aventrax
08-01-2007, 09:46
Il mio nokia 3210 sta lasciandomi, ho bisogno di un nuovo cellulare, ormai che lo devo comprare volevo queste funzioni, anche se sono disponibili con programmi separati va bene....
-Agenda decente, per tenere le scadenze annuali (assicurazioni in scadenza, roba da pagare, compleanni etc) e che mi avverta non solo il giorno stesso ma anche prima
-Possibilità di visualizzare documenti excel e word
-Visualizzazione di video a una qualità decente (più che altro uno sfizio)
..come vedete non ho grandi pretese, volevo solo restare in casa nokia spendendo il giusto senza avere funzioni in più che non userei mai, vivevo benissimo col 3210 a parte agenda inesistente e sta cosa dei documenti word e excel a cui sopperivo portandomi appresso il portatile :-(
Grazie a chi mi aiuterà,
Saluti.
-Agenda decente, per tenere le scadenze annuali (assicurazioni in scadenza, roba da pagare, compleanni etc) e che mi avverta non solo il giorno stesso ma anche prima
-Possibilità di visualizzare documenti excel e word
-Visualizzazione di video a una qualità decente (più che altro uno sfizio)
..come vedete non ho grandi pretese, volevo solo restare in casa nokia spendendo il giusto senza avere funzioni in più che non userei mai, vivevo benissimo col 3210 a parte agenda inesistente e sta cosa dei documenti word e excel a cui sopperivo portandomi appresso il portatile :-(
Grazie a chi mi aiuterà,
Saluti.