2007 Microsoft avrebbe un vantaggio mostruoso che potrebbe acuire ulteriormente il dislivello di vendite a vantaggio della console Microsoft.
Questa immagine direi che è significativa!!!
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=13389
coschizza
08-01-2007, 10:47
qui l'unica cosa certa è che in tutto il mondo sono state vendute la bellezza di 10.4 milioni di xbox 360
attenzione e non farti "fregare" dalle notizie ufficiali della ms sony ecc
quella cifra è intesa (come anche nel caso di questa notizia riferita alla ps3) come console distribuite e non vendute.
questo significa che di fatto la ms probbabilmente ha raggiunto una cifra vicino le 9,5m di console vendute e le altre sono scorte di magazzino, sue e dei rivenditori.
sulle dichiarazioni ufficiali date agli azionisti è sempre stato ben chiarito che le cifre date dalla ms si basano sulle vendite ai rivenditori e non agli utenti finali.
stessa cosa pe la ps3, l'NPD ha stimato vendite effettive di 750.000 console e guardacaso la sony ha indicato il raggiungimento di 1m di unità, ma non vendute ma "consegnate".
Facoccero
08-01-2007, 11:11
Ragazzi e inutile che ce la meniamo, chi segue da tempo il mercato dei vg sa gia come finirà sta partita. il brand ps3 e ancora troppo forte x non farle vincere l'ennesima sfida. Ho la fortuna di possedere al momento sia il 360 che il wii: niente da dire sulla grafica e sui giochi della prima come molto divertente il controller della seconda. Il problema e che la massa e ancora ferma al connubio playstation=console=videogiochi e chiuso. Chi non bazzica questo mondo sa che e uscità la ps3, ma non sa nemmeno che esiste il 360, ne + ne - di quello che e successo con la ps2 che tutti aspettavano e comperavano senza sapere che esisteva anche il GC e la prima X. Non vorrei scatenare inutili guerre, ma dopo 25 anni che gioco ( e gia, sono un vecchietto !!!), anche se spero il contario visto che la concorrenza tra console fa bene a noi che giochiamo, ho il sospetto che anche questa volta la Sony centrerà l' obiettivo malgrado le innumerevoli stron..te che ha fatto.
Ma agli informati va bene che la gente conosce solo la pleistescion! Così noi ci possiamo comprare a basso costo le consolle della concorrenza!
inviato da: CubeDs
Ma chi l'ha detto? fatti un giro sui siti americani e giapponesi dove si prenotano le ps3, per averla devi aspettare secoli (a meno che non migliori la situazione della produzione), quindi si deduce che non ce ne siano neanche nei negozi (se ci fossero, che senso avrebbe prenotarle online?). un altro appunto, su alcuni negozi si trovano ma valle a comprare (oltre i 700$) e poi fattele spedire tanto non paghi le tasse (oltre il 20%). chi riesce ad averle ci specula, com'è giusto che sia fino a quando ci sono dei polli che le comprano a prezzi triplicati. cha
Pratico da + di 4 anni forum di vg italiani e stranieri e da quanto letto in giro negli ultimi tempi, i report dai negozi Americani dicono che le Ps3 non sono state sapazzate via e che si trovino facilmente le versioni da 60 Gb. Poi ovvio che non è certo al 100%, ma cmq la news parla di console "distribuite" che magari sono vicine al "venduto", come non potrebbero esserlo. Sia ben chiaro a me fa piacere se Sony è riuscita a vendere un milione di console, ma fatto sta che per informazione è giusto non saltare a conclusioni che potrebbero essere errate. A maggior ragione il prezzo resta cmq alto e potrebbe essere il maggior elemento che ha indotto le persone a non comprare la console. Ad ogni modo adesso non si vede nulla, si vedrà tutto il prossimo Natale.
mt_iceman
08-01-2007, 12:15
Ragazzi e inutile che ce la meniamo, chi segue da tempo il mercato dei vg sa gia come finirà sta partita. il brand ps3 e ancora troppo forte x non farle vincere l'ennesima sfida. Ho la fortuna di possedere al momento sia il 360 che il wii: niente da dire sulla grafica e sui giochi della prima come molto divertente il controller della seconda. Il problema e che la massa e ancora ferma al connubio playstation=console=videogiochi e chiuso. Chi non bazzica questo mondo sa che e uscità la ps3, ma non sa nemmeno che esiste il 360, ne + ne - di quello che e successo con la ps2 che tutti aspettavano e comperavano senza sapere che esisteva anche il GC e la prima X. Non vorrei scatenare inutili guerre, ma dopo 25 anni che gioco ( e gia, sono un vecchietto !!!), anche se spero il contario visto che la concorrenza tra console fa bene a noi che giochiamo, ho il sospetto che anche questa volta la Sony centrerà l' obiettivo malgrado le innumerevoli stron..te che ha fatto.
anche io lo pensavo. ma ti assicuro che conosco un puttanaio di "casual gamer" che si stanno guardando intorno, altri che il passo l'hanno già fatto. insomma, finchè si trattava di rivaleggiare con nintendo o sega ok, ma ms sà il fatto suo. colpa anche di sony? senz'altro, ma quel che è stato è stato.
Shinnok Drako
08-01-2007, 12:22
qui dicono che le hanno vendute.... mentre non sono stati venduti i 10 milioni e passa di Xbox360...
http://nexgenwars.com/
Quindi a chi credere?
Xboxari? Playstottini (o que che è...)? O Nintendomani?
Ma alla fine che vi frega, scegliete quella che preferite e giocateci. Punto.
coschizza
08-01-2007, 12:30
qui dicono che le hanno vendute.... mentre non sono stati venduti i 10 milioni e passa di Xbox360...
Quindi a chi credere?
sicuramente è meglio non credere a quel sito, i numeri sono generati in maniera troppo cauale e sono solo indicativi
08-01-2007, 12:36
inviato da UIQ
La PS3 è soldout ovunque in USA!
Questa immagine direi che è significativa!!!
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=13389
e perché non le hanno esposte a fianco del cartello? questa, secondo me, è una guerra psicologica nei confronti dei polli che si fanno condizionare da queste notizie e comprano le console concorrenti. per quanto riguarda me di sicuro non vado a comprare una console perché vende di più, ma perché soddisfa le mie esigenze di giocatore, anzi, spero di avere l'indirizzo di quel negozio perché su ebay non si trovano a meno di 700€, strano per una console che non vende, non trovi. queste notizie si smentiscono da sole. pollo chi ci casca. cha :-)
Ayertosco
08-01-2007, 12:37
Ma anche no. C'è disponibilità, sia in USa che in Jap. Ci sono anche diversi reports che lo confermano (Kikizo e Dengeki) ad esempio. Non è assolutamente Sold Out.
e perché non le hanno esposte a fianco del cartello? questa, secondo me, è una guerra psicologica nei confronti dei polli che si fanno condizionare da queste notizie e comprano le console concorrenti. per quanto riguarda me di sicuro non vado a comprare una console perché vende di più, ma perché soddisfa le mie esigenze di giocatore,
Ohhh finalmente UNO che pensa con la sua testa!
E porca pupazzola, era ora.
Preferite le xbox di zio bill? Benissimo, buon per voi. Non ne comprerò MAI una, per il semplice motivo che hanno già il monopolio su mercato pc (vuoi giocare? devi avere windows) ed è contro il mio interesse che acquisti potere su un altro mercato.
E non lo dico per strane teorie comuniste o comunque anti-capitaliste, è solo una considerazione personale.
Preferite il Wii? C'è mica niente di male, io ho provato il controller un paio di volte nei negozi.. sì, carino e divertente.. ma IMHO una volta che ti abitui al controller (mezz'oretta) basta, diventa una console normalissima di vecchia generazione.
Un amico mio m'ha detto: "bellissimo il Wii, se c'avessi i soldi lo comprerei così mi sembrerebbe di giocare a tennis per davvero, non come quelle porcherie col joystick (non è appassionato di vg, anzi)".
Alla mia domanda "scusami, e farmi una telefonata che andiamo al campetto che abbiamo sotto casa che così NON sembra di giocare ma giochi davvero?" deve ancora rispondere in maniera "seria" ^^
Io preferisco la ps3, l'ho sempre detto chiaramente e non lo nego.
Non nego neanche che molto del merito è dovuto da GT (e anche qui, non voglio una VERA simulazione, voglio solo una BUONA simulazione divertente e con un parco d'auto abnorme) e Final Fantasy.
Ma questo non significa che sia un fanboy.
Non siete d'accordo? Buon per voi, finchè comprate il Wii è una vostra scelta e la rispetto.. se comprate Xbox non la condivido ma la rispetto lo stesso... però in questo forum certa gente fa sembrare dei completi idioti coloro che non provano un amore spassionato per il botolo.
Calma, non è una caccia alle streghe e non c'è scritto da nessuna parte che bisogna seguire le masse e le mode.. ognuno sceglie ciò che più lo soddisfa.
nullsoft
08-01-2007, 13:08
ma come 1 milione di console "arriveranno"???
a me nel thread della xbox hanno detto tutti che la PlayStation 3 è un fallimento e che ci sono milioni di queste console sony a prendere polvere sugli scaffali di tutto il mondo perchè tutti comprano la 360 !!!
a me nel thread della xbox
:rolleyes:
che ci sono milioni di console a prendere polvere sugli scaffali
di tutto il mondo
e che tutti comprano la 360 !!!
lumacone10
08-01-2007, 13:16
intanto il wii sta a quota 3 milioni e mezzo... a 1/3 dalla 360..
nullsoft
08-01-2007, 13:20
intanto il wii sta a quota 3 milioni e mezzo... a 1/3 dalla 360..
a me sempre nel thread della 360 hanno detto che più o meno la xbox e la wii sono uscite nella stessa data e che quindi la 360 è tre volte meglio!
e però nel thread della wii mi hanno detto che la grafica della console nintendo è mille volte meglio rispetto a quella della ps3 e che quindi mi consigliano di comprare Gran Turismo 5 Final Fantasy Crisis Core e Metal Gear Solid 4 per Wii
:stordita:
pierpixel
08-01-2007, 13:23
Tutti dati inconfutabili e obiettivi al 100% :D
far uscire un prodotto dopo tanta attesa nel periodo post natalizio è frutto di potenti analisi. siete ancora convinti che la ps3 uscendo dopo non il wii, 360 e natale non vendera abbastanza, ma non sono queste le tre variabili che regolano una sorta di orologio biologico legato alla spesa che procura felicita.
sperio capiate anche se l'ho riassunto in una frase, il fatto è che sto lavorando con delle persone che a loro volta lavorano ad un progetto enorme di analisi psicologica di mercato. mi han spiegato un po' ed è stato veramente interessante.
quindi possiamo dire che l'anno nuovo (2007 non 2006 come le altre console per esempio) l'arrivo c'è reset ed inconsciamente comperando qualcosa quella ci sembra piu nuova, ma di parecchio.inoltre l'arrivo della primavera sollecita il fatto di restare felici dopo un acquisto di alcune centinaia di euro.
sono solo fattori psicologici che vengono sfurttatti dalle campagne di marketing.
Kintaro70
08-01-2007, 13:54
a me sempre nel thread della 360 hanno detto che più o meno la xbox e la wii sono uscite nella stessa data e che quindi la 360 è tre volte meglio!
e però nel thread della wii mi hanno detto che la grafica della console nintendo è mille volte meglio rispetto a quella della ps3 e che quindi mi consigliano di comprare Gran Turismo 5 Final Fantasy Crisis Core e Metal Gear Solid 4 per Wii
Come nel 3d della PS3 hanno detto che, la grafica è infinitamente meglio su Sony per via del Cell che garantirà prestazioni tipo 16 Xeon in parallelo, con una resa video neanche avvicinabile da 4 8800 GTX in Sli, poste in crossfire con altrettante Ati.
Il Live per PS3 sarà superiore a M$ perchè ad ogni login, l'utente si vedrà recapitare gratuitamente la pizza a domicilio il tutto in real time, ed assolutamente gratis.
Il rumble sul Pad non serve ai veri giocatori, ma solo alle donne sole.
Etc etc.
La percentuale di idiozie nei 3d è proporzionale al numero di utenti che ci postano a prescindere dagli argomenti trattati.
rick deckard
08-01-2007, 14:02
far uscire un prodotto dopo tanta attesa nel periodo post natalizio è frutto di potenti analisi. siete ancora convinti che la ps3 uscendo dopo non il wii, 360 e natale non vendera abbastanza, ma non sono queste le tre variabili che regolano una sorta di orologio biologico legato alla spesa che procura felicita.
sperio capiate anche se l'ho riassunto in una frase, il fatto è che sto lavorando con delle persone che a loro volta lavorano ad un progetto enorme di analisi psicologica di mercato. mi han spiegato un po' ed è stato veramente interessante.
quindi possiamo dire che l'anno nuovo (2007 non 2006 come le altre console per esempio) l'arrivo c'è reset ed inconsciamente comperando qualcosa quella ci sembra piu nuova, ma di parecchio.inoltre l'arrivo della primavera sollecita il fatto di restare felici dopo un acquisto di alcune centinaia di euro.
sono solo fattori psicologici che vengono sfurttatti dalle campagne di marketing.
eeeeeeeeeeeeehhhhhh???? :D :D
Gradirei che ti spiegassi e che soprattutto portassi qualche dato concreto a sostegno della tua affermazione, dacché io non ne ho vista mezza (escluse quelle in demo e non in vendita) nel Connecticut, nel Massachusetts o nel New York. Non che abbia visitato ogni negozio di questi tre stati, ovviamente, ma li ho girati parecchio in lungo e in largo e sinceramente non riesco a capire come si possa dire che se ne trovano facilmente.
Scusa ma, di grazia, prima di metterti a scrivere, perché non vai a riguardarti i concetti dell'analisi grammaticale e logica? Queste grandissime persone ti avranno spiegato delle cose davvero interessanti, ma se vuoi condividerle con noi devi fare di meglio, se non dal punto di vista concettuale, almeno da quello espositivo.
08-01-2007, 14:24
x guerret
non fare caso a quello che ha detto cubeds, si capisce da ciò che ha scritto che non si è informato (internet, caro cubeds, si può usare anche per trovare informazioni e non ci si sofferma su una foto taroccata con un cartello che dice che ci sono ps3 a bizzeffe e poi non le espongono) e inoltre dal nome nick name che ha scelto si capisce il perché delle sue affermazioni. passando ad altro, non spenderei mai 299€ (+ 199€ x il lettore hd-dvd=498€ = ps3 con 20gb di hd e blueray) per la xbox 360 che ha solo una killapp (gow) e non spenderei 249€ per la wii che invece di andare avanti va indietro, l'ho provata da mediaworld e devo dire che preferisco giocare da seduto o addirittura sdraiato sul letto, non fa per me, anche se vendono più di ps3. cha
Gradirei che ti spiegassi e che soprattutto portassi qualche dato concreto a sostegno della tua affermazione, dacché io non ne ho vista mezza (escluse quelle in demo e non in vendita) nel Connecticut, nel Massachusetts o nel New York. Non che abbia visitato ogni negozio di questi tre stati, ovviamente, ma li ho girati parecchio in lungo e in largo e sinceramente non riesco a capire come si possa dire che se ne trovano facilmente.
http://www.kotaku.com/gaming/nikkei/nikkei-on-big-ds-and-wii-sales-slow-ps3-sales-226834.php
x guerret
non fare caso a quello che ha detto cubeds, si capisce da ciò che ha scritto che non si è informato (internet, caro cubeds, si può usare anche per trovare informazioni e non ci si sofferma su una foto taroccata con un cartello che dice che ci sono ps3 a bizzeffe e poi non le espongono) e inoltre dal nome nick name che ha scelto si capisce il perché delle sue affermazioni. passando ad altro, non spenderei mai 299€ (+ 199€ x il lettore hd-dvd=498€ = ps3 con 20gb di hd e blueray) per la xbox 360 che ha solo una killapp (gow) e non spenderei 249€ per la wii che invece di andare avanti va indietro, l'ho provata da mediaworld e devo dire che preferisco giocare da seduto o addirittura sdraiato sul letto, non fa per me, anche se vendono più di ps3. cha
Ma infatti non mi soffermo mica su un cartello taroccato, di news thread ecc te ne posto quante ne vuoi, e non fare allusioni offensive sul mio nick(creato qualche annetto fa in concomitanza all' acquisto di un Gc e di un Xbox, poi rimasto tale perchè su molti mercatini mi conoscono con questo nick...ma avevo anke una Ps2 e un Dc...) ecc, perchè io nn sono sgarbato e ne tantomeno vengo a darti del fanboy dall'alto dei tuoi 85 post, se proprio vuoi saperlo io ho posseduto console di qualsiasi marchio apprenzandone di ognuna i giochi esclusivi ecc, ho amato Metal gear, Halo come Shenmue e Zelda, basta leggere, io ho detto che la notizia porta esclusivamente notizie di distribuzione e non di vendite, il che lascia dubbi poichè avendo letto numerosissimi thread e anke news riguardo l'argomento mi sono permesso di dire che probabilmente la PS3 non è sold out, non ho detto che è cacca ne tantomento che non vende bene ecc. Se basta così poco per far scatenare i fanboy stiamo rovinati. :doh:
P.s: Chiedo scusa a tutti per l'infelice risposta che ho dovuto dare, da ora in poi ignorerò post poco ragionevoli. :)
Quindi a chi credere?
Apparte che il sito si riferisce alle vendite worldide, in questo caso per Ps3 Usa e Jap(mentre qui si parla di 1 milione di console "distribuite" solo in USA) e non solo gli Usa come riporta la notizia, ci mancherebbe che la PS3 non avesse superato il milione fra Jap e Usa. :). Cmq questi siti senza conferme o dati ufficiali lasciano il tempo che trovano, devi credere solo ai dati ufficiali, in questo caso come ha fatto Sony che ha dichiarato di aver "distribuito"(e non venduto) un tot di console.
08-01-2007, 16:41
x cubeds
dai non arrabbiarti, volevo essere ironico non offensivo, comunque, ti do ragione sul fatto che basta così poco per scatenare i fanboy, infatti sei stato uno dei primi a postare tutto felice che la ps3 non vende tanto ;-). ma io dico, siete contenti delle vostre console? a me pare di no. io vengo in questo forum per cercare degli spunti e dei consigli per fare un buon acquisto e invece mi ritrovo gli xboxari e i nintendari frustrati uniti per fare la guerra a sony. vi faccio una domanda; ma a che srve? cercate di convincere qualcuno che la vostra e migliore delle altre? l'utilità di tutto ciò? sappiate che non serve, chi aspetta per fare un acquisto e non avrà fretta di comprare un prodotto che magari delude le sue aspettative, aspetterà (intelligentemente), avrà pazienza fino a marzo e confronterà le tre console e poi farà una scelta, senza stare a vedere filmati e foto taroccate o dichiarazioni di chi (come alcune software house) ha interesse ai dollari di zio bill. cha
Scusa ma, di grazia, prima di metterti a scrivere, perché non vai a riguardarti i concetti dell'analisi grammaticale e logica? Queste grandissime persone ti avranno spiegato delle cose davvero interessanti, ma se vuoi condividerle con noi devi fare di meglio, se non dal punto di vista concettuale, almeno da quello espositivo.
sisi hai ragione, saranno un po le idee confuse sul concetto, un po il fatto che è un mese che dormo 3/4 ogni 24
JohnPetrucci
08-01-2007, 18:32
Dubito che siano rimaste in magazzino, il dubbio resta solo la disponibilità in Europa a marzo, visto che Sony ha dimostrato di sbattersene ampiamente del mercato nel vecchio continente.
Peggio per Sony.
The_misterious
08-01-2007, 21:57
ritornando IT è stata confermata la data di uscita della Ps3 in Europa a marzo
onestamente non sono un console maniaco... ho il pc da quando nel 1991 facevo la 3a elementare e la prima consolle l'ho avuta anni dopo il primo pc ed era il super nintendo (ancora oggi il migliore: dove hanno gettato Super Mario Kart? Stronzi!).
Consolle non ne ho più avute: la prima Playstation costava un'infinità (la cosa che non sapevo è che le altre sarebbero costate ancora di più) e così mi sono allontanato (tanto giochi fighi tipo super mario erano scomparsi e io giocavo allegramente a tutti i Lucas Games e Lucas Arts come Maniac Mansion, Zac MacKraken, Monkey Island ecc... gioche che le consolle non avranno mai... troppo belli evidentemente)
Oggigiorno voglio comprare una consolle, per i giochi cheil pc non rende bene: PES, Picchiaduro... insomma giochi "veloci" che puoi giocare 10 minuti e spegnere... quelli che non ci saranno mai per pc (meglio per Mac ora) insomma...
ciononostante XBox è la migliore consolle che abbai mai visto (nella sua prima versione la 360 devo ancora vederla...) si può perfettamente interfacciare con una rete locale... merito della MicroZozz...
Se la Play3 non si potesse interfacciare con una Lan, magari Wireless, secondo me, non raggiunge i 5 milioni di copie...
600 euro per una consolle?
fuori di testa... spero che la XBox360 scenda a quota 200/250 così so cosa comprare di sicuro...
Aòòòò tra tutti avete un pò rotto i maroni :asd:
E ritirate fuori il gioco dell'oca, sette e mezzo, ramino e (meglio) il gioco della bottiglia o del dottore!
Vedrete come vi divertite di più :asd:
Comunque vero.... basta con "quella che ho scelto io ce l'ha più grosso per questo o quello".
ATI vs nVidia
AMD vs Intel
Winzozz vs Linuxozz
OSXozz vs Winzozz
XboXozz vs PS3ozz e WIIozz
Cani vs Gatti
Penne all'arrabbiata vs Ravioli al sugo di carne
EBBASTA! :D
Ci sono più alternative.... la legge della natura lo sappiamo che c'è ed è selettiva al massimo.
Se veramente quella adorata da voi fosse l'unica console spettacolare sarebbe l'unica che venderebbe.
Così non è .... di conseguenza nessuna di queste è una ciofeca.
Ci sono 3 cristi di aziende che spaccano il culo da anni a tutti e che hanno dei commerciali coi contropeni.
Secondo voi quanto possono sbagliare visto quello che li pagano?
Non fanno certo cazzate per miliardi di perdita..... semplicemente hanno politiche e target diversi. Punto.
Non c'è altro. Oguna è valida a modo suo e ognuna è spettacolare a modo suo. Se non siete capaci di vederlo siete ciechi.
Forse c'è meglio per alcuni, forse c'è peggio per altri..... ma non siate così illusi che ci sia una cosa definitivamente migliore di altre.
State sprecando ore e giorni della vostra vita a discutere, informarvi, litigare, spalleggiare, mangiarvi il fegato per una cosa totalmente inutile e che sta solo nella testa.
Ore e giorni interi (spero non mesi).
Ma un pò di ottimismo tipo:
A - "Io ho l'XboX perchè GoW è troppo figo... lo uso per esorcizzare la mia locustofobia"
B - "Già proprio un gioco coi controcoglioni! Poi me lo fai provare quando passi? Io ti faccio provare Metal Gear Solid 4 che è troppo coinvolgente... e poi c'è un easter egg con Solid Snake intento in un autocontemplazione onanistica"
A - "No MGS4 non me piace.... troppo tattico.... però è spettacolare GT4... col Cell ci fanno dei calcoli di simulazione fisica pazzesca!"
B - "Sì effettivamente è una forza.... peccato che non abbia il Live come l'XboX..... però in compenso non c'ho il vibro che mi faceva sobbalzare sempre sulla poltrona quando giocavo alla play1"
A - "Beh guarda, alla fine il vibro mi piace.... è scomodo per giocare a Call Of Duty 3 ma è comodissimo per i massaggi alla cervicale. In compenso è una figata giocarci con il Wii che puoi mirare... anche se la grafica mi fa un pò schifo"
B - "Sì effettivamente la grafica è un pò scarsa.... ma alla fine mi ci diverto un fottìo.... mi ricorda la semplicità di quando giocavo a Super Mario Bros. 1 a 6 anni!"
A - "Eh sì bei tempi...... peccato siano finiti.... a quel tempo ci sapevamo soprendere.... adesso invece c'abbiamo la puzza sotto il naso e facciamo a chi denigra di più la spettacolarità dell'altro, facciamo stupide gare col righello per vedere qual'è meglio e qual'è peggio.... e sai qual'è la cosa più brutta di tutto ciò, B?"
B - "No A, dimmi..."
A - "Che non sappiamo più divertirci veramente..... non ti pare triste?"
B - " .... "
A - ".... "
B - " .... mm...... :( "
A - ".... beh.... m'è presa la nostalgia...... andiamo in sala giochi a farci uno scozzo a Tack'n'Field?"
I fatti e i personaggi raccontati in questo post sono totalmente frutto di fantasia. Qualunque riferimento a persone o avvenimenti realmente accaduti è puramente casuale. (....... o no? :mbe: )
Io abito negli stati uniti ..e vi dico che di ps3 non se ne trovano da nessuna parte..Al contrario il WII incominci a trovarlo piu facilmente.
CIao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.