View Full Version : [Roma]Varie x Pc!!!
VENDO:
abit kn9 ultra x am2 con scontrino aprile 2007 e garanzia mai montata NUOVA------55e
3 SDRAM 123 PC133----------8E L'UNA O 20 IN BLOCCO+SS
INFINEON ddr 512 400 cl3---23e spedita
Hd maxtor seagate gennaio 07 80gb sata 2 perfetto in garanzia---30spedito
ciao interessato a questi se vanno daccordo:
skeda asRock k7s41gx all in 1 skA con procio sempron 2800+ e dissi piu ventola thermaltake volcano 12------->50e
Ram:
infineon DDr400 512 cl3----> 25e cad uno(ne ho 3)
se va bene per te facciamo 110 spedizione compresa.
Anselmo83
08-01-2007, 09:43
coda con limata
signo1982
08-01-2007, 10:12
Interessato a due banchi di ram ddr400 512mbyte
contattami appena possibile
geniusmiki
08-01-2007, 10:23
coda per :
skeda asRock k7s41gx all in 1 skA con procio sempron 2800+ e dissi piu ventola thermaltake volcano 12------->50e
ram:
infineon DDr400 512 cl3----> 25e cad uno(ne ho 3)
2 DDr333 (nn mi ricordo la marca)128 cl2,5 20e
Prezzo per il blocco così composto?
scusate ma mi ero scordato di scrivere ke nn faccio spedizioni a causa di cattive storie passate:( scusate
scusate ma mi ero scordato di scrivere ke nn faccio spedizioni a causa di cattive storie passate:( scusate
eventualmente di che parte di roma sei?
eventualmente di che parte di roma sei?
ho un ragazzo ke mi deve dare la conferma.....
cmq i componenti vanno daccordo....soltanto ke ma mobo ha solo due slot per le ram.....
zona torvergata.....
e non passi mai dalle parti di pomezia?
geniusmiki
08-01-2007, 12:13
ciao possiamo accordarci per una spedizione veloce e assicurata, ti capisco cmq.
;)
signo1982
08-01-2007, 12:29
Ciao non riesci proprio a farmi una raccomandata (o altro) per due o anche tutte e tre le ddr400 infineon 512 mb?
Fammi sapere
Grazie
ciao a tutti ce un ragazzo ke stasera mi deve far sapere....
domani mattina vi aggiorno...
grazie a tutti:)
marcus24
08-01-2007, 21:51
COda per infineon DDr400 512 cl3----> 25e cad uno(ne ho 3)
CIao!
blocco completo - ddr infineon - e 1 sdram 128 vendute
marcus24
11-01-2007, 11:15
aggiungo
pentium 3 733mhz
mobo abit vh6 II socket370---20e
mobo micro atx marchiata con chipset 815intel socket370
1-sdram 256 pc133---15e
alimentatore coolmaster da 325w con 2 prese sata---20e
Intanto mi accodo per la dimm, se ti arriva qualche altra cosa fammi sapere così facciamo un'unica spedizione...
Saluti Marcus
Intanto mi accodo per la dimm, se ti arriva qualche altra cosa fammi sapere così facciamo un'unica spedizione...
Saluti Marcus
dimmi cosa ti serve?????? ;)
Anselmo83
14-01-2007, 12:03
Ho ritirato i due blocchi venduti un paio di giorni fa. Tutto ok, venditore serio e preciso. Alla prossima!
coda per
- alimentatore coolmaster da 325w con 2 prese sata---20e
- pentium 3 733mhz
mobo abit vh6 II socket370---20e possibilmente solo mobo
Se per favore mi dai altre informazioni per
1-sdram 256 pc133---15e
coda per
- alimentatore coolmaster da 325w con 2 prese sata---20e
- pentium 3 733mhz
mobo abit vh6 II socket370---20e possibilmente solo mobo
Se per favore mi dai altre informazioni per
1-sdram 256 pc133---15e
pm ;)
Ho ritirato i due blocchi venduti un paio di giorni fa. Tutto ok, venditore serio e preciso. Alla prossima!
grazie!!!!compratore simpatico puntuale e preciso:)
FiSHBoNE
19-01-2007, 11:19
pentium III 733 ancora disponibile?
si ankora disponibile!!!!! :)
FiSHBoNE
19-01-2007, 14:09
ti dico qualcosa stasera.
siccome mi sono reso conto mi servono anche delle ddr, ma 256MB sono pochi, vorrei un paio da 256MB o uno da 512MB e vorrei ordinare procio e ddr in un'unica volta.
mi faccio vivo dopo cena, per ora grazie.
FiSHBoNE
19-01-2007, 19:27
ti dico qualcosa stasera.
siccome mi sono reso conto mi servono anche delle ddr, ma 256MB sono pochi, vorrei un paio da 256MB o uno da 512MB e vorrei ordinare procio e ddr in un'unica volta.
mi faccio vivo dopo cena, per ora grazie.
lascio, invece di comprare il processore da te vendo quello che ho. Cambio di programma. Buona vendita.
lascio, invece di comprare il processore da te vendo quello che ho. Cambio di programma. Buona vendita.
ok!!!!grazie :)
uP
up per l'amico mio :cool:
up per l'amico mio :cool:
ciao Grazie!!!!!!! :)
hai un pm :cool:
properzio
23-01-2007, 09:31
Sono rimaste memorie ram ddr 333/400? Io sarei interessato ma stò in zona termini...andrebbe bene uguale?
Sono rimaste memorie ram ddr 333/400? Io sarei interessato ma stò in zona termini...andrebbe bene uguale?
tutte quelle ke vedi nel post iniziale dimmi tu quale ti serve:)ù
1 DDr333/Samsung-256mb cl2,5 20e
-2 DDr333/infineon-256mb cl2,5 30e
-1 DDr333-128mb cl2,5 10e
-1 ddr400 v-data cl2,5 25e
cmq va bene a termini;)
properzio
23-01-2007, 09:41
Da quanto è? 256Mb?
Da quanto è? 256Mb?
512mb.....
le altre tutte 256mb
properzio
23-01-2007, 12:20
Ok, la prendo io. Hai pvt ;)
upppppppppppppppppppppp :coffee:
properzio
25-01-2007, 20:40
Abbiamo concluso con scambio a mano a termini. Che dire, la ram è perfetta e funziona senza problemi.
Utente serio e puntuale! E' stato un piacere, alla prossima!
Abbiamo concluso con scambio a mano a termini. Che dire, la ram è perfetta e funziona senza problemi.
Utente serio e puntuale! E' stato un piacere, alla prossima!
ti ringrazio!!!!:)alla prossima.
up giornaliero!!
up giornaliero
+++++aggiunto skeda piu dissi+++++ :sofico:
up :Prrr:
mi uppoooooooooooooooooooooooooooooooooo :mc: :help: :cool:
Joele1965
01-02-2007, 13:56
Scusa che Hd ti è rimasto ?
Come posso valutarne la velocità ?
grazie
Joele
Scusa che Hd ti è rimasto ?
Come posso valutarne la velocità ?
grazie
Joele
un 40gb maxtor 7200rpm
un 80gb maxtor sata1
:)
up......il muletto ha anke win xp istallato :p
-1 sdram 256 pc133-
Te la prenoto e ti mando un privato.
Edit: confermo l'acquisto e invio i miei dati.
moreno-88
06-02-2007, 12:17
ma del muletto cosa è rimasto ? (sarei interessato)
ma del muletto cosa è rimasto ? (sarei interessato)
hd da 40 (sto in trattativa pero)
hd da 80 sata 1
le ram ke vedi in prima pagina
una mobo per pentium 3 socket 370 con chipset intel
un procio pentim 3 a 733mh
un celeron a 800mhz
una scheda pci raid con due porte sata1
se vuoi il muletto completo basta ke chiedi.......:)
moreno-88
06-02-2007, 16:37
si il prezzo quale sarebbe? cmq ti ho aggiunto su msn ma tu non hai accettato ci potremmo sentire li?
interessato al muletto,
ma devo sapere quanto porte usb ha
;)
moreno-88
10-02-2007, 18:43
bonsaka veramente mi sarei interessato prima io al muletto vediamo che dice luk@...
bonsaka veramente mi sarei interessato prima io al muletto vediamo che dice luk@...
ciao, ho preferito venderlo a lui perke ha piu post sul sito...senza rancore:)
luca
moreno-88
11-02-2007, 13:44
non mi sembra corretto fare cosi (anche perche ci eravamo gia quasi accordati) comunque sei libero di fare quello che vuoi ciao.
uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp:muro:
Panuccio
20-02-2007, 11:13
interessato a:
-1 sdram 128mb pc133---->10e
dove stai a roma ? Ciampino-La Rustica ti sono comode ?
Ciao
interessato a:
-1 sdram 128mb pc133---->10e
dove stai a roma ? Ciampino-La Rustica ti sono comode ?
Ciao
ciao io sono di torpignettara....cmq ci si mette daccordo.....io posso giovedi pero fammi sapre via mp:D
hd seagate barracuda 7200rpm 40gb----20e
mi interessa qst a 18€ s.s. incluse
hd seagate barracuda 7200rpm 40gb----20e
mi interessa qst a 18€ s.s. incluse
ciao perke le spedizioni io sono di roma:confused:
18 scambio a mano
ok?
upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
:stordita: upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
interessato a.
skeda PCI raid silicon image 3112 2 slot sata1----->10e
se ancora dispo
interessato a.
skeda PCI raid silicon image 3112 2 slot sata1----->10e
se ancora dispo
hai un pm cmq ankora disp
Exorcists
27-02-2007, 14:45
Lo zalman è ancora disponibile?!?
Lo zalman è ancora disponibile?!?
hai un mp
upppppppppppppppppppppppppppp:mbe:
upppppppppppppppppppppppppppppp:fagiano:
Exorcists
15-03-2007, 11:15
Luk@...hai la casella dei pm piena!:)
Exorcists
23-03-2007, 16:24
Mi ha spedito un oggetto che non potevo montare (Zalman Vf700) poichè aveva la staffa rotta!
Lui non sapeva di questa cosa...e quindi neanche io ero stato avvisato di questa cosa!
Si fa sentire per un pò...arriviamo ad un mezzo accordo per un semi-rimborso...ma non si fa più vivo!
Si collega ma non risponde ai PM,non risponde alle mail e non rimborsa un tubo!
Ditemi voi se questa è serietà!:confused:
Mi ha spedito un oggetto che non potevo montare (Zalman Vf700) poichè aveva la staffa rotta!
Lui non sapeva di questa cosa...e quindi neanche io ero stato avvisato di questa cosa!
Si fa sentire per un pò...arriviamo ad un mezzo accordo per un semi-rimborso...ma non si fa più vivo!
Si collega ma non risponde ai PM,non risponde alle mail e non rimborsa un tubo!
Ditemi voi se questa è serietà!:confused:
anke se da poko sto sul furum ho avuto numerosi vendite scambi e spediizoni mai avuto problemi...anzi evidentemente ho avuto contrattempi....a volte collegandomi dal lavoro e lasciando loggato,e visto che nn lo uso solo io questo pc..ecco spiegata la tua frase si collega ma nn risponde..
devi anche ammattere per ke ti ho venduto un prodotto ha un costo relativamente basso visto anke quanto costa da nuovo...e ke se tu nn mi avessi detto ke lo tenevi per provare ad adattarlo ti avrei ridato l'ammontare della somma da te sborsata piu spedizioni previa tua restituzione dell'oggetto in questione...
cmq oggi pomeriggio avrai la ricarica...
mi dispiace cmq per averti fatto perdere del tempo..e sopratutto per averti mandato eroneamente un prodotto "fallato"
anke se da poko sto sul furum ho avuto numerosi vendite scambi e spediizoni mai avuto problemi...anzi evidentemente ho avuto contrattempi....a volte collegandomi dal lavoro e lasciando loggato,e visto che nn lo uso solo io questo pc..ecco spiegata la tua frase si collega ma nn risponde..
devi anche ammattere per ke ti ho venduto un prodotto ha un costo relativamente basso visto anke quanto costa da nuovo...e ke se tu nn mi avessi detto ke lo tenevi per provare ad adattarlo ti avrei ridato l'ammontare della somma da te sborsata piu spedizioni previa tua restituzione dell'oggetto in questione...
cmq oggi pomeriggio avrai la ricarica...
mi dispiace cmq per averti fatto perdere del tempo..e sopratutto per averti mandato eroneamente un prodotto "fallato"
scusami ma io non ho capito nulla di quello che hai scritto...
spiegami brevemente com'è andata la vendita in pvt, poi vediamo come procedere.
Exorcists
29-03-2007, 12:08
scusami ma io non ho capito nulla di quello che hai scritto...
spiegami brevemente com'è andata la vendita in pvt, poi vediamo come procedere.
Cerco di spiegartela in breve...visto che sono uno degli interessati!;)
In pratica ho acquistato da Luk@°°° uno Zalman Vf900 Al-Cu al prezzo di 10€.
In pvt mi ha inviato una foto (devo dire un pò sfocata) del prodotto...così vedendo che era nuovo (ma non vedevo i particolati...vedevo la struttura in generale.Se vuoi ti mando la foto che ho visto) e leggendo la descrizione dell'utente che diceva che era nuovo...l'ho acquistato!;)
Ho fatto una ricarica sulla sua PostePay di 20€...10€ + 10€ s.s j+3.
Ho ricevuto il tutto...devo dire ben imballato,nuovo e con tutti gli accessori!
Prendo la mia 780GTX...ci smonto il dissy originale e cerco di montare questo!Ma sorpresa...la staffa di montaggio per lo zalman è composta da due fori di fissaggio...due a destra e due a sinistra (poichè ci sono VGA che hanno fori più vicini o più lontani)!
Io avevo bisogno dei fori esterni...ma un lato della staffa non c'era!Non so se è stato tagliato,se s'è rotto...non lo so!Fatto stà che non ho potuto montare lo zalman!
Faccio nota di ciò all'utente...e mi dice di non sapere nulla di questa cosa e che prontamente m'avrebbe rimborsato tutta la cifra spesa (compreso s.s.)!In cambio gli avrei restituito il prodotto...e m'avrebbe pagato anche le s.s. per la restituzione!
Intanto però,siccome il prodotto era tra le mie mani...ho pensato che in un modo o nell'altro l'avrei adattato!(anche per evitare di rispedirlo di nuovo...ecc)!
Così chiedo a Luk@°°° se posso tenerlo...e gli chiedo cosa ha intenzione di fare!
Mi dice che posso tenere il prodotto e che mi rimborsa soltato le s.s. j+3 che ho pagato!
Morale della favola....per motivi tecnici lui non si può più collegare ed io non ho saputo più nulla da lui e ne ho avuto il rimborso!Dopo tanto tempo solo ieri ho avuto una sua risposta...ed intanto lo zalman l'ho montato,anzi,"adattato"...però ovviamente ciò mi ha comportato perdita di spese e tempo (ed ho un prodotto "adattato"!Ma vabbè...è stata una scelta mia)!:)
Cerco di spiegartela in breve...visto che sono uno degli interessati!;)
In pratica ho acquistato da Luk@°°° uno Zalman Vf900 Al-Cu al prezzo di 10€.
In pvt mi ha inviato una foto (devo dire un pò sfocata) del prodotto...così vedendo che era nuovo (ma non vedevo i particolati...vedevo la struttura in generale.Se vuoi ti mando la foto che ho visto) e leggendo la descrizione dell'utente che diceva che era nuovo...l'ho acquistato!;)
Ho fatto una ricarica sulla sua PostePay di 20€...10€ + 10€ s.s j+3.
Ho ricevuto il tutto...devo dire ben imballato,nuovo e con tutti gli accessori!
Prendo la mia 780GTX...ci smonto il dissy originale e cerco di montare questo!Ma sorpresa...la staffa di montaggio per lo zalman è composta da due fori di fissaggio...due a destra e due a sinistra (poichè ci sono VGA che hanno fori più vicini o più lontani)!
Io avevo bisogno dei fori esterni...ma un lato della staffa non c'era!Non so se è stato tagliato,se s'è rotto...non lo so!Fatto stà che non ho potuto montare lo zalman!
Faccio nota di ciò all'utente...e mi dice di non sapere nulla di questa cosa e che prontamente m'avrebbe rimborsato tutta la cifra spesa (compreso s.s.)!In cambio gli avrei restituito il prodotto...e m'avrebbe pagato anche le s.s. per la restituzione!
Intanto però,siccome il prodotto era tra le mie mani...ho pensato che in un modo o nell'altro l'avrei adattato!(anche per evitare di rispedirlo di nuovo...ecc)!
Così chiedo a Luk@°°° se posso tenerlo...e gli chiedo cosa ha intenzione di fare!
Mi dice che posso tenere il prodotto e che mi rimborsa soltato le s.s. j+3 che ho pagato!
Morale della favola....per motivi tecnici lui non si può più collegare ed io non ho saputo più nulla da lui e ne ho avuto il rimborso!Dopo tanto tempo solo ieri ho avuto una sua risposta...ed intanto lo zalman l'ho montato,anzi,"adattato"...però ovviamente ciò mi ha comportato perdita di spese e tempo (ed ho un prodotto "adattato"!Ma vabbè...è stata una scelta mia)!:)
morale della favola mi stai inquinando il threed...:D
lo zalman per il resto è nuovissimo...cmq avrai il tuo rimborso:read:
TT-225-TT
29-03-2007, 17:52
mi interessa una sdram pc133 da 256 mb ancora disponibile?
dovresti però verificarmi la compatibilità con un ibm netvista mod. 6269-v5g p3 1ghz sono un po rognosetti..
upppppppppppppppppppppppppppppppp:)
TT-225-TT
02-04-2007, 09:49
mi interessa una sdram pc133 da 256 mb ancora disponibile?
dovresti però verificarmi la compatibilità con un ibm netvista mod. 6269-v5g p3 1ghz sono un po rognosetti..
ciao sono interessato...
ciao sono interessato...
ciao...me ne sono rimaste 2 da 128 pc 133 identiche..
uppppppppppppppppppppppppp
uppppppppppppppppppppppppppp
uppppppp aggiunto materiale prima pagina:)
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP:mc:
Interessato a "ATI sapphire x550 pci-ex" ha il dissi passivo o la ventola?
Ha garanzia?
Grazie
Interessato a "ATI sapphire x550 pci-ex" ha il dissi passivo o la ventola?
Ha garanzia?
Grazie
dissi passivo...l'ho comprata a dicembre ma nn ho piu lo scontrino...pero penso presso la sapphire si....
dissi passivo...l'ho comprata a dicembre ma nn ho piu lo scontrino...pero penso presso la sapphire si....
mhhh... una limatina al prezzo?
mhhh... una limatina al prezzo?
guarda l'ho presa da romacc pagata 50e...penso ke 20e si piu ke onesto...di piu nn posso scendere
guarda l'ho presa da romacc pagata 50e...penso ke 20e si piu ke onesto...di piu nn posso scendere
Va beh...
intanto resto in coda... in giornata ti faccio sapere
Va beh...
intanto resto in coda... in giornata ti faccio sapere
ok...fammi sapere
;)
ok...fammi sapere
;)
Ok la prendo
VENDO:
masterizzatore pioneer 110D.---15e
ATI sapphire x550 pci-ex --- 20e
[/COLOR]
Ciao coda per questi 2 (purtroppo la conferma potro dartela venerdi xkè è per costruirmi un pc)Sono in garanzia? Grazie mille:) a dimenticavo naturalmente a mano
Ciao coda per questi 2 (purtroppo la conferma potro dartela venerdi xkè è per costruirmi un pc)Sono in garanzia? Grazie mille:) a dimenticavo naturalmente a mano
ciao mi è rimasto ilmasterizzatore...ma nn è in garanzia... se ti interessa fammi sapere
ciao mi è rimasto ilmasterizzatore...ma nn è in garanzia... se ti interessa fammi sapere
upppppooooooooooooooooooooooo:oink:
uppppppp
aggiunto materiale:mc:
Sclergio
30-04-2007, 10:43
ciao
mi interessa il masterizzatore se gliela famo per 10euro ed ovviamente se funziona bene ...in tal caso coda per quello a mano:cool:
ciao
mi interessa il masterizzatore se gliela famo per 10euro ed ovviamente se funziona bene ...in tal caso coda per quello a mano:cool:
scusa per il ritardo ma il mste l0ho venduto
upppppppppppppppppppppppppp:)
upppppppppppppppppppppppppp
;) :oink: :O :cry: uppioioioiioo:D :)
uppppppppppppppppppppppppppppp
uppppppppppppppppppppppppppppppp
upppppppppppppppppppppppppp_:)
uppppppppppppppppppppppppppppppè
uppppppppppppppppppppppppppppp
uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
upppppppppppppppppppppppppppppppppp
raggiunto limite di post.
aprire nuovo thread ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.