Entra

View Full Version : Expansion Pack for BFME II - L'Ascesa del Re Stregone

alessio76
08-01-2007, 07:27
Qualcuno ha provato l'espansione per la Battaglia per la Terra di Mezzo II? E' bellissimo ed emozionante nella nuova campagna di Angmar! che ne pensate?
Tuttavia non capisco in che modo vada a migliorare il pacchetto base, infatti me lo installa in directory separata come se fosse un gioco isolato dalla BFME II!
Nonostante ne richieda l'installazione per poter funzionare...infatti dovrebbe andare a migliorare e ad aggiungere molte cose in tutte le fazioni, ma essendo installazioni separate come è possibile ciò? Questo è anche avvalorato dal fatto che lanciando l'ascesa del re stregone, nelle opzioni di gioco non esistono le campagne del bene e del male ma solo la campagna di angmar...
che ne pensate?

salsero71
08-01-2007, 08:15
Qualcuno ha provato l'espansione per la Battaglia per la Terra di Mezzo II? E' bellissimo ed emozionante nella nuova campagna di Angmar! che ne pensate? Tuttavia non capisco in che modo vada a migliorare il pacchetto base, infatti me lo installa in directory separata come se fosse un gioco isolato dalla BFME II! Nonostante ne richieda l'installazione per poter funzionare...infatti dovrebbe andare a migliorare e ad aggiungere molte cose in tutte le fazioni, ma essendo installazioni separate come è possibile ciò? Questo è anche avvalorato dal fatto che lanciando l'ascesa del re stregone, nelle opzioni di gioco non esistono le campagne del bene e del male ma solo la campagna di angmar... che ne pensate?

... e che le nuove opzioni servono per la Guerra tipo Risiko, ora mi sfugge il nome, l'ho proprio provata l'altro giorno!
La campagna di Angmar è assai tosta, ora sono alla 6^ o 7^ missione mentre per quanto riguarda l'installazione confermo che sono 2 cose separate e che se lanci l'exe della versione base parte il gioco originario mentre con l'exe dell'espansione parte la versione estesa, senza campagna del bene e del male!

alessio76
08-01-2007, 08:43
Quindi le innovazioni che decanta il libretto non servono minimamente per migliorare le campagne del bene e del male del pacchetto base del gioco? Che delusione però...allora per quale motivo è obbligatorio possederlo e installarlo per poter installare l'espansione? Solo per farcelo comprare e guadagnare di più?

salsero71
08-01-2007, 08:56
Quindi le innovazioni che decanta il libretto non servono minimamente per migliorare le campagne del bene e del male del pacchetto base del gioco? Che delusione però...allora per quale motivo è obbligatorio possederlo e installarlo per poter installare l'espansione? Solo per farcelo comprare e guadagnare di più?

... penso la stessa cosa anch'io che l'ho cercato tanto e voluto altrettanto!!!
E' come se fossero 2 giochi distinti e separati, con tanto di 2 directory d'installazione diverse, 3 campagne differenti (bene e male nel gioco base + Angmar nell'espansione)!
Tu a che capitolo sei della Campagna di Angmar?
Io alla 6^ o 7^ missione quella in cui devi recuperare 1000 anime... (basta sennò spoiler)
Fammi sapere qualcosa che questa è bella tosta come missione.

Raven
08-01-2007, 08:57
Solo per farcelo comprare e guadagnare di più?

... centrato! :O

ALI FOOTBALL ©
08-01-2007, 12:16
qualcuno puo postare il manuale del gioco in pdf o in altro formato?

o per la battaglia per la terra di mezzo 2 o per l'espansione....meglio entrambi....grazie mille....li ho persi entrambi... :doh:

alessio76
08-01-2007, 12:46
... penso la stessa cosa anch'io che l'ho cercato tanto e voluto altrettanto!!!
E' come se fossero 2 giochi distinti e separati, con tanto di 2 directory d'installazione diverse, 3 campagne differenti (bene e male nel gioco base + Angmar nell'espansione)!
Tu a che capitolo sei della Campagna di Angmar?
Io alla 6^ o 7^ missione quella in cui devi recuperare 1000 anime... (basta sennò spoiler)
Fammi sapere qualcosa che questa è bella tosta come missione.

Guarda, mi sa che mi hai già spoilerizzato, io sono appena alla seconda, ma solo perchè avevo dei dubbi sui quesiti che ci siamo già posti..ora che lo so mi metto il cuore in pace e inizio seriamente la campagna di angmar!!
e parallelamente quella del bene...
ti faccio sapere...

alessio76
08-01-2007, 14:23
avete provato le patch per BFME II? e per l'espansione? per scaricarle è necessario lanciare l'aggiornamento online direttamente dal gioco oppure c'è un link da cui scaricarle? non mi sembrano facilissime da trovare in rete...

alessio76
26-02-2007, 09:01
Dubbio: ho appena terminato le campagne della battaglia per la terra di mezzo II (non l'espansione di questo post) e mi chiedo: come mai nel filmato dimostrativo del gioco reperibile on line ci sono chiaramente gli argonats (le statue alla fine del fiume anduin) come contesto e sede di gioco di una particolare missione presumo ma poi nel gioco non c'è nulla del genere??
grazie...

frael
26-12-2008, 13:37
Salve a tutti,
ho installato questa espasione, ma quando voglio giocare in lan non mi è permesso per via della versione che è differente tra i sistemi..come posso fare a ovviare a questo problema?

Marco93 -the witcher-
26-12-2008, 14:41
Stesso problema:cry: , a proposito... hai la firma irregolare (massimo 3 righe di testo)