View Full Version : [RM+sped] Palmare Dell Axim X5 Performace + 1 gb + CF Gps(leggi)
danielone80
08-01-2007, 08:44
Vendo come da titolo Palmare Dell Axim X5 Performace con PPC 2003 in inglese(posso mettere la versione italiano se volete)... carica batteria usb e da auto! Condizioni buone, schermo perfetto...
Il modello con precisione e' quello con Intel® XScaleTM da 400Mhz e 64MB SDRAM. E' dotato di una batteria agli ioni di litio da 1440 mha.
Aggiungo una memory MINI-SD da un 1GB in garanzia ancora per 23 mesi, con scontrino + con adattatore SD(utilizzabile anche sul cell. o altri dispositivi che accettano mini-SD)... + 3 pennini.
Aggiungo CF GPS della Protec modello CompactGPS, pero' non ne assicuro il funzionamento(quindi vendo come non funzionante se poi ci riuscite a farla funzionare meglio per voi...)... PER VEDERE IL PROBLEMA leggere qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1367149
Per qualsiasi domanda resto a disposizione...
Prezzo : 100€ spedito
Ciao
Daniel
vitiellofra
08-01-2007, 09:12
coda con domande in pvt per confermare o disdire ;)
in coda...... attendo foto! :)
danielone80
08-01-2007, 19:21
foto inviate.... :)
interessato, sono di roma.
è in garanzia?
quanto ha di vita?
potresti inviarmi delle foto?
la batteria quanto dura (adesso)?
come si sentono gli mp3?
i video come vanno?
scambi con:
monitor crt philips 107e 17"
monitor 14"
sapphire atlantis 9600 256mb
skibox thule liberty 500 (funziona perfettamente)
100dvd+R 16x (impeccabili)
gamecube pal limited edition con 2 joypad + soul calibur2 + tony hawk's pro skater 3
final fantasy XI USA + espansione
interessato anch'io al tuo prezzo spedito, (pagamento vaglia postale nel caso così siamo abbastanza sicuri entrambi).
danielone80
09-01-2007, 07:32
CODA: Albozzo , Hein, pitolfo
X albozzo hai mail ;)
X Hein : non ha piu' garanzia, di preciso quanto tempo abbia non lo so e' un regalo aziendale, se mi dai mail in pvt ti invio foto, la batteria con normale utilizzo 2 giorni abbondanti, se lo usi poco anche 4 giorni... mai sentito musica o visto video, e' stato utilizzato pochissimo da mio padre.
non scambio ;)
X Pitolfo se arrivera' il tuo turno ci accorderemo :)
Grazie a tutti
Daniel
CODA: Albozzo , Hein, pitolfo
X albozzo hai mail ;)
X Hein : non ha piu' garanzia, di preciso quanto tempo abbia non lo so e' un regalo aziendale, se mi dai mail in pvt ti invio foto, la batteria con normale utilizzo 2 giorni abbondanti, se lo usi poco anche 4 giorni... mai sentito musica o visto video, e' stato utilizzato pochissimo da mio padre.
non scambio ;)
X Pitolfo se arrivera' il tuo turno ci accorderemo :)
Grazie a tutti
Daniel
per normale utilizzo che intendi?
danielone80
09-01-2007, 08:02
per normale utilizzo che intendi?
L'utilizzo da palmare scaricare mail, inviare mail, agenda elettronica calendario, smanettarci un po'...
Se hai un test particolare da farmi fare posso effettuarlo ;)
Ciao
Daniel
danielone80
09-01-2007, 10:44
aggiornamento coda: Albozzo lascia....
Ora c'e' primo : hein e poi pitolfo!
Aspetto vostre notizie
x pitolfo se mi mandi mail in pvt ti mando foto!
Ciao
Daniel
danielone80
10-01-2007, 15:06
Concluso con pitolfo, in attesa solo del pagamento...
CIao
Daniel
Confermo l'arrivo del pacco, tutto in perfette condizioni! grazie ancora, alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.