View Full Version : [Termoli CB]: Nokia N70 nuovo
NumberOne
08-01-2007, 09:03
Vendo nokia n70 brand tim, con qualche ora di vita, pellicola sul display, praticamente nuovo.
Fattura del 19.12.06, non aggiungo altro, basta guardare le mie trattative.
Lo vendo a prezzo da regolamento, cioè il minimo trovato sul web -20%, perchè ripeto che è NUOVO.
Eventuali foto e altro solo a chi è interessato.
Code max 12 ore, precedenza al primo, perchè non faccio sconti.
Prezzo: 197,5€ ==> 191,00€
Code: teopn; 2fst4rc;
MrEnrich
08-01-2007, 09:32
coda.. mi informo sul prezzo
NumberOne
08-01-2007, 09:42
Il prezzo minimo trovato sul web, di prodotto DISPONIBILE è di 237,00€ per cui... ;)
Le spese di spedizione, sono quelle che trovate su www.poste.it, scegliete j1, j3, ass ecc. ;)
NumberOne
08-01-2007, 09:52
A titolo di esempio, questo è il colore...
http://img109.imageshack.us/img109/1899/pic5pq7.jpg (http://imageshack.us)
coda...disposto a concludere subito a 184 € (prezzo + basso trovato nel web -20%)in pvt ti posto il link...
NumberOne
08-01-2007, 10:19
coda...disposto a concludere subito a 184 € (prezzo + basso trovato nel web -20%)in pvt ti posto il link...
Il prezzo minimo trovato sul web, di prodotto DISPONIBILE è di 237,00€ per cui... ;)
vitiellofra
08-01-2007, 10:20
coda se dovessi arrivare a 195 euro incluso paccocelere1 assicurato se è REALMENTE nuovo e completo di tutto
fammi sapere quando tocca a me
ciao ;)
PS cmq effettivamente il venditore ha ragione, il prezzo da regolamento è di circa 195-197 euro, quindi sara lui a dover decidere se calare o meno
NumberOne
08-01-2007, 10:21
Peccato, essendo di chieti ci potevamo incontrare a Vasto, e ti risparmiavi la sperdizione...
comunque per togliere il 20% non si fa prezzo-20% ma prezzo/1.2....
NumberOne
08-01-2007, 10:22
coda a 195 euro incluso paccocelere1 assicurato se è REALMENTE nuovo e completo di tutto
fammi sapere quando tocca a me
ciao ;)
Nada, o a quel prezzo o niente...
Peccato, essendo di chieti ci potevamo incontrare a Vasto, e ti risparmiavi la sperdizione...
comunque per togliere il 20% non si fa prezzo-20% ma prezzo/1.2....
scusa la mia ignoranza ma...potresti spiegarmi il perchè si deve fare /1.2?
vitiellofra
08-01-2007, 10:32
rispondo io per il venditore : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
NumberOne
08-01-2007, 10:33
rispondo io per il venditore : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
;)
mica sto dicendo qualcosa...vorrei solo capire...tutto quì!
Nel 3d che mi hai postato c'è scritto solo che bisogna dividere per 1,2 e non il perchè...
Quando ho acquistato on-line e c'era la postilla che il prezzo era iva esclusa...successivamente mi hanno aumentato il prezzo del 20% e non hanno moltiplicato l'importo per 1,2....
NumberOne
08-01-2007, 10:49
Comunque, a parte le formule, il ragionamento è molto semplice:
se tu sottrai una qualsiasi percentuale da un numero, poi dal risultato ci sommi la percentuale tolta non otterrai lo stesso risultato perchè la percentuale stessa è diversa nei due casi: maggiore nel primo caso, minore nel secondo. Non so se mi sono spiegato...
La formula rapida è /1.2 (per il 20%, ma se devi ad esempio risalire al valore di un numero + il 5%, basta fare /1.05 ecc).
Ok? ;)
ok....io allora sono in coda al tuo prezzo ss j+3 comprese...nel caso in cui ti dovesse andar bene la mia proposta contattami...
vitiellofra
08-01-2007, 11:32
fatte le dovute richieste in pvt, formalizzo la mia offerta sul topic pur essendo già in coda : 200euro spedito in paccocelere3 (vabbè 191 + 9.10 :D ) e pagamento dopo prova come da pvt in viato a numberone
NumberOne
08-01-2007, 11:33
Aggiornato prezzo per tutti. No altri ribassi. ;)
NumberOne
08-01-2007, 11:38
Ragazzi, se andate nel topic dell'N70, avevo riscontrato (prima della 1° ricarica completa) che in alcune conversazioni la voce nell'altoparlate era disturbata. Fatta la prima ricarica della batteria, non ho avuto più il problema, ma il post era ormai già scritto. Tale problema è stato comunque segnalato da altri utenti con lo stesso cell, dovuto a schede wind (io uso vodafone e tim). Ve lo dico perchè giustamente mi è stato fatto notare, basta che cliccate sul mio nome, e vedere gli altri mie msg per trovare la discussione. ;)
Ribadisco che il cell è del 19/20 dicembre, brand tim e in garanzia.
NumberOne
08-01-2007, 13:42
Code aggiornate.
Secret3001
08-01-2007, 17:30
ti interessa lo scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376048
MrEnrich
08-01-2007, 18:14
causa spesa improvvisa odierna sono costretto a lasciare.. non voglio farti perdere tempo :( alla prossima
NumberOne
09-01-2007, 07:30
ti interessa lo scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376048
No grazie. Non ci so fare con gli smartphone... ;)
NumberOne
09-01-2007, 07:31
causa spesa improvvisa odierna sono costretto a lasciare.. non voglio farti perdere tempo :( alla prossima
No problem! ;)
NumberOne
09-01-2007, 09:47
Code aggiornate. :D
SteSantu
09-01-2007, 11:09
interessato al tuo prezzo!
Posso pagare anche adesso.
NumberOne
09-01-2007, 13:28
interessato al tuo prezzo!
Posso pagare anche adesso.
Grazie! Ma aspettiamo il tuo turno... ;)
NumberOne
09-01-2007, 16:16
Code aggiornate.
scusa ma lascio! ne ho trovato uno sulla baya con 1 gb di ram kingston incluso! :sofico:
buona vendita!
chiedo scusa ma ho avuto un pò di casini....lascio perchè ne ho trovato uno a 130 € ;)
Grazie e scusami!
NumberOne
10-01-2007, 07:18
chiedo scusa ma ho avuto un pò di casini....lascio perchè ne ho trovato uno a 130 € ;)
Grazie e scusami!
Complimenti! ;)
vitiellofra
10-01-2007, 08:30
number hai i pvt pieni e non posso risponderti .....appena li svuoti , avvertimi
NumberOne
10-01-2007, 08:51
number hai i pvt pieni e non posso risponderti .....appena li svuoti , avvertimi
Svuotati! :D
NumberOne
10-01-2007, 09:22
Telefono a quanto pare disponibile.
lo prendo io
magari si può concludere in giornata?
NumberOne
10-01-2007, 09:36
lo prendo io
Si certo, aspetto una risposta in giornato, se non la avrò, concludiamo.
vitiellofra
10-01-2007, 09:38
Si certo, aspetto una risposta in giornato, se non la avrò, concludiamo.
number se c'è uno pronto in coda al tuo prezzo, non posso farti perder tempo ;) vendi a lui, non preoccuparti
NumberOne
10-01-2007, 09:44
number se c'è uno pronto in coda al tuo prezzo, non posso farti perder tempo ;) vendi a lui, non preoccuparti
Sei molto gentile, grazie. Ma aspetto una risposta IN GIORNATA da l'untente che si è messo in coda dopo te... ;)
NumberOne
10-01-2007, 14:39
lo prendo io
Ehm....pare che non si è fatto sentire nessuno....
concludiamo?
NumberOne
10-01-2007, 16:19
coda
Ok...
NumberOne
10-01-2007, 16:31
scusa..stato coda?
Aggiornate... ;)
Code: teopn; 2fst4rc;
Grazie x avermi tolto dalla coda...ho letto il messaggio solo ora!Mi hai mandato il mp alle 10.45 di stamane..nn sono sempre davanti al computer!
Cmq buona vendita..
SteSantu
10-01-2007, 20:02
Grazie x avermi tolto dalla coda...ho letto il messaggio solo ora!Mi hai mandato il mp alle 10.45 di stamane..nn sono sempre davanti al computer!
Cmq buona vendita..
Lo stesso vale per me.
NumberOne
10-01-2007, 20:40
Ragazzi, scusate entrambi, ma sapete quanta gente si mette in coda e poi non si fa sentire facendo spazientire gli altri?
Sono davvero rammaricato, ma pensavo non vi interessasse più.
Ormai l'ho venduto. :(
SteSantu
10-01-2007, 20:50
Ragazzi, scusate entrambi, ma sapete quanta gente si mette in coda e poi non si fa sentire facendo spazientire gli altri?
Sono davvero rammaricato, ma pensavo non vi interessasse più.
Ormai l'ho venduto. :(
tu hai scritto nel primo post:
Code max 12 ore, precedenza al primo, perchè non faccio sconti.
tu hai mandato il messaggio privato alle 10:25. io ho risposto alle 20:56.
Non ti sembra di essere parecchio frettoloso e SCORRETTO?
calma ragazzi che il cell è pagato ma non spedito.
se qualcuno pensa di aver subito un torto lo faccia presente ad un moderatore per vedere se ha ragione o meno.
dal canto mio ho letto "cellulare disponibile" e sull'annuncio c'era scritto coda max 12 ore.
io sono andato a vedere i messaggi e nelle precedenti 12 ore non mi pareva ci fosse gente accodata e pertanto ho chiesto di concludere.
anzi l'intervento l'ho chiesto io però vorrei che la cosa si risolvesse in tempo utile perchè ho pagato per in j+1
grazie
calma ragazzi che il cell è pagato ma non spedito.
se qualcuno pensa di aver subito un torto lo faccia presente ad un moderatore per vedere se ha ragione o meno.
dal canto mio ho letto "cellulare disponibile" e sull'annuncio c'era scritto coda max 12 ore.
io sono andato a vedere i messaggi e nelle precedenti 12 ore non mi pareva ci fosse gente accodata e pertanto ho chiesto di concludere.
anzi l'intervento l'ho chiesto io però vorrei che la cosa si risolvesse in tempo utile perchè ho pagato per in j+1
grazie
Apprezzo il tuo intervento..ce l'ho il cellulare, quindi nn ho urgenza :cool: ..è una questione di correttezza!Oggi nn ci sono stato..e l'ho visto quando ho risposto..ma lui già alle 16 aveva deciso. Cmq x me no problem..son contento ke lo prendi tu :)..6 una persona corretta!!!
Byeeeeeeeee
NumberOne
11-01-2007, 08:10
Io quello che penso l'ho detto. Ho concluso ottime trattative su questo mercatino, molte direi. Solo che a volte mi scoccio a pregare le persone, a mandare in continuazione pvt ai primi in coda, che poi lasciano (non è il vs. caso per carità, ma visto che è sempre andata così, pensavo realmente non vi interessasse più l'affare). Io vi ho scritto in mattinata, e se non mi sbaglio avevate anche la lucina verde accesa (almeno uno dei due). Ho scritto che attendevo fino a tarda mattinata perchè leggendo i post, era chiaro già dal 9 eravate solo voi due ancora in gioco. Il giorno dopo vi ho mandato i pvt.
Per me vendere a tizio o caio è indifferente. Ripeto che mi è sembrato di capire che non fosse più interessati. Scusate di nuovo, ma se vi posso essere utile, mi metterò anche io alla ricerca di un telefono simile, e vi manderò pm se lo trovo...
No so che altro fare, anche perchè stamattina il mio è partito.
Io quello che penso l'ho detto. Ho concluso ottime trattative su questo mercatino, molte direi. Solo che a volte mi scoccio a pregare le persone, a mandare in continuazione pvt ai primi in coda, che poi lasciano (non è il vs. caso per carità, ma visto che è sempre andata così, pensavo realmente non vi interessasse più l'affare). Io vi ho scritto in mattinata, e se non mi sbaglio avevate anche la lucina verde accesa (almeno uno dei due). Ho scritto che attendevo fino a tarda mattinata perchè leggendo i post, era chiaro già dal 9 eravate solo voi due ancora in gioco. Il giorno dopo vi ho mandato i pvt.
Per me vendere a tizio o caio è indifferente. Ripeto che mi è sembrato di capire che non fosse più interessati. Scusate di nuovo, ma se vi posso essere utile, mi metterò anche io alla ricerca di un telefono simile, e vi manderò pm se lo trovo...
Dai..nn fa niente..alla fine ti capisco ank'io xkè ce n'è molta di gente così!Alla fine se vedi..in questi giorni ho scritto anke ad altri ke vendevano l'n70..quindi poteva succedere quello ke pensavi tu, però cmq magari la prox volta aspetta un pokino di +!!Anke xkè magari di giorno uno è + difficile ke sia davanti al pc!!
Dai alla prox..ciao ciao
NumberOne
11-01-2007, 10:12
Dai..nn fa niente..alla fine ti capisco ank'io xkè ce n'è molta di gente così!Alla fine se vedi..in questi giorni ho scritto anke ad altri ke vendevano l'n70..quindi poteva succedere quello ke pensavi tu, però cmq magari la prox volta aspetta un pokino di +!!Anke xkè magari di giorno uno è + difficile ke sia davanti al pc!!
Dai alla prox..ciao ciao
:mano:
NumberOne
11-01-2007, 13:39
Venduto a teopn, si può chiudere. :D
SteSantu
11-01-2007, 15:00
Prima scrivi che ti dispiace, poi che sei stufo delle attese......
Ma perchè non chiedi i numeri di telefono in privato e chiami la gente per esempio?
ci sono persone che lavorano o che vivodo davanti al computer, altre no, non puoi pensare di imporre code o decisioni cosi brevi e limitate.
E come se non bastasse aggiungi pure che il pacco è già stato spedito.... :muro: :muro: :muro:
Non mi interessa se hai concluso parecchie transazioni, io ne ho concluse sicuramente altrettante, se però la qualità di esse è ai livelli di questa.... COMPLIMENTI, OTTIMO VENDITORE!
Peccato non ci siano i feedback su questo forum...
Spero che qualche moderatore possa intervenire... e magari sospendere l'utente "NumberOne" ( :doh: ) per un po...
verolenny
11-01-2007, 15:39
Venduto a teopn, si può chiudere. :D
mi spiace, ma sei stato tu a dire a SteSantu (che cvrebbe comprato al tuo prezzo) di aspettare, quindi eri tu che poi dovevi aspettarlo.
tra l'altro fai un uso delle code molto scorretto, le code si formano a parità di condizioni ma se uno accetta la tua proposta economica automaticamente salta la coda.
se invece tutti comprano la tuo prezzo allora la coda valida è rappresentata dall'ordine di prenotazione in pubblico.
detto questo se teopn ha acquistato il cell, lo ritnego tratto in inganno dal tuo modo sbagliato di fare le code.
se il cell non è stato ancora spedito, io dire di ripartire con le code corrette. se il cell è andato, il venditore si può aspettare tranquillamente 1 mese di sospensione.
qualcuno mi faccia sapere.
SteSantu
11-01-2007, 15:59
il venditore dichiara di aver spedito il telefono, e il compratore ha dichiarato di aver pagato il telefono.
verolenny, forse ti è sfuggito ;)
grazie per il tuo intervento
verolenny
11-01-2007, 16:01
il venditore dichiara di aver spedito il telefono, e il compratore ha dichiarato di aver pagato il telefono.
verolenny, forse ti è sfuggito ;)
grazie per il tuo intervento
mi è sfuggito.
lascio possibilità di replicare in pubblico, poi agisco.
NumberOne
11-01-2007, 16:08
mi è sfuggito.
lascio possibilità di replicare in pubblico, poi agisco.
Guarda, io ho fatto tutto i buona fede, i mei motivi li ho esplicitati, se intendi sospendermi un mese (!) non posso fare altro che non accettare a malincuore la sospensione.
NumberOne
11-01-2007, 16:42
Comunque, a mia discolpa ho ricostruito i fatti:
Code l'8/1:
mrenrich 8/1 alle 10.32;
cipo691 8/1 alle 10.58;
vitiellofra 8/1 alle 11.20;
jtk 8/1 alle 15.38;
calex81 8/1 alle 16.58;
Aggiornate code l'8/1 sera:
mrenrich out 19:14;
cipo691 out causa scadenza coda (confermerà);
jtk out causa scadenza coda (confermerà);
vitiellofra in pm mi dice vai avanti...
Code il 9/1 mattina:
vitiellofra (ma non è chiaro);
calex81 8/1 16.58;
stesantu 9/1 12:09;
Code il 9/1 pomeriggio:
vitiellofra (ma non è chiaro)
calex81 8/1 16:58;
stesantu 9/1 12:09;
Code il 10/1 10.22:
vitiellofra out;
calex81 8/1 16:58 inviato pm x dare una risposta in mattinata;
stesantu 9/1 12:09 inviato pm x dare una risposta in mattinata;
teopn 10/01 10.35;
Code il 10/1 15:40:
calex81 8/1 16:58 nessuna risp;
stesantu 9/1 12:09 nessuna risp;
teopn 10/01 10.35;
Ho chiesto alle 17.00 a teopn di concludere anche per sollecitare una risposta dagli altri due utenti. E' vero che ho detto code 12 ore, ma è anche vero che HO INVIATO MESSAGGI IN PVT il 10/1 in mattinata.
Concluso con teopn il 10/01 sera, spedito oggi.
verolenny
11-01-2007, 19:29
E' vero che ho detto code 12 ore, ma è anche vero che HO INVIATO MESSAGGI IN PVT il 10/1 in mattinata.
spiacente ma per tua stessa ammissione, hai "accorciato" il tempo di 12 ore che tu avevi stabilito.
sono spiacente ma sei sospeso.
chiudo la discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.