PDA

View Full Version : PROBLEMI SHOP ONLINE

eldolcefarnienteditommy
08-01-2007, 08:56
Apro questa discussione per chi come me ha avuto problemi con l'acquisto di materiale informatico nei negozi che effettuano shop online.

Racconto la ma esperienza:
un paio di mesi fa ho acquistato una matherboard asus p5b,un core 2 core 6300 box,due banchi di ram kingstone da 1gb cl4 pc533 e una scheda video sparkle 7900gs.
Sia la scheda video sparkle 7900gs che la scheda madre asus p5b non erano sigillate ed erano state evidentemente aperte.
Oggi entrambe presentano problemi.
In data 27/12/2006 invio una richiesta rma;tuttoggi non ricevo risposta
ho provato a chiamare tutti i giorni dalle 8:30 alle 20:00 ma il numero risulta sempre occupato.
Il negozio in causa è HRW.it

Invito chiunque abbia avuto problemi in qualsiesi shop a segnalarli in questa discussine.

jNeb
08-01-2007, 09:35
Non voglio ulteriormente demoralizzarti ma HRW è pessimo come supporto clienti.
Anch'io volevo acquistare da loro visti i prezzi, ma dopo aver letto alcuni commenti sul forum ho rinunciato.
L'unica cosa che posso dirti è che dio te la mandi buona.

Concordo con te su l'apertura di un post dove lamentarsi sui negozi online, magari un bel sondaggio sui migliori/peggiori in evidenza non sarebbe male.
Vista poi la portata di utenti di HWupgrade sarebbe un buon incentivo per gli stessi negozi a migliorarsi.

Ciao

stalker170
08-01-2007, 09:55
mi dispiace x la brutta esperienza che stai passando con quel negozio on-line e sinceramente odio i negozi che fanno come gli pare, cmq il suggerimento mio è di contattare un moderatore e far spostare questo thread nella sezione mercatino, poichè è in quella sezione che si discute anche di queste vicende sfortunate, ciao ciao

eldolcefarnienteditommy
08-01-2007, 09:58
Ti ringrazio per l'appoggio
vediamo di fare qualcosa di buono e di utile a tutti quelli che acquistano online

eldolcefarnienteditommy
08-01-2007, 10:01
grazie stalker170 della comprensione e del suggerimento

eldolcefarnienteditommy
08-01-2007, 10:30
Arrivata poco fa comunicazione da parte di hrw in cui non risulta alcuna richiesta rma e mi si chiede se sono in possesso di un codice rma.
Nonosrante in un messaggio precedente ci sia scritto:
Gentile ......,
con questo messaggio la informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di reso.
Verrà contattato al più presto dal nostro Staff per organizzare la sostituzione o restituzione della merce.

stalker170
08-01-2007, 10:42
Arrivata poco fa comunicazione da parte di hrw in cui non risulta alcuna richiesta rma e mi si chiede se sono in possesso di un codice rma.
Nonosrante in un messaggio precedente ci sia scritto:
Gentile ......,
con questo messaggio la informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di reso.
Verrà contattato al più presto dal nostro Staff per organizzare la sostituzione o restituzione della merce.
mi pare che siano piuttosto disorganizzati con gli rma, io una volta con B@w.it sbagliai e compilai 2 volte lo stesso modulo rma, automaticamente nel loro sito vidi che era stato annullato il primo rma proprio xchè era doppio numero, x sicurezza li chiamai e mi confermarono che l'rma in + era stato annullato e cmq era stato preso in considerazioni l'rma giusto

eldolcefarnienteditommy
08-01-2007, 12:17
Iniziavano subito a intervenire diverse persone alla discussione
Appena scritto nel forum di hardware upgrade mi ha contattato hrw
Hardware upgrade ha spostato la mia discussione senza alcuna comunicazione