PDA

View Full Version : indecisione tra samsung e SE

James_STi
08-01-2007, 02:42
salve gente...

siccome mi sono già stancato del nokia 3250 acquistato qualche giorno fa, avevo in mente di cambiare cellulare ed ero indeciso appunto tra 2 terminali abbastanza diversi tra loro...

il primo è il samsung E900, del quale apprezzo l'estetica, la maneggevolezza e volevo provare il sistema touch screen dei tasti....

l'altro invece è il SE w800, del quale apprezzo il lettore mp3 integrato, dimensioni e autonomia....

la nokia col 3250 mi ha veramente deluso... qualità audio sufficiente, fotocamera penosa per essere una 2mp e lentezza generale (vabbè ma è un symbian :D )

so che le 2 fotocamere di samsung e se sono entrambe da 2mp, ma quali differenze ci sono? io mi ricordo che col k750 venivano davvero bene le foto, in qualsiasi condizione e la qualità audio era ottima... il w800 è un pochino superiore?

so già che acquistando samsung rinuncerei a radio fm e qualità degli mp3...

ho intenzione di acquistarli usati, quindi come prezzo siamo sui 150€ circa.... se avessi avuto un budget un po + alto avrei sicuramente optato per un k800!

a proposito... di differenza in fatto di foto/mp3, è molto superiore al w800?

ciau :D

zephyr83
08-01-2007, 08:14
io sconsiglio quel samsung perché lento ammazzatto nel visualizzare le foto (sia la galleria che la singola foto).....usando la scheda di memoria è un morire, passa la voglia di guardarci. Il w800 inizia a essere un po' vecchiotto, ti consiglio il w810 che ha il software più aggiornato (per il resto è molto simile, un "upgrade"). Le foto le fanno decisamente meglio questi due sonyericsson, inoltre sono dotati di autofocus. Come display meglio il samsung ma per il resto nn c'è tanta storia!

James_STi
08-01-2007, 11:40
grazie del consiglio....

se devo essere sincero avevo notato pure io il w810 che in estetica batte di brutto il fratellino minore w800 IMHO... però... a parità di caratteristiche costa un po troppo in più... diciamo che lo si trova a 200€ usato, contro i 150€ del w800!